Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ludus Maximus 2004 - Commento ed analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Ballet
    Piuttosto mi dica lei se ha un senso martoriare di confronti un atleta solo per qualificarlo tra il 6° ed il 7° posto.....a questo punto gli avessero dato l'11° era uguale....Si, si vede che ha fatto le "SQUOLE ALTE"
    Il Fochero era visibilmente più tirato di Ceselli...che poi ceselli sia strutturalmente superiore può essere un altro paio di maniche...
    Dare del lei su un forum on line è quantomeno ridicolo...sarà la sua abitudine all'ambiente universitario o la sola presunzione di mettersi in cattedra?????
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Sly83
      scusate se vado off topic: questa è da signature
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #93
        ..Non è "quantomeno ridicolo" se la forma di cortesia viene usata in modo appropriato e corretto..ossia il lei dovrebbe essere scritto in maiusolo Lei e Animali in minuscolo non come la parola Dio .. che se fosse in minuscolo sarebbe dispregiativo e passibile secondo la legge italiana di denuncia per bestemmia e turpiloquio. I nomi propri di persona andrebbero scritti sempre in maiuscolo..Ceselli ..ceselli. Ho conosciuto una sola persona che nell'ambiente usa la forma di cortesia rivolgendosi alle persone. Apprezzo il fatto,personalmente.
        Zio, questa vuol essere solo una precisazione tecnica che non arricchisce nessuno, purtroppo.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Ballet
          A presto... e buone feste!
          P.S.Complimenti per il primo posto ai Camp. Italiani
          ......mi ha smascherata!!!! .....grazie dei complimentie davvero mi auguro che alla prossima gara ci potremo conoscere e spero altrettanto che fara' il tifo per me!
          sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

          SuperBarby ti invita a visitare
          www.culturefisiche.it
          online dal 27 maggio alle ore 23,15

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Ballet
            Invece credo che nel suo sarebbe difficile reperirlo
            professore si faccia riconoscere la prossima gara.... cosi' si discute....

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da renata
              ..Non è "quantomeno ridicolo" se la forma di cortesia viene usata in modo appropriato e corretto..ossia il lei dovrebbe essere scritto in maiusolo Lei e Animali in minuscolo non come la parola Dio .. che se fosse in minuscolo sarebbe dispregiativo e passibile secondo la legge italiana di denuncia per bestemmia e turpiloquio. I nomi propri di persona andrebbero scritti sempre in maiuscolo..Ceselli ..ceselli. Ho conosciuto una sola persona che nell'ambiente usa la forma di cortesia rivolgendosi alle persone. Apprezzo il fatto,personalmente.
              Zio, questa vuol essere solo una precisazione tecnica che non arricchisce nessuno, purtroppo.
              La parola "Animali" è stata scritta volutamente con iniziale in maiuscolo, comunque io non mi sono ancora permesso di correggere la grammatica di nessuno, xchè credevo si parlasse di altro in questo forum. Sa, a volte scrivendo in fretta si può sbagliare tasto, mentre ho notato che alcuni sbagliano anche il loro nick....comunque non è la sede questa per correggere nessuno. Grazie comunque per il suggerimento

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Super Barby
                ......mi ha smascherata!!!! .....grazie dei complimentie davvero mi auguro che alla prossima gara ci potremo conoscere e spero altrettanto che fara' il tifo per me!
                Saremo più di una persona sicuramente a fare i complimenti, la genetica e la preparazione atletica vanno premiati come è giusto che sia.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da buldozer
                  professore si faccia riconoscere la prossima gara.... cosi' si discute....
                  Non sono professore.................ancora cmq nessun problema a discutere con qualsiasi persona

                  Commenta


                    #99
                    [QUOTE=Balletnessun problema a discutere con qualsiasi persona [/QUOTE]
                    discutere ? stau a fà un baccano !!!
                    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                    Originally posted by ultra
                    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ballet
                      Saremo più di una persona sicuramente a fare i complimenti, la genetica e la preparazione atletica vanno premiati come è giusto che sia.
                      ...così mi lusinga...mi piacerebbe sapere chi si nasconde dietro il suo nick....
                      il prossimo anno agonistico sara' duro da b.ber hard passero' al b.fitness...mamma mia spero saro' in grado di essere competitiva anche in questa nuova veste anche se il mio coure cerchera' di ribellarsi perchè lui restera' hard non ostante i tacchi alti!
                      sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                      SuperBarby ti invita a visitare
                      www.culturefisiche.it
                      online dal 27 maggio alle ore 23,15

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Super Barby
                        ...così mi lusinga...mi piacerebbe sapere chi si nasconde dietro il suo nick....
                        il prossimo anno agonistico sara' duro da b.ber hard passero' al b.fitness...mamma mia spero saro' in grado di essere competitiva anche in questa nuova veste anche se il mio coure cerchera' di ribellarsi perchè lui restera' hard non ostante i tacchi alti!
                        Questo mi dispiace un pò, ce ne sono poche di bber hard in giro, ma comprendo benissimo la scelta Credo sia dura (psicologicamente) diminuire le masse muscolari dopo tanti sacrifici. La verremo comunque ad applaudire.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uraia
                          discutere ? stau a fà un baccano !!!
                          Stò semplicemente rispondendo alle provocazioni!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ballet
                            Questo mi dispiace un pò, ce ne sono poche di bber hard in giro, ma comprendo benissimo la scelta Credo sia dura (psicologicamente) diminuire le masse muscolari dopo tanti sacrifici. La verremo comunque ad applaudire.
                            sapesse quanto sia difficile accettare tale cambiamento per me.......ma in questo momento è giusto che sia così ....b.ber hard si nasce lo si deve sentire dentro questo sport e non ostante quest'anno tentero' una strada differente rimarro' sempre una b.ber anche se con meno muscoli!
                            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                            SuperBarby ti invita a visitare
                            www.culturefisiche.it
                            online dal 27 maggio alle ore 23,15

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Super Barby
                              sapesse quanto sia difficile accettare tale cambiamento per me.......ma in questo momento è giusto che sia così ....b.ber hard si nasce lo si deve sentire dentro questo sport e non ostante quest'anno tentero' una strada differente rimarro' sempre una b.ber anche se con meno muscoli!
                              Ci sono, ci sono, eccome se ci sono i muscoli. Loro sono là, sollecitati in modo differente chiaramente secondo le esigenze professionali ma tutti questi anni non sono andati al vento, anzi...una bber può farci quello che vuole con il suo fisico. Pensi al contrario, cioè se fosse nata fitness e dovesse mettere sù chili di muscoli....

                              Commenta


                                giusto meglio pensare in positivo!!.....mi impegnero' per essere all'altezza anche da body fitness!!!!grazie per l'incoraggiamento!..a presto!
                                sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                                SuperBarby ti invita a visitare
                                www.culturefisiche.it
                                online dal 27 maggio alle ore 23,15

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎