If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AUTO:euro4/euro5 non paga il bollo x 3anni! altra presa per il culo!!!
Non solo non sai di cosa parli, ma non sai (o non vuoi) nemmeno dialogare: salti di palo in frasca. é impossibile discutere con una persona che cambia continuamente l'oggetto e il senso della discussione.
Il post che hai aperto criticava il fatto che l'esenzione del bollo auto non fosse concesso a tutte le auto e non nella stessa maniera.
Ti ho spiegato che ciò era noto dall'inizio a chiunque si fosse preso la briga di leggere il disegno di legge e questo era coerente con una certa politica industriale ed economica (che può essere criticata, che può essere meno favorevole di altre politiche rispetto ad altri soggetti economici, come è necessariamente per ogni politica che impone scelte in un sistema a somma 0...ma prima va compresa e conosciuta).
A chi contesta che questa politica (dell'esenzione del bollo x le nuove utiliatarie, del superbollo SUV, del leggero incremento del bollo per le auto non adeguate alle normative euro, altri incentivi ed anche la riforma del cuneo fiscale) condivisibile o meno, vede un beneficiario in primo piano, che è il gruppo fiat e il suo indotto, ricordo come questo è testimoniato anche dagli analisti finanziari che come lavoro si occupano di studiare gli impatti finanziari e industriali degli atti normativi per prevedere il corso dei titoli azionari.
Alle cose che ho indicato, tu ribatti (ribatti??) adducendo che c'è una missione militare in Libano, la proposta di reintrodurre la tassa di 5 euro sul turismo ecc.
Inoltre, quando ti suggerisco di conoscere in modo preciso le cose di cui vuoi parlare prima di parlarne, accedendo alla fonte originaria e completa, e non leggendo stralci e opinioni di seconda mano, tu ribatti (??) che le tanto "le cose son così" (così cosa? )
Avresti bisogno di studiare logica per eliminare o comunque ridurre la confusione dei tuoi discorsi.
QG, buon divertimento, con sta gente hai voglia a provare a ragionare...
euro 5???le specifiche dell'emissione zero son ancora dubbie
mi riferivo ad un futuro prossimo nel quale, dopo l'attuale euro 4, verranno introdotte nuove restrizioni...che ci sarà una normativa "euro 5" è quasi certo, anche se per ora i parametri ancora non sono stati fissati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta