***** ci andate pesanti, bastardi
l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocomunicazione di servizio:Si parlava di te una o due pagine fasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah....lo chiamiamo er testuggine sul forum per via della sua testa di dimensioni sproporzionate oppure il gigante nano perchè non si capisce se ha la testa di un gigante su un corpo normale o la testa normale su un corpo di un nano....ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah....lo chiamiamo er testuggine sul forum per via della sua testa di dimensioni sproporzionate oppure il gigante nano perchè non si capisce se ha la testa di un gigante su un corpo normale o la testa normale su un corpo di un nano....ah ah ahCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggioragazziiiiiii allora queste foto? non avete fatto altro che darmi del fake/checca tutto il tempo... sarà mica la vergogna di mostrare i vostri bei faccini??
solo 1 ha avuto il coraggio.. bravo
un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggioragazziiiiiii allora queste foto? non avete fatto altro che darmi del fake/checca tutto il tempo... sarà mica la vergogna di mostrare i vostri bei faccini??
un bacio
Un momento . un bacio dove ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn momento . un bacio dove ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSull'orodello!
Comunque io a questa Jenny le farei un bel rosone , come diceva il Palladio quando faceva le chiesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** ci andate pesanti, bastardi
io mi sono limitato a leggere(ammetto di aver riso ad un paio di battute..) ma non ho infierito.
Commenta
-
-
un bacio
niente da fare,sono brutto e timido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
allora se il premio è la botta al culo gli cedo volentieri lo scettro del "CAPOTRENO di bodyweb"
strnzsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFabri ho il sospetto che a scherzare siamo rimasti in pochi.....questi se lo buttano al culo davvero
Stillo confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioconfermo si.ormai qua se ti distrai...zac!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah....lo chiamiamo er testuggine sul forum per via della sua testa di dimensioni sproporzionate oppure il gigante nano perchè non si capisce se ha la testa di un gigante su un corpo normale o la testa normale su un corpo di un nano....ah ah ah
Commenta
-
Commenta