Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioper gabriele81
ho visto le foto del tuo braccio e mi interesserebbe sapere come hai raggiunto tali volumi, cmq carichi alti o no complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ma c18 ti battesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovabbè meglio del mio braccio di 37
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ma c18 ti battehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai la misura di Valeriobert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioho letto valeriobert e poi m'è cascato l'occhio sulla firma ahahahahahOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
bah, vabbè, sto forum è diventato peggio di un circo orfei"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
spunta qua e la gente che ti spara carichi altissimi, con 37 di braccio e 50 di coscia, quando poi vai nelle palestre, e li vedi fare dai bombati di 100kg che si cagano puer in mano con quei carichi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
e poi attenzione, che le tecniche del powerlifting son ben altra cosa dalle tecniche dei BB......
Nella panca il PL, cerca di ridurre al minimo l'arco di movimento che poi non è verticale, mentre nel BB si cerca la massima ampiezza del movimento con fase negativa controllate"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiospunta qua e la gente che ti spara carichi altissimi, con 37 di braccio e 50 di coscia, quando poi vai nelle palestre, e li vedi fare dai bombati di 100kg che si cagano puer in mano con quei carichimi sento come a casa è bello vedere come ci si fida l'uno dell'altro!!! ancora grazie
sigpic
Commenta
-
-
misa che hai capito male, io non ti stavo dando fiducia"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta