Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Come vorreste essere???????????
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioE pensare si dice non usasse questi gran carichi
solo per il petto faceva sulle 45 serie"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Nn vedo la tua foto, ZeroDaniel.... e nn ho nemmeno più il tuo contatto msn....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioed io ti piaccio??nn so perke nn ti davo piu di 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiol'ho messa imbecille !
Mandami un PM col tuo contatto msn, sfiga...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn so perke nn ti davo piu di 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioinfatti ho 20 anni
kazzo ne dimostri 30
Commenta
-
Commenta