io vorrei essere cosi'...anche x la collezione di ferrari
Come vorreste essere???????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioarnold li batte tutti........................................188 cm vorrei essere lui...............
1) i muscoli fanno effetto
2) 190 cm coi muscoli fa spettacolo
Eretico"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioah tradisci, il buon Kevin
Eretico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioMa Daniel è reale o è un programma di Sorcio che spara cazzate random?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta