per conto del CSEN (decisione avallata da Fabio Sallusti) e della WPF (Stefano Mergiotti) propongo Amedeo Marsan come moderatore
Riunione Interfederale Programmatica Programma ed Adesioni.
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68si ma si è apertamente schierato quindi non è super partes
Oppure pensi che Marsan o altri non si siano fatti un opinione personale e questo che vuol dire?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68si ma si è apertamente schierato quindi non è super partes
Il moderatore non ha diritto ne di voto...nè di PAROLA IN MERITO...evita solo che si crei una bagarre inconcludente........Mica se tu mi stai sulle pallle ti tolgo la parola....ma x chi mi hai preso????? Scusa Frank ma da te questa non me l'aspettavo........
Solo su una cosa mi trovo daccordo con te....io non sono superpartes.....sono con gli ATLETI e con il mio amato sport!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIOAvere un opinione non vuol dire essere schierati, schierato vuol dire fare parte di una federazione, Muscle non fà parte di nessuna federazione è autonomo con tanta passione e conoscenza.
Oppure pensi che Marsan o altri non si siano fatti un opinione personale e questo che vuol dire?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockBhe che vuol dire,,,,non posso avere una mia opinione in merito????? Dimmi x favore come un MODERATORE può modificare un' assemblea dove gli interlocutori sono le federazioni, dove a decidere sono le federazioni....Mi risulta assai arcano capire ....anche se fossi in malafede ....come il mio intervento possa in qualche maniera far propendere un ipotetico ago della bilancia......sognando solo che vi possiate mettere d'accordo e delineare un futuro d'equipe......
Il moderatore non ha diritto ne di voto...nè di PAROLA IN MERITO...evita solo che si crei una bagarre inconcludente........Mica se tu mi stai sulle pallle ti tolgo la parola....ma x chi mi hai preso????? Scusa Frank ma da te questa non me l'aspettavo........
Solo su una cosa mi trovo daccordo con te....io non sono superpartes.....sono con gli ATLETI e con il mio amato sport!!!!!!!!!!!!!sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Dobbiamo dialogare di cose molto semplici
Credo sia meglio iniziare dalle basi
Noi della ifbb abbiamo una visione per quanto riguarda le gare chiamate open molto semplice le gare open devono essere richieste da un organo federale es se la wabba decidesse di fare un gp o un campionato italiano e volesse accorpare un gp open questo si può fare e le altre federazioni devono impegnarsi a sostenerla un singolo o più di uno che decidessero di fare una gara open o si rivolge a una federazione o i ns altleti e i ns giudici non vengono convogliati pena una squalifica generale
i parametri di giudizio devono possibilmente internazionali (in misura minima modificati per consentire il gemellaggio)
segue prossimamenteLast edited by giovepadre; 29-07-2004, 07:38:49.
Commenta
-
-
le federazioni riconosciute si devono impegnare a organizzare non più di una competizione open nel corso dell'anno (per non inflazionare le piazze)
i giudici convocati devono essere richiesti unicamente agli organi federali competenti
nell'ordine di uno per ogni sigla e due per la sigla organizzatrice il numero dei giurati di conseguenza sarà di 7 e i punteggi devono essere in questa misura i 2 più alti e i 2 più bassi si azzerano e i 3 fanno media
segueLast edited by giovepadre; 29-07-2004, 11:24:02.
Commenta
-
-
costituzione di un parlamento interfederale
saranno nominati un 1 responsabile per sigla che i loro compiti sono :
stesura calendario gare
consiglio disciplinare
trattamenti sponsor vari
corsi giudici (questo è da stabilire che linea adottare in fase di dibattito)
proviviri su vertenze di dibattito (beghe interne)
costituzione del campionato Italiano assoluto interfederale assegnazione luogo e date
buon lavoro ragazziLast edited by giovepadre; 29-07-2004, 07:44:39.
Commenta
-
-
finalmente si parta di argomanti concretisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
-
moderatore??......ci vuole uno con le palle...vi assicuro che le precedenti riunioni non si riusciva a far star zitti i partecipanti......un disastro assoluto....intanto si vede chi partecipera' poi parlando prima della riunione si daranno dei tempi ad ogniuno cosi' parleranno tutti per x minuti e poi si vedra'....intanto ci saranno in primis gli ideatori delinterfederale e poi gli altri.....qa mi sa che tutti vogliono apparire belli con il lavoro di altri......ma se gia' vi litigate per cazzate ve lo immaginate per cose serie tipo organizzare le cose seriamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozermoderatore??......ci vuole uno con le palle...vi assicuro che le precedenti riunioni non si riusciva a far star zitti i partecipanti......un disastro assoluto....intanto si vede chi partecipera' poi parlando prima della riunione si daranno dei tempi ad ogniuno cosi' parleranno tutti per x minuti e poi si vedra'....intanto ci saranno in primis gli ideatori delinterfederale e poi gli altri.....qa mi sa che tutti vogliono apparire belli con il lavoro di altri......ma se gia' vi litigate per cazzate ve lo immaginate per cose serie tipo organizzare le cose seriamente....
Commenta
-
Commenta