Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioattento che ho un certo revolver
PS: ti ho aggiunto ai miei contatti di msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon dire così che mi sto eccitando... ahahhaaaaha
PS: ti ho aggiunto ai miei contatti di msnsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiook,però non lo uso spesso,quindi non prendetrela se ci sarò poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma.. una domanda..
ci fate o ci siete?
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma.. una domanda..
ci fate o ci siete?.... ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioNo, Interceptor, non dovevi farmelo!
Eri rimasto solo tu di sano di mente...
Vi ho contagiato tutti con la frociaggine
Commenta
-
-
niko ma non ero io il tuo preferito??????????????????????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniko ma non ero io il tuo preferito??????????????????????????
ho bisogno di tempo Conny... lasciami i miei spazi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDopo aver visto di persona Superdol le mie certezze stanno vacillando...
ho bisogno di tempo Conny... lasciami i miei spazivabè.. ho reso l'idea xrò..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocapisco il tuo essere gay e vedo che ne vai fiero.. io nn ho nulla contro gli omosessuali..ognuno è libero di agire e comportarsi cm meglio crede.. ma sei mica il classico gay che ce l'ha scritto in fronte? xchè quelli veramente nn li sopporto.. nn posso dire nemmeno "ce l'ho sul *****" xchè a quel punto sarei uno d voi..vabè.. ho reso l'idea xrò..
).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocapisco il tuo essere gay e vedo che ne vai fiero.. io nn ho nulla contro gli omosessuali..ognuno è libero di agire e comportarsi cm meglio crede.. ma sei mica il classico gay che ce l'ha scritto in fronte? xchè quelli veramente nn li sopporto.. nn posso dire nemmeno "ce l'ho sul *****" xchè a quel punto sarei uno d voi..vabè.. ho reso l'idea xrò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì hai reso l'idea... devi chiederlo a superdrol se ce l'ho scritto in faccia o meno e che tipo sono, visto che ci siamo beccati in disco sabato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta