xkè in sicilia ci sono anke le strade ?
In strada in macchina ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl furbetto lo devi saper fare. Nel caso fai molti meno danni del nonnetto che si sposta a destra e sinistra manco fosse 'mbriaco o della mammina che sta al telefonino e ti taglia la strada a tradimento
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUn conto è essere "svegli" nel traffico, il che facilita lo scorrimento ... altra cosa è metterlo nel culo agli altri ... è come dire "io sono più bello di voi che state in coda e quindi ve lo metto nel culo passandovi davanti" ... .
EagleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioxkè in sicilia ci sono anke le strade ?
E se ci vieni a trovare, un bel pilone di cemento te lo troviamo subitosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE già.
E se ci vieni a trovare, un bel pilone di cemento te lo troviamo subito
prendilo grande
soffro di caustrofobiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSkerzi a parte... faccio spesso il "furbetto" come dice eagle... so ke nn dovrei, ma qui a milano se nn si fa cosi si va in psicanalisi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioxkè in sicilia ci sono anke le strade ?
i più fortunati dispongono dei cavallihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio mi in***** quando rallento e mi fermo x far passare qlc stronzo/a a piedi e nn mi ringrazianova beh ma che vuoi fare? i pedoni hanno sempre ragione
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ci muoviamo con gli asini in mezzo le praterie
i più fortunati dispongono dei cavalli
con quale dei due animali tu pratichi sesso?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ci muoviamo con gli asini in mezzo le praterie
i più fortunati dispongono dei cavalliOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocon quale dei due animali tu pratichi sesso?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocorsia di sx tutto il tragitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio mi in***** quando rallento e mi fermo x far passare qlc stronzo/a a piedi e nn mi ringraziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUn conto è essere "svegli" nel traffico, il che facilita lo scorrimento ... altra cosa è metterlo nel culo agli altri ... è come dire "io sono più bello di voi che state in coda e quindi ve lo metto nel culo passandovi davanti" ... questo io quando mi è capitato di farlo mi sento una merda umana ... lo stesso nobile sentimento che provo per gli altri quando lo fanno ...
Eagle
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSu questo ti quoto, però molti, molto rimba, pensano che solo perchè tu hai un po' di fretta o ti sai gestire meglio nei casini del traffico gliela vuoi mettere in culo e allora partono di rappresagliaCredevo essistesse un codice della strada, sai no... le regole... HA, giusto, che sbadato, siamo in Italia...
Commenta
-
Commenta