Ultimamente mi sta passando la voglia di alzare ghisa. Avendo avuto risultati alquanto sorprendenti mi vedo un bel fisico e quindi ad esempio oggi preferisco stare a casa. Forse dipende anche dalla lontananza della palestra. A volte penso che se avessi una palestrina a casa sarebbe molto più comodo. Poi oggi dovrei fare gambe e sinceramente sono stanco e fiacco oggi. Quindi..
Che palle!
Collapse
X
-
Male *****, molto male, ritrova la rabbia e la grinta dentro di te e vai a pompare
Oggi mi aspettano 250kg di pressaseguiti da sqaut waliking lunge e mezzi stacchi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che dici ******
la donna ti ha riempito il cervello di merdaa??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioinvece di alzare la ghisa apri i libri che sennò ti danno le pensione come studente..questa voglia poi..
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
***** ma sei uno zerbino"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio***** ma sei uno zerbinoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUltimamente mi sta passando la voglia di alzare ghisa. Avendo avuto risultati alquanto sorprendenti mi vedo un bel fisico e quindi ad esempio oggi preferisco stare a casa. Forse dipende anche dalla lontananza della palestra. A volte penso che se avessi una palestrina a casa sarebbe molto più comodo. Poi oggi dovrei fare gambe e sinceramente sono stanco e fiacco oggi. Quindi..
capita a tutti un periodo così...riposa un po anche una settimana...dopo ricominci più di prima,di sicuro non perdi nulla ,ma a livello mentale un buon stacco ci può stare...oppure la causa è il classico sovrallenamento...auguri
Commenta
-
-
......misterblack ma sei tu quello in foto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioinvece di alzare la ghisa apri i libri che sennò ti danno le pensione come studente..
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono svogliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......misterblack ma sei tu quello in foto?
no...amico
Commenta
-
-
anch'io non c'ho piu voglia.Alla mia eta si sta in poltrona a fumare il sigaro..
vò avanti co l'elettrostimolatore e basta.Il risultato è che c'ho 45 di braccio ma nn riesco a rizzare una bic da terra
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta