Originariamente Scritto da rodolfothebest
Ore 24.00 italia uno.....
Collapse
X
-
Sei l'unico uomo sulla terra che pratica b-building senza esser narcisista. Se mi dici che non lo fai per gli sguardi altrui ti credo (se si ha la passione è cosi' sempre), ma non dirmi che quando ti guardi allo specchio bello pompato non ti compiaci con te stesso..quello è narcisismo..è quello che fa scattare la molla e ti fa fare un culo (in pal e con la dieta) che nemmeno a pagamento faresti.Originariamente Scritto da Drugo84prima devo piacere a me poi alle ragazze, e poi x quel che mi riguarda nn lo faccio x narcisismo ma x passione

PS: curare il proprio aspetto non è da scemi..pensare solo a quello 24h su 24 si eheh (io arrivo solo a 16 ore..ma solo perchè poi dormo eheh)
Commenta
-
-
... dovresti conoscermi e ci crederesti ...Originariamente Scritto da RSVSilverSei l'unico uomo sulla terra che pratica b-building senza esser narcisista. Se mi dici che non lo fai per gli sguardi altrui ti credo (se si ha la passione è cosi' sempre), ma non dirmi che quando ti guardi allo specchio bello pompato non ti compiaci con te stesso..quello è narcisismo..è quello che fa scattare la molla e ti fa fare un culo (in pal e con la dieta) che nemmeno a pagamento faresti.
PS: curare il proprio aspetto non è da scemi..pensare solo a quello 24h su 24 si eheh (io arrivo solo a 16 ore..ma solo perchè poi dormo eheh)
cmq la cosa che + amo del BB è il w.o. , la sensazione che prova il muscolo lacerato in allenamento ... vedi firma
Commenta
-
-
E cosa vogliamo dire allora dei ciclisti?dei calciatori?dell'atletica?non ne aggiungo altri perchè non ho tanto tempo.....Originariamente Scritto da rodolfothebestforse ci illudiamo di questo ma secondo me non è così..comunque volevo solo sapere se c'era qualcuno che come me vedeva quei bestioni come simbolo del doping.
Qui mi sa che hai solo gli occhi per guardare...prova un pò anche a ragionare prima di sparare sentenze contro una disciplina!Quelli elencati prima perchè non sono grossi vuole dire che sono puliti......mah

Senza la passione non vai da nessuna parte
Commenta
-
-
giustissimo, prendendo di esempio anche lo stesso coleman che è l'esaltazione massima, nn è che si dopa e sta fermo a mangiar nuttella tutto il giorno davanti la tv ...Originariamente Scritto da kingofshreddedrodolfothebest.... sbagli, xchè c'è gente che usa ma all'aspetto fisico non appare...chè ti limiti a vedere solo il doping?..xchè non vedi anche la passione che ci mettono giorno dopo giorno....
Commenta
-
-
perchè penso alla vera fatica di chi cerca di ottenere grandi risultati senza ricorrere ai farmaci. Purtroppo si vede che il Mr.Olympia è diventato equivalente a "o ti dopi o non partecipi"...lì lo standard non è più qualita ma quantità.Se non si dopassero apprezzerei anche i loro sforzi .E inolte proprio non capisco : perchè dire che loro che usano gh,aas ecc. costituiscono un grande esempio?Originariamente Scritto da kingofshreddedrodolfothebest.... sbagli, xchè c'è gente che usa ma all'aspetto fisico non appare...chè ti limiti a vedere solo il doping?..xchè non vedi anche la passione che ci mettono giorno dopo giorno....
Commenta
-
-
fatti come esempio....i calciatori o qualsiasi altro sport a livello professionistico allora....Originariamente Scritto da rodolfothebestperchè penso alla vera fatica di chi cerca di ottenere grandi risultati senza ricorrere ai farmaci. Purtroppo si vede che il Mr.Olympia è diventato equivalente a "o ti dopi o non partecipi"...lì lo standard non è più qualita ma quantità.Se non si dopassero apprezzerei anche i loro sforzi .E inolte proprio non capisco : perchè dire che loro che usano gh,aas ecc. costituiscono un grande esempio?
Apri gli occhi
Commenta
-
-
Parli di esempi....Sai una cosa tu li giudichi per l'aspetto... Ma sai che Levrone , Coleman Le Haney... sono tutti dei benefattori.. fanno donazioni di soldi agli aspedali e vanno a trovare i ragazzi sfortunati...e non credere che fanno questo per pubblicità visto che il B.B. è uno dei pochi.. se non il solo sport dove il guadagno non è uniforme alle aspettative!!!

-King-
Commenta
-

Commenta