JPP sta tornando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocristo santo, solo la faccia mi fa già ridere
Hai gia' il laser della mia cappella puntata in bocca.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
zio bois che culo che ha messo su nocerino ma chi è il tipo col braccio syntholizzato a fianco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua no sembra synthol ma in realtà piero ha l'attaccatura del bicipite altissima
Commenta
-
-
huahuahuaahuhua
Ciao Piero sono una nuova leva...
Chiedo, per il momento di poter essere ammesso al borgatorio ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahuahuaahuhua
Ciao Piero sono una nuova leva...
Chiedo, per il momento di poter essere ammesso al borgatorio ?
Commenta
-
-
e a chi spetterà il compito dello stronzo?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
e a chi spetterà il compito dello stronzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuello e' presidio di JPP.
sei tornato!!!!!!!!!! piango dalla felicità....BORGO D'io...ci sei mancato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosei tornato!!!!!!!!!! piango dalla felicità....BORGO D'io...ci sei mancato...
Commenta
-
Commenta