l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocapitano.. vicino alla meta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabbè.. facciamo prima se mi rispondi tu.. sei il classico gay effeminato? oppure dall'esterno sembri un normale ragazzo a cui piace la gnocca?
Sono un tipo insospettabile. Vero Superdrol?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon sono per niente effemminato e non mi piaccione le checche.
Sono un tipo insospettabile. Vero Superdrol?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono xchè.. io di checche ne ho viste e conosciute di persona visto l'ambiente cn cui ho a che fare, e non mi stanno simpaticissime sinceramente.. apprezzo molto di più chi vive la sua sessualità in modo meno evidente..
Io non vado in giro con la scritta FRC sulla fronte. Ma se c'è da parlare di sè non mi tiro indietro e dico ciò che sono. Infatti ho sempre detto che ero gay prima di avere addosso i pettegolezzi della gente. E' meglio essere chiari nella vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCapisco il tuo punto di vista. Però se vivere la propria sessualità in modo meno evidente significa nascondersi e tacere quello che si è non ci sto.
Io non vado in giro con la scritta FRC sulla fronte. Ma se c'è da parlare di sè non mi tiro indietro e dico ciò che sono. Infatti ho sempre detto che ero gay prima di avere addosso i pettegolezzi della gente. E' meglio essere chiari nella vita.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono nn dico di nascondersi.. ma di nn OSTENTARE la propria sessualità.. x questo ho preso cm esempio le "checche".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono nn dico di nascondersi.. ma di nn OSTENTARE la propria sessualità.. x questo ho preso cm esempio le "checche".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe io ti dico: "sono gay" pensi che lo stia ostentando?
Ostentare.. Sbandierare.. questo intendo.. nn mi sn particolarmente simpatici,poi ci sn quelli che nonostante sn gay nn lo sembrano x niente.. intendo dire questo..
essere gay dichiarati è un altra cosa.. nn volevo dire questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai qualche problema, ammettilo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioognuno si gestisce la propria vita cm meglio crede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda che niko non ha deciso di prenderlo in culo perchè così gestisce meglio la propria vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda che niko non ha deciso di prenderlo in culo perchè così gestisce meglio la propria vita
se ha voglia d farsi inculare.. e gli piace il ***** buon x lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionel senso che ugnuno può fare cm ***** gli pare.. ehy Einstein sveglia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovisti i tuoi ragionamenti mi sa che rispetto a te sono veramente Einstein
Commenta
-
Commenta