eheheh sta foto mi ricorda mikysurf!!!!!!!
Che palle!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio2 - ovviamente postare un fisico come il mio che è pocopiù di un fisico fitness su sto forum è una pazzia)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
soci smettila di fare la puttanella maliziosa con adam e torna a segarti su men's healtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosoci smettila di fare la puttanella maliziosa con adam e torna a segarti su men's healt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUltimamente mi sta passando la voglia di alzare ghisa. Avendo avuto risultati alquanto sorprendenti mi vedo un bel fisico e quindi ad esempio oggi preferisco stare a casa. Forse dipende anche dalla lontananza della palestra. A volte penso che se avessi una palestrina a casa sarebbe molto più comodo. Poi oggi dovrei fare gambe e sinceramente sono stanco e fiacco oggi. Quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco sei sempre il solito
1 - ho avuto ottimi risultati ma resto sempre nel mio piccolo
2 - ovviamente postare un fisico come il mio che è pocopiù di un fisico fitness su sto forum è una pazzia
3 - conoscendovi non voglio tagliarmi le vene dopo
4 - mi vergogno..sono timido
Commenta
-
-
socio si vergogna ma è piu' gay di me
niko qUA DNETRO SIE L UNICO ETEROOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiofiacco? dacci di red bull...
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA parte gli altri 3, qua sono sempre stati apprezzati anke i fisici fitness.. se dici ke hai un bel fisico perkè dovremmo criticarti..? (vabbè, forse un pò)
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopreferisco aspettare ancora un pò. specie ora che mi sta passando la voglia di continuare
sbatti 3 volte la testa contro il muro e vedrai che ritornerai ad allenarti come si deve
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio si vergogna ma è piu' gay di me
niko qUA DNETRO SIE L UNICO ETERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe detto da un nutrizionista come te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosoci smettila di fare la puttanella maliziosa con adam e torna a segarti su men's healt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggione hai mai bevuta una almeno?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta