Allora non mi sono spiegato bene..io adoro fare palestra e la faccio per raggiungere un fisico sempre più muscoloso,proporzionato e ben strutturato...ma volete dirmi che nessuno è d'accordo con me nel sostenere che per arrivare a tali livelli è necessario assumere farmaci?!?!?E nessuno è d'accordo con me nel dire che gonfiato a quel modo non è più un corpo ma un palloncino?!?!Fate un confronto tra atleti del calibro di Steve Reeves con i Coleman o i Cutler di oggi...e vedrete com'è decaduto secondo me il modo di pensare di molti bber.
Ore 24.00 italia uno.....
Collapse
X
-
non e questione di cosa piace o non piace il discorso e come ti permetti di chiamare stupidi e ignoranti queste persone.Originariamente Scritto da rodolfothebestAllora non mi sono spiegato bene..io adoro fare palestra e la faccio per raggiungere un fisico sempre più muscoloso,proporzionale e ben strutturato...ma volete dirmi che nessuno è d'accordo con me nel sostenere che per arrivare a tali livelli è necessario assumere farmaci?!?!?E nessuno è d'accordo con me nel dire che gonfiato a quel modo non è più un corpo ma un palloncino?!?!Fate un confronto tra atleti del calibro di Steve Reeves con i Coleman o i Cutler di oggi...e vedrete com'è decaduto secondo me il modo di pensare di molti bber.
a prescindere da fatto che mi piacciano o meno io li considero degli eroi dal primo all'ultimo per i sacrifici e le rinuncie che devono fare per ottenere il LORO risultato.
ho fatto per anni il pugile agonista e mi ritenevo uno coi controcoglioni per come riuscivo a sopportare stoicamente dieta e allenamento, queste mie convinzioni sono cadute miseramente quando ho conosciuto dei bbuilder agonisti, mi sono sentito un nano tra i giganti.
ps ma non e che percaso pensi che steve reeves fosse natural???
Commenta
-
-
dici ???Originariamente Scritto da rodolfothebestMa sinceramente non posso sapere con certezza se sia o non sia stato natural ma aveva un fisico che penso debba essere l'obiettivo di tutti i bber natural.
tu prova a chiedere se il loro obbiettivo e steve reeves e vedi cosa ti rispondono.
poi se ti capita postami le foto di quealche natural che conosci come reeves
Commenta
-
-
bè ... che dire? almeno l'han fatto vedere in tv
si è anche sentito quai un minuto di musica delle routine (1/2 di Jay e 1/2 di Ronnie) 
i presentatori ad un certo punto li avrei presi a calci
prima entra Gunter: "ed ecco il gigante buono, l'uomo + pesante, di un'umanità assurda, un ottimo atleta nonostante tutto quello che gli è successo in preparazione ..." come perde le 5 prime sfide è spacciato "ma che ride a fare, xchè nn si demoralizza, chissà chi vince tra i due ..." 
P.S. rodolfo & co. : ma credi che si dopino solo i Mr. Olympian? e cmq nn sono tutti proprio sproporzionati ...
x Reeves che io sappia il suo unico doping erano i suoi geni alieni ...
Commenta
-
-
io lo prendereianche in culo da 4 negroni vogliosi e superdotati per assomigliare a ruhl!!!! invece a jpp piace jay cutler......caro mio questo sono parole di invidia!Originariamente Scritto da rodolfothebestAllora non mi sono spiegato bene..io adoro fare palestra e la faccio per raggiungere un fisico sempre più muscoloso,proporzionato e ben strutturato...ma volete dirmi che nessuno è d'accordo con me nel sostenere che per arrivare a tali livelli è necessario assumere farmaci?!?!?E nessuno è d'accordo con me nel dire che gonfiato a quel modo non è più un corpo ma un palloncino?!?!Fate un confronto tra atleti del calibro di Steve Reeves con i Coleman o i Cutler di oggi...e vedrete com'è decaduto secondo me il modo di pensare di molti bber.
Commenta
-
-
altro che 4 negroni, io mi infilerei tutta la serie completa dei vibratori di piero, persino il famigerato morte nera.Originariamente Scritto da avidoio lo prendereianche in culo da 4 negroni vogliosi e superdotati per assomigliare a ruhl!!!! invece a jpp piace jay cutler......caro mio questo sono parole di invidia!
Commenta
-
-
Mah...saran punti di vista ma io non mi sentirei mai a mio agio in un corpo così grosso e dato che, oltre che per star bene, io faccio palestra soprattutto per avere un corpo bello ...non riuscirei mai ad affermare che un corpo così è bello!
Quindi mi dite che è meglio essere così:
piuttosto che così:
ma andate a sentire il parere delle ragazze prima...
Commenta
-
-
prima devo piacere a me poi alle ragazze, e poi x quel che mi riguarda nn lo faccio x narcisismo ma x passione
Commenta
-
-
chi pratica b-building ha una sua visione delle cose tutta distorta..io per primo adoro le masse, le striature e le vene che sprizzano da tutte le parti..pero' quando si passa il buon gusto bisogna ammetterlo. Il Mr. Olympia non è piu' la gara del fisico piu' bello..ma quella della deformità piu' enorme. Tutti sappiamo che arrivare a certi livelli non è da tutti, che bisogna nascer fenomeni e dedicarsi una vita al b-building..pero' non so quanti di noi effettivamente invidiano quei fisici. io guardo il Mr.Olympia come fosse il circo..come se dovessi vedere dei fenomeni da baraccone..figuriamoci uno che non ama il b-building come la pensa eheh. I bei fisici sono decisamente altri..
PS:Tutti possiamo esprimere un giudizio..quindi credo non ci sia nulla di male nel considerare coleman e soci malati di testa..arrivati a quel livello non c'è piu' nulla di umano. Il limite umano non lo decido io..ma la natural. Ognuno comunque fa le sue scelte, l'importante è che non leda gli altri..finchè Coleman con la sua massa non viene a rompermi le scatole personalmente puo' anche diventare 800 kg eheh.
Commenta
-

Commenta