Per riallacciarmi al thread di Bigshow oggi il forum è stato veramente piatto.
E' vero!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPer riallacciarmi al thread di Bigshow oggi il forum è stato veramente piatto.
la colpa è vostra avete permesso ai neofiti di fare topic del cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiù che altro non ti accorgi dei miei tentativi di rianimarlo,
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiù che altro non ti accorgi dei miei tentativi di rianimarlo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è nonnismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dove, in caffetteria? a me mi sembra uguale a sempre, che significa piatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho appena visto un 3d di daniel sulla marmotta che tu non hai valorizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma daniel non lo caga più nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomanca quello spirito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPer riallacciarmi al thread di Bigshow oggi il forum è stato veramente piatto.
Commenta
-
-
La terra e' piatta (Cit.).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta