Riunione Interfederale Programmatica Programma ed Adesioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

per conto del CSEN (decisione avallata da Fabio Sallusti) e della WPF (Stefano Mergiotti) propongo Amedeo Marsan come moderatore
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Per conto di Gianni Francese (IFBB) e Gianni Coselli (WABBA) propongono Alessandro Vianello come moderatore

Commenta

• MERCURIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 1155
        • 11
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
        si ma si è apertamente schierato quindi non è super partes
        Avere un opinione non vuol dire essere schierati, schierato vuol dire fare parte di una federazione, Muscle non fà parte di nessuna federazione è autonomo con tanta passione e conoscenza.
        Oppure pensi che Marsan o altri non si siano fatti un opinione personale e questo che vuol dire?
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
          si ma si è apertamente schierato quindi non è super partes
          Bhe che vuol dire,,,,non posso avere una mia opinione in merito????? Dimmi x favore come un MODERATORE può modificare un' assemblea dove gli interlocutori sono le federazioni, dove a decidere sono le federazioni....Mi risulta assai arcano capire ....anche se fossi in malafede ....come il mio intervento possa in qualche maniera far propendere un ipotetico ago della bilancia......sognando solo che vi possiate mettere d'accordo e delineare un futuro d'equipe......
          Il moderatore non ha diritto ne di voto...nè di PAROLA IN MERITO...evita solo che si crei una bagarre inconcludente........Mica se tu mi stai sulle pallle ti tolgo la parola....ma x chi mi hai preso????? Scusa Frank ma da te questa non me l'aspettavo........

Solo su una cosa mi trovo daccordo con te....io non sono superpartes.....sono con gli ATLETI e con il mio amato sport!!!!!!!!!!!!!
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

sembra che dobbiamo fare la guerra
            credo che non avete capito che questa riunione è per collaborare non per scannarci a viceda

Commenta

• exxbig
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 456
              • 1
              • 0
              • Send PM

per la WABBA confermo, Alessandro Vianello OK.
              www.wabbaitalia.com
              informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
                Avere un opinione non vuol dire essere schierati, schierato vuol dire fare parte di una federazione, Muscle non fà parte di nessuna federazione è autonomo con tanta passione e conoscenza.
                Oppure pensi che Marsan o altri non si siano fatti un opinione personale e questo che vuol dire?
                neppure Marsan fa parte di una federazione mi sembra (ma può darsi che mi sbaglio)
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                  Bhe che vuol dire,,,,non posso avere una mia opinione in merito????? Dimmi x favore come un MODERATORE può modificare un' assemblea dove gli interlocutori sono le federazioni, dove a decidere sono le federazioni....Mi risulta assai arcano capire ....anche se fossi in malafede ....come il mio intervento possa in qualche maniera far propendere un ipotetico ago della bilancia......sognando solo che vi possiate mettere d'accordo e delineare un futuro d'equipe......
                  Il moderatore non ha diritto ne di voto...nè di PAROLA IN MERITO...evita solo che si crei una bagarre inconcludente........Mica se tu mi stai sulle pallle ti tolgo la parola....ma x chi mi hai preso????? Scusa Frank ma da te questa non me l'aspettavo........

Solo su una cosa mi trovo daccordo con te....io non sono superpartes.....sono con gli ATLETI e con il mio amato sport!!!!!!!!!!!!!
                  scusa ma non era una offesa ho solo detto che noi proponiamo Amedeo Marsan che ci sembra la persona che maggiormente sia super partes; ciò non vuole sminuire la tua figura di appassionato, di profondo conoscitore; se ti ho offeso in qualche modo scusami (non ho mai offeso nessuno e non voglio iniziare adesso a farlo);

Commenta

• giovepadre
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 608
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Dobbiamo dialogare di cose molto semplici
                    Credo sia meglio iniziare dalle basi
                    Noi della ifbb abbiamo una visione per quanto riguarda le gare chiamate open molto semplice le gare open devono essere richieste da un organo federale es se la wabba decidesse di fare un gp o un campionato italiano e volesse accorpare un gp open questo si può fare e le altre federazioni devono impegnarsi a sostenerla un singolo o più di uno che decidessero di fare una gara open o si rivolge a una federazione o i ns altleti e i ns giudici non vengono convogliati pena una squalifica generale
                    i parametri di giudizio devono possibilmente internazionali (in misura minima modificati per consentire il gemellaggio)
                    segue prossimamente
                    Last edited by giovepadre; 29-07-2004, 07:38:49.

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

le federazioni riconosciute si devono impegnare a organizzare non più di una competizione open nel corso dell'anno (per non inflazionare le piazze)
                      i giudici convocati devono essere richiesti unicamente agli organi federali competenti
                      nell'ordine di uno per ogni sigla e due per la sigla organizzatrice il numero dei giurati di conseguenza sarà di 7 e i punteggi devono essere in questa misura i 2 più alti e i 2 più bassi si azzerano e i 3 fanno media
                      segue
                      Last edited by giovepadre; 29-07-2004, 11:24:02.

Commenta

• giovepadre
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 608
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

costituzione di un parlamento interfederale
                        saranno nominati un 1 responsabile per sigla che i loro compiti sono :
                        stesura calendario gare
                        consiglio disciplinare
                        trattamenti sponsor vari
                        corsi giudici (questo è da stabilire che linea adottare in fase di dibattito)
                        proviviri su vertenze di dibattito (beghe interne)
                        costituzione del campionato Italiano assoluto interfederale assegnazione luogo e date
                        buon lavoro ragazzi
                        Last edited by giovepadre; 29-07-2004, 07:44:39.

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

finalmente si parta di argomanti concreti

Commenta

• exxbig
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 456
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Ottime basi direi.. ci siamo
                            www.wabbaitalia.com
                            informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

moderatore??......ci vuole uno con le palle...vi assicuro che le precedenti riunioni non si riusciva a far star zitti i partecipanti......un disastro assoluto....intanto si vede chi partecipera' poi parlando prima della riunione si daranno dei tempi ad ogniuno cosi' parleranno tutti per x minuti e poi si vedra'....intanto ci saranno in primis gli ideatori delinterfederale e poi gli altri.....qa mi sa che tutti vogliono apparire belli con il lavoro di altri......ma se gia' vi litigate per cazzate ve lo immaginate per cose serie tipo organizzare le cose seriamente....

Commenta

• Anvil
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2004
                                • 36
                                • 0
                                • 0
                                • caos
                                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                                moderatore??......ci vuole uno con le palle...vi assicuro che le precedenti riunioni non si riusciva a far star zitti i partecipanti......un disastro assoluto....intanto si vede chi partecipera' poi parlando prima della riunione si daranno dei tempi ad ogniuno cosi' parleranno tutti per x minuti e poi si vedra'....intanto ci saranno in primis gli ideatori delinterfederale e poi gli altri.....qa mi sa che tutti vogliono apparire belli con il lavoro di altri......ma se gia' vi litigate per cazzate ve lo immaginate per cose serie tipo organizzare le cose seriamente....

Commenta

Working...
                                X