Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ludus Maximus 2004 - Commento ed analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Zio
    come dicevo, ok, i ceselli sono ottimi atleti...ma una frase così dogmaticamente impostata lascia poco spazio alla discussione e alla creazione di un vero scambio di opinioni...
    Cmq preferire guardare al BB più in grande...inutile farci la lotta in italia......sarebbe bello vedere atleti che emergono a livello internazionale.....quando si comincia a litigare per pochi metri quadrati:vom:
    Piuttosto mi dica lei se ha un senso martoriare di confronti un atleta solo per qualificarlo tra il 6° ed il 7° posto.....a questo punto gli avessero dato l'11° era uguale....Si, si vede che ha fatto le "SQUOLE ALTE"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Ballet
      Ancora cose senza senso, Ceselli non si è buttato in terra, e osservando bene il video, Ceselli è stato martoriato di confronti rispetto agli altri, che erano comunque stanchi ed hanno dato anch'essi tutto il loro meglio, quindi un plauso a tutti gli atleti sul palco ma nessuno si è gettato in terra......si chieda perchè nella GARA DELLE GARE le pose durante i confr. le hanno fatte durare 5 secondi
      come pensavo lei nemmeno l'ha vista la gara!!!!...al contrario di me ,da un video o da una foto è meglio non giudicare!...Ceselli dopo 2 pose era gia' sfiancato,tutti hanno fatto i confronti come lui ,solo che continuando a star male non finiva le pose e la cosa si è protratta per le lunghe......comunque ripeto non voglio criticare Ceselle che tra l'altro apprezzo come atleta ma le consiglio prima di parlare di di cose che non ha visto dal vivo i fare piu' attenzione!
      sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

      SuperBarby ti invita a visitare
      www.culturefisiche.it
      online dal 27 maggio alle ore 23,15

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Ballet
        Cum orator gravia dixisset, omnes bellum pavebant
        eppure lo vedo bene il libro nel suo fondoskiena..... pardonnn
        Last edited by buldozer; 18-12-2004, 14:18:52.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da buldozer
          eppure lo vedo bene il libro nel suo fondoskiena..... pardonnn
          babboBull ma lascialo perdere e vieni a prendere Piero per il culo....E' più stimolante...almeno sai a chi stai parlando
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Ballet
            Forse Lei conosce la risposta...................................
            Rifletta durante le vacanze padre degli Dei
            ....vorrei una spiegazione in merito a questa sua frase poco felice!
            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

            SuperBarby ti invita a visitare
            www.culturefisiche.it
            online dal 27 maggio alle ore 23,15

            Commenta


              #81
              Sono veramente senza parole si parla tanto ma poi i risultati non danno mai ragione a queste persone.....continuate pure tanto la storia ormai la conosciamo tutti!

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Super Barby
                come pensavo lei nemmeno l'ha vista la gara!!!!...al contrario di me ,da un video o da una foto è meglio non giudicare!...Ceselli dopo 2 pose era gia' sfiancato,tutti hanno fatto i confronti come lui ,solo che continuando a star male non finiva le pose e la cosa si è protratta per le lunghe......comunque ripeto non voglio criticare Ceselle che tra l'altro apprezzo come atleta ma le consiglio prima di parlare di di cose che non ha visto dal vivo i fare piu' attenzione!
                Continua a non interpretare le frasi ma a scrivere e basta...La gara è stata vista da molto ma molto vicino, ma è stata anche videoripresa proprio per fare i Giusti commenti. Si vada a leggere il vecchio post dove è scritto che abbiamo voluto pagare volontariamente il biglietto anche se avevamo la possibilità di non farlo (e mi creda questa volta) proprio per dare il nostro piccolo contributo a questo sport ormai bistrattato. Cmq sono sempre a sua disposizione per ogni chiarimento in merito

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da buldozer
                  eppure lo vedo bene il libro nel suo fondoskiena..... pardonnn
                  Invece credo che nel suo sarebbe difficile reperirlo

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Super Barby
                    ....vorrei una spiegazione in merito a questa sua frase poco felice!
                    Mi creda, non in questa sede, magari "dietro le quinte" di una delle prossime gare. Sicuramente non mancherà l'occasione.

                    Commenta


                      #85
                      io e Giove la aspetteremo a braccia aperte!...senza doppi sensi!
                      sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                      SuperBarby ti invita a visitare
                      www.culturefisiche.it
                      online dal 27 maggio alle ore 23,15

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Super Barby
                        io e Giove la aspetteremo a braccia aperte!...senza doppi sensi!
                        A presto... e buone feste!
                        P.S.Complimenti per il primo posto ai Camp. Italiani

                        Commenta


                          #87
                          verba volant anzi si sprecano
                          Last edited by renata; 19-12-2004, 22:07:17.

                          Commenta


                            #88
                            Mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere con Ballet...dal confronto civile tra opinioni diverse non può che nascere un miglioramento di entrambi...
                            Sembrerebbe di averlo sfiorato stamattina nel mercatino romano di Porta Portese, ma purtroppo non l'ho notato e quando me l'hanno detto eravamo ormai lontani...
                            Peccato...se non mi sto sbagliando su Ballet credo che alla fine avremmo trovato un punto d'incontro...magari davanti ad un caffè...

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Rox68
                              Mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere con Ballet...dal confronto civile tra opinioni diverse non può che nascere un miglioramento di entrambi...
                              Sembrerebbe di averlo sfiorato stamattina nel mercatino romano di Porta Portese, ma purtroppo non l'ho notato e quando me l'hanno detto eravamo ormai lontani...
                              Peccato...se non mi sto sbagliando su Ballet credo che alla fine avremmo trovato un punto d'incontro...magari davanti ad un caffè...
                              Mio Dio, stamattina veramente io e la mia metà eravamo a porta portese, ma non nei meandri del mercatino bensì in un negozio per Animali!! Se così fosse stato avremmo preso sicuramente un caffè piuttosto che dialogare virtualmente. Adesso mi deve dire chi crede io sia...non vorrei mi avesse scambiato per qualcun'altro magari più famoso di me nel settore

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da renata
                                verba volant anzi si sprecano
                                scusate se vado off topic: questa è da signature



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎