giusto doparsi per una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sgksgk
    Bodyweb Member

• Aug 2004
    • 762
    • 3
    • 3
    • Send PM

Brutta storia, a parte il ciclo che è una cazzata immane tieni l'occhi aperti.
    So che non è rassicuramente ma se non lo ha fatto per farti ingelosire e basta (cosa che dubito), allora con buonissima probabilità è attratta notevolmente da lui, e il fatto di sapere che al tipo lei piace rischia di farla infilare in un gioco (complice anche la curiosità) pericoloso per te e il vostro rapporto che alla fine le sfugga di mano e poi crack.
    Occhio però non fare il pagniucolone devi essere superiore ma contemporaneamente attentissimo a captare qualsiasi segnale che lei manda nonchè mettersi a ridere se una pensa solo al petto o al bicipite.

Io cmq qui lo dico e qui lo nego ma penso al peggio.

Ciao

P.s.: Ma quanto è grosso il tipo ? E poi occhio che non sia del forum.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Trollata:
      Se proprio Giovanni ti sta sul ***** invitalo in palestra e digli di fare 5 ripetizioni con 200 kg di squat davanti alla tua ragazza per vedere quanto grosso è.
      Se le esegue perfettamente sono cazzi tuoi all' ennesima potenza, altrimenti falle presente che i suoi muscoli sono serviti solamente per farlo diventare un sacco di merda.
      Ecco, ho finito di trollare

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

scusa pull-dog però questo tuo post mi fa quasi avere un orgasmo perchè pensare che anch'io ho fatto arrabbiare tanta gente davanti alle loro ragazze perchè loro mi ricordavano in un modo e poi quando mi avevano rivisto si erano messe a fare apprezzamenti sul fisico... scusa visto che sei un combattente del ferro mi dispiace e anche se può sembrare stupido per la gente comune il trovarsi in questa tua situazione, io ti capisco perfettamente... quindi che diri usalo come sfogo, come rabbia per diventare una belva, ma non farti un ciclo................
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
          Trollata:
          Se proprio Giovanni ti sta sul ***** invitalo in palestra e digli di fare 5 ripetizioni con 200 kg di squat davanti alla tua ragazza per vedere quanto grosso è.
          Se le esegue perfettamente sono cazzi tuoi all' ennesima potenza, altrimenti falle presente che i suoi muscoli sono serviti solamente per farlo diventare un sacco di merda.
          Ecco, ho finito di trollare

è l'idea più idiota che abbia mai sentito... il tizio che ha ammirato la sua ragazza mica ha detto "io sono più grosso del tuo ragazzo" nè l'ha sfidato, non è colpa sua se è grosso...
          mi fa arrabbiare questa affermazione perchè una volta un tizio mi voleva cattivamente sfidare a braccio di ferro solo perchè la sua ragazza aveva detto che avevo un braccio grosso... così ho dovuto convincerlo per mezz'ora che io non centravo niente con le idee della sua ragazza........... prima di spezargli il braccino...
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18129
            • 445
            • 31
            • Send PM

Se pull-dog è quello della foto in firma secondo me non ha nulla da temere, è già messo bene e per una donna dovrebbe bastare e avanzare.

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
              è l'idea più idiota che abbia mai sentito... il tizio che ha ammirato la sua ragazza mica ha detto "io sono più grosso del tuo ragazzo" nè l'ha sfidato, non è colpa sua se è grosso...
              mi fa arrabbiare questa affermazione perchè una volta un tizio mi voleva cattivamente sfidare a braccio di ferro solo perchè la sua ragazza aveva detto che avevo un braccio grosso... così ho dovuto convincerlo per mezz'ora che io non centravo niente con le idee della sua ragazza........... prima di spezargli il braccino...
              Ovvio che era idiota. Ho anche detto che trollavo Visto il livello del 3d ho voluto anch'io sparare una coglionata assutda

Commenta

• Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

Comq ,vorrai scusarmi, ma continuo a non capire il senso del post ,voglio dire,cosa vuoi che ti risponda la gente ad un tale quesito e poi tra l'altro perche'venirlo a scrivere qua sopra se ritieni che valga la pena fare un ciclo fallo e basta...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• pocarobba
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 665
                  • 25
                  • 32
                  • roma, italia
                  • Send PM

...mi ricorda un vecchio film dove Liz Taylor si faceva un lifting sperando di riconquistare il marito.
                  Ciclo? Ma che cazzata, rifletti bene, perché ti costruisci il fisico, lo fai per te stesso o perché alla tua ragazza piacciono i palestrati? Allora se non stessi con lei faresti danza ritmica?! Ti prego, un pò di SICUREZZA in te stesso.
                  sigpicMy only before-after

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ma poi amico stai già benone..sbattitene di quello che dice allenati sempre e solo per te stesso..altro che ciclo...almeno non per questa causa
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Oddio! A leggere 'sta roba capisco perché l'Italia và a rotoli...
                      Qualunquismo a parte, certe affermazioni le ritengo aberranti:
                      1-ma cosa ti ha fatto di male Giovanni, è colpa sua se allena il petto e gli cresce?
                      2-arrivare a pensare di minare il proprio fisico per una cosa simile è allucinante: tu saresti disposto a prostituire la tua integrità morale, ad umiliarti davanti a te stesso per fare a gara come i pavoni a chi fa la ruota + impressive per garantirsi il diritto alla prosecuzione della specie?
                      3-perché la tua autostima è così in basso?
                      Eppoi lasciatelo dire: se 6 quello in firma 6 anche troppo grosso per la maggior parte delle donne, lascia stare quel poveraccio ed analizza il rapporto di coppia, secondo me qualcosa che non và c'è: il raporto con te stesso, non il petto di Giovanni!

Commenta

• pull-dog
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 613
                        • 27
                        • 16
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                        Comq ,vorrai scusarmi, ma continuo a non capire il senso del post ,voglio dire,cosa vuoi che ti risponda la gente ad un tale quesito e poi tra l'altro perche'venirlo a scrivere qua sopra se ritieni che valga la pena fare un ciclo fallo e basta...

bella domanda...ti rispondo subito:

1) nn sapevo con chi sfogarmi e ne ho parlato a voi del forum
                        2) magari c'era qualcuno nella mia stessa situazione e mi poteva dare qualche consiglio o semplicemente un po di sostegno
                        3) forse dentro di me cercavo solamente qualcuno che mi dicesse che era una cazzata e che nn ne vale la pena, qualcuno che mi dicesse che non dovevo manco pensarci ad una cosa cosi...dentro di me sentivo che era una cazzata ma farmelo dire da qualcun altro mi fa stare del tutto tranquillo di nn pensare piu una cosa del genere.
                        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• pull-dog
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 613
                          • 27
                          • 16
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio

ragazzi parliamoci chiaro io gli do in culo a questo...il mio problema forse è proprio questo.
                          la foto è di questa estate quando ero tirato anzi un cane secco, ora sono in massa e sono decisamente largo, quindi il mio petto nn da l'idea di grosso perche anche tutto il resto è grosso.
                          poi ho il problema (se lo vogliamo chiamare problema) di avere un dorso molto ampio che quindi nn mi permette di dare l'idea di un petto esplosivo.
                          non è che il mio petto sia piu piccolo ma il suo probabilmente ha una forma piu bella, poi essendo lui secchetto si vede di piu, nn so se sono riuscito a spiegarmi.
                          nella foto nn si vede ma ora in avatr mettero una foto di back per far capire quanto il mio dorso sia avanti rispetto al petto.

-pull-
                          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Meno male che alla fine ci 6 arrivato...ma la cosa che ancora nn capisco è il fatto che tu creda che la tua ragazza stia con te da 3 anni solo per il fisico, spero non sia vero, altrimenti forse faresti bene a mollarla

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36788
                              • 1,594
                              • 2,734
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

lasciala e dedica la tua vita a diventare piu' grosso di giovanni
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                                ragazzi parliamoci chiaro io gli do in culo a questo...il mio problema forse è proprio questo.
                                la foto è di questa estate quando ero tirato anzi un cane secco, ora sono in massa e sono decisamente largo, quindi il mio petto nn da l'idea di grosso perche anche tutto il resto è grosso.
                                poi ho il problema (se lo vogliamo chiamare problema) di avere un dorso molto ampio che quindi nn mi permette di dare l'idea di un petto esplosivo.
                                non è che il mio petto sia piu piccolo ma il suo probabilmente ha una forma piu bella, poi essendo lui secchetto si vede di piu, nn so se sono riuscito a spiegarmi.
                                nella foto nn si vede ma ora in avatr mettero una foto di back per far capire quanto il mio dorso sia avanti rispetto al petto.

-pull-
                                Sticazzi, se sei quello della foto della firma cosa ti lamenti? Ed io cosa dovrei dire? Sembro un cuoco

Commenta

Working...
                                X