l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPiero Nocireno sei senza cuore....maurox era già un ragazzo tuirbato....ora da quando sei tornato tu è definitivamente ed irreversibilmente diventato mongoloide per la gelosia che ha nei confronti di JPIPINO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPiero Nocireno sei senza cuore....maurox era già un ragazzo tuirbato....ora da quando sei tornato tu è definitivamente ed irreversibilmente diventato mongoloide per la gelosia che ha nei confronti di JPIPINOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVa la'... Maurox era gia' mongoloide prima. Diciamo che ho alimentato il loro rapporto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma hai visto la sua testa??? Ora è enorme....è diventato idrocefalo oltre che ritardato.....poi è anche focomelico e ha il Parkinson
e il ***** a bananaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma se fate 3 metri in 2
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio'na botta al culo te la darei...però il più bbbello rimane joblack
ciao ricchiòFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio1 metro e mezzo di ***** a testa non è male ehallora se il premio è la botta al culo gli cedo volentieri lo scettro del "CAPOTRENO di bodyweb"
Commenta
-
-
oltre che figo è bisexOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooltre che figo è bisex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che banda di froci che siete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiochi mi fa un sunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma tu nn sei mica ****** dai..
Commenta
-
Commenta