giusto doparsi per una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
    sto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
    fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.

la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
    non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
    sto persino pensando di farmi un ciclo per questo.
    ***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
    nn so che fare.

vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.

grazie a tutti -pull-
    zitti tutti arriva il dio del "DOPING X TROMBARE"

vuoi un consiglio serio? eccolo:

ti avevo fatto un ciclo ma non ho voluto postarlo prima che questo dinìventasse il mio ukltimo post su bodyweb ma ti scrivo questo

la mia ragazza non si sognerebbe mai di dirmi una cosa del genere....ne cmq guarda gli altri neppure quando io non ci sono e lo so xche lo so ne va in palestra xche sa che mi da fastidio xche cmq il 90% ci vanno x attraccare
    io ci vado di nascosto xche vuole che ricambio la cortesia.......
    la tua ragazza x fare questo apprezzamento sa come guarda il suo ex mentre tu non ci 6.......e cmq è veramente stronza che viene a dirtelo a te che sai che era il suo ex...... io l'avrei lasciata

la mia ragazza mi deve fare sentire unico e i fa sentire unico..

ma escludi che lo faccia x provocarti e x farti ingelosire???

non giustifica la stronzaggine cmq

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

aggiungo una cosa:

sono stronzate che le femmine non guardano i maschi muscolosi lo fanno molte lo fanno di nascosto x non passare x quelle che si fanno abindolare da quelli tutto muscoli niente cervello...guardano eccome invece...

okkio xo xche dal passare dal grosso ma longilineo e con belle forme a tozzo e troppo mastodontico non ci vuole nulla...il massimo come grossezza puo essere sergio nella foto che avevo io piu di cosi fate ridere

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        ti avevo fatto un ciclo ma non ho voluto postarlo prima che questo dinìventasse il mio ukltimo post su bodyweb ma ti scrivo questo
        Ahahahahahahahhah
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

zitti tutti arriva il dio del "DOPING X TROMBARE"

vuoi un consiglio serio? eccolo:

la mia ragazza non si sognerebbe mai di dirmi una cosa del genere....ne cmq guarda gli altri neppure quando io non ci sono e lo so xche lo so ne va in palestra xche sa che mi da fastidio xche cmq il 90% ci vanno x attraccare
          la tua ragazza x fare questo apprezzamento sa come guarda il suo ex mentre tu non ci 6.......e cmq è veramente stronza che viene a dirtelo a te che sai che era il suo ex...... io l'avrei lasciata

cioè ma non ho capito dici che avrebbe dovuto lasciare la sua raga ma gli stavi consigliando il ciclo????
          tenetevi lontano da quella merda....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            cioè ma non ho capito dici che avrebbe dovuto lasciare la sua raga ma gli stavi consigliando il ciclo????
            tenetevi lontano da quella merda....
            Ma perkè lo prendi sul serio...?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ma perkè lo prendi sul serio...?
              a già non avevo letto l'user....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pull-dog
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 613
                • 27
                • 16
                • a casa mia
                • Send PM

be vedo che anche tu nn stai messo tanto bene...quando ho litigato per questo fatto con la mia ragazza la prima cosa che mi ha detto era che nn sarebbe andata piu in palestra perche nn voleva farmi pensare male e quindi nn gli costava nulla nn andarci pur che tra noi andasse tutto bene.
                pero siccome l'ho vista cm una cosa da ragazzini, ho detto che nn è che ogni volta che qualcosa mi fa preoccupare lei nn la deve piu fare, se no potremmo ritrovarci un domani che lei nn puo fare un *****...cosa nn possibile che poi sfocierebbe in litigi, bugie e qant'altro.
                ho detto che tutti e 2 possiamo fare tutto, stare insieme nn vuol dire scendere a patti e modificare le proprie vite o i propri interessi quindi in una situazione del genere caso mai bisogna chiarire, bisogna fare in modo di dare e farsi dare fiducia.
                io nn voglio che per questo la mia ragazza nn possa fare piu nulla, che rapporto sarebbe??? io voglio che possa far tutto cm sempre ma che io possa star tranquillo, che possa avere fiducia in lei qualsiasi cosa accada.
                purtroppo qualcosa mi ha dato l'impressione che nn sia piu cosi, ma la tua tattica mi sembra sbagliata in partenza.
                -tu sei costretto ad andare in palestra di nascosto e se ti becca sono cazzi
                -tu la prendi in giro e di solito chi prende in giro poi viene anche preso in giro
                -gli impedisci di fare una cosa normalissima perche altri ci provano quindi lei che centra??? nn puo fare una cosa che magari vorrebbe perche tu nn ti fidi
                -hai un rapporto fatto di falsa fiducia, fatto di strategie e prese in giro...cosa ti da un rapporto cosi?
                -strategie con la tua ragazza? mi sembra una cosa triste perche dovrebbe essere una persona a cui dai completa fiducia...forse è la tipa sbagliata
                -tu mi sa che hai piu preoccupazioni di me.

spero di nn averti offeso ho detto solo cm la penso
                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

quando ho litigato per questo fatto con la mia ragazza la prima cosa che mi ha detto era che nn sarebbe andata piu in palestra perche nn voleva farmi pensare male e quindi nn gli costava nulla nn andarci pur che tra noi andasse tutto bene.
                  Amico mio, ribadisco quanto detto qualke pagina fa...
                  Nn mostrare alla tua donna ke ti pesa la situazione di questo sfigato.. potresti peggiorare le cose...

Poi, visto il fisico ke sfoggi in sign... sticazzi

Commenta

• pino76
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 1130
                    • 32
                    • 32
                    • Napoli
                    • Send PM

Nn mostrare alla tua donna ke ti pesa la situazione di questo sfigato.. potresti peggiorare le cose...

Per PULL, dopo tutti questi saggi consigli non mi và di essere ripetitivo, in generale ti dico, abbi più fiducia in te...... queste sono circostanze che si ripetono continuamente in un rapporto di coppia, basta dare ad esse la giusta considerazione

Mi ricordo in un caso analogo io le risposi " perchè non provi a conoscerlo, magari è anche un tipo simpatico!"
                    ... non me ne parlò più

Commenta

• roccia73
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 1871
                      • 62
                      • 65
                      • roma
                      • Send PM

Pull, la gelosia è un sentimento normale nel rapporto. Anzi, dopo 3 anni direi che è anche bene ci sia un po' di insicurezza (di cui la gelosia è il sintomo).

Se però la tua sicurezza si basa sul volume e l'ampiezza dei pettorali, hai perso in partenza. Ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa in più di te, sotto ogni aspetto.
                      E non a tutto, anzi a poco sarà possibile rimediare attraverso una "pillola magica". Se l'altro ha più capelli di te che fai? E se ha una posizione sociale migliore? E se ha dei titoli accademici in più? E se ha una casa più grande? E se è più alto? E se ce l'ha più lungo e più grosso? (oddio, se lei può fare questo paragone allora c'è qualche problema effettivamente...)

Scherzi a parte, tu non stai insieme a lei perché di tutte le donne che hai conosciuto leri ha le tette più grandi, il culo più sodo, i capelli più lucenti e cose simili. Stai con lei perché lei è unica. E lei starà con te per lo stesso motivo.
                      Se invece state insieme per altri motivi, non prevedo lunga vita al vostro rapporto.
                      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

saggio consiglio
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

be vedo che anche tu nn stai messo tanto bene...quando ho litigato per questo fatto con la mia ragazza la prima cosa che mi ha detto era che nn sarebbe andata piu in palestra perche nn voleva farmi pensare male e quindi nn gli costava nulla nn andarci pur che tra noi andasse tutto bene.
                          pero siccome l'ho vista cm una cosa da ragazzini, ho detto che nn è che ogni volta che qualcosa mi fa preoccupare lei nn la deve piu fare, se no potremmo ritrovarci un domani che lei nn puo fare un *****...cosa nn possibile che poi sfocierebbe in litigi, bugie e qant'altro.
                          ho detto che tutti e 2 possiamo fare tutto, stare insieme nn vuol dire scendere a patti e modificare le proprie vite o i propri interessi quindi in una situazione del genere caso mai bisogna chiarire, bisogna fare in modo di dare e farsi dare fiducia.
                          io nn voglio che per questo la mia ragazza nn possa fare piu nulla, che rapporto sarebbe??? io voglio che possa far tutto cm sempre ma che io possa star tranquillo, che possa avere fiducia in lei qualsiasi cosa accada.
                          purtroppo qualcosa mi ha dato l'impressione che nn sia piu cosi, ma la tua tattica mi sembra sbagliata in partenza.
                          -tu sei costretto ad andare in palestra di nascosto e se ti becca sono cazzi
                          -tu la prendi in giro e di solito chi prende in giro poi viene anche preso in giro
                          -gli impedisci di fare una cosa normalissima perche altri ci provano quindi lei che centra??? nn puo fare una cosa che magari vorrebbe perche tu nn ti fidi
                          -hai un rapporto fatto di falsa fiducia, fatto di strategie e prese in giro...cosa ti da un rapporto cosi?
                          -strategie con la tua ragazza? mi sembra una cosa triste perche dovrebbe essere una persona a cui dai completa fiducia...forse è la tipa sbagliata
                          -tu mi sa che hai piu preoccupazioni di me.

spero di nn averti offeso ho detto solo cm la penso
                          ma guarda a ragionarci tipo filosofo hai ragione....ma io sono pratico e facendo cosi ho ottenuto cio che volevo....:

io vado in palestra e lei no....cioè sono molto presuntuoso in questo ma lo faccio a fin di bene

poi lei cmq è stata a decidere di non andarci x non crearmi situazioni in testa io non gli ho detto nulla

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

cmq x tornare it

io mi sono dopato sempre x la **** di sto sport non mi interessa un caxxo
                            lo faccio da 10 anni solo x **** **** **** ****!!!!!!!!

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

cmq x tornare it

io mi sono dopato sempre x la **** di sto sport non mi interessa un caxxo
                              lo faccio da 10 anni solo x **** **** **** ****!!!!!!!!
                              eheheheeh e andrai in sostitutiva sempre per la ****....
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                eheheheeh e andrai in sostitutiva sempre per la ****....

o cazz non infierire

Commenta

Working...
                                X