Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
E' vero!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioLa cosa più brutta...sentirsi fondamentali quando non lo si è per nulla....
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
nulla di che...solo che è brutto sentirsi fondamentali quando non lo si è per nulla...un pensiero quasi poetico direi...ma a qualcuno ha dato fastidio...mahOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma perchè, che hai detto?
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Nemo propheta in patria.Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggionulla di che...solo che è brutto sentirsi fondamentali quando non lo si è per nulla...un pensiero quasi poetico direi...ma a qualcuno ha dato fastidio...mah

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa tua testa è piatta
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLa terra e' piatta (Cit.).
Bye
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

Commenta