AUTO:euro4/euro5 non paga il bollo x 3anni! altra presa per il culo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
    Non solo non sai di cosa parli, ma non sai (o non vuoi) nemmeno dialogare: salti di palo in frasca. é impossibile discutere con una persona che cambia continuamente l'oggetto e il senso della discussione.

Il post che hai aperto criticava il fatto che l'esenzione del bollo auto non fosse concesso a tutte le auto e non nella stessa maniera.
    Ti ho spiegato che ciò era noto dall'inizio a chiunque si fosse preso la briga di leggere il disegno di legge e questo era coerente con una certa politica industriale ed economica (che può essere criticata, che può essere meno favorevole di altre politiche rispetto ad altri soggetti economici, come è necessariamente per ogni politica che impone scelte in un sistema a somma 0...ma prima va compresa e conosciuta).

A chi contesta che questa politica (dell'esenzione del bollo x le nuove utiliatarie, del superbollo SUV, del leggero incremento del bollo per le auto non adeguate alle normative euro, altri incentivi ed anche la riforma del cuneo fiscale) condivisibile o meno, vede un beneficiario in primo piano, che è il gruppo fiat e il suo indotto, ricordo come questo è testimoniato anche dagli analisti finanziari che come lavoro si occupano di studiare gli impatti finanziari e industriali degli atti normativi per prevedere il corso dei titoli azionari.

Alle cose che ho indicato, tu ribatti (ribatti??) adducendo che c'è una missione militare in Libano, la proposta di reintrodurre la tassa di 5 euro sul turismo ecc.
    Inoltre, quando ti suggerisco di conoscere in modo preciso le cose di cui vuoi parlare prima di parlarne, accedendo alla fonte originaria e completa, e non leggendo stralci e opinioni di seconda mano, tu ribatti (??) che le tanto "le cose son così" (così cosa? )

Avresti bisogno di studiare logica per eliminare o comunque ridurre la confusione dei tuoi discorsi.

QG, buon divertimento, con sta gente hai voglia a provare a ragionare...

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

euro 5???le specifiche dell'emissione zero son ancora dubbie

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio

eheheheheheh...

ps body77 grazie di esistere!

ps qg e"s"magnetus ma lasciatelo perdere. è il nuovo maurox per questi arogmenti.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          mi riferivo ad un futuro prossimo nel quale, dopo l'attuale euro 4, verranno introdotte nuove restrizioni...che ci sarà una normativa "euro 5" è quasi certo, anche se per ora i parametri ancora non sono stati fissati

Commenta

Working...
          X