In strada in macchina ...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
gran macchina
per il resto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no, solo "gran motore"
per il resto..
Cosa ne vuoi capire di macchine, al limite ti intendi di tunnel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMangia, mangia...
Eppure ....
...a parte l'ovvia accellerazione sovraumana che la mia auto ha (V8 5.2 L), ma quando arrivo ai bivi, incroci, stop, cambi corsia le pande si spostano immancabilmente con gran premura
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevi vedere ai semafori come rimane di merda la gente
Mi metto li, aria tranquilla, un braccio fuori del finestrino, l'altro sul volante (tanto è automatica) poi al verde parte a missile solo premendo l'accelleratore.
Tutti, anche i più pronti maragli rimangono indietro e di merda, con il piede che deve ancora sollevare la frizione
Gli scooter partono a razzo con il mio V8 che gli romba esattamente a fianco e fanno delle facce stupite che non ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa va cagher....
Cosa ne vuoi capire di macchine, al limite ti intendi di tunnel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè solo questione di riflessi. se ci metti un vecchio col karaoke col cavolo che scatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no, solo "gran motore"
per il resto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe beh non è sportiva...ma nella sua categoria è una delle migliori
ho il grand cherokee modello successivo a quello di Sergio, 4.7 V8
sembra di andare in giro con un barcone, zero stabilità alle alte velocità e pessima frenata
sò americani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon l'hai mai guidata, vero?
ho il grand cherokee modello successivo a quello di Sergio, 4.7 V8
sembra di andare in giro con un barcone, zero stabilità alle alte velocità e pessima frenata
sò americanihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAttenti con i gestacci in auto, indirizzati ad altri automobilisti.
Sapeste quanta gente viene pestata per questo con una facilita' incredibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAttenti con i gestacci in auto, indirizzati ad altri automobilisti.
Sapeste quanta gente viene pestata per questo con una facilita' incredibile.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Insomma se inizi tu a far gestacci poi non stupirti se, con tutta la merda che c'è in giro, ti trovi a dover menare le mani; altrimenti ci pensi due secondi su e al posto del gestaccio fai un bel respiro profondo e relax
Lo so...quando sei col sangue alla testa questo ragionamento non sembra così logico...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta