Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2T chi partecipa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie littlesun, i tuoi complimenti mi fanno immenso piacere.
    Anzi mi confortano particolarmente perchè come vedi sui forum, quando un'atleta non appartiene a nessun team o clan di qualche preparatore conosciuto non viene praticamente considerata anche se sono in procinto di partecipare ai prossimi campionati mondiali.
    Ti saluto con simpatia e provo a mandarti un'email privato da questo forum. Fammi sapere se ti arriva.
    Ciao Ciao Carmen
    www.carmengalasso.it
    sigpicA

    Commenta


      E' ufficiale...........



      www.trofeo2torri.it
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

      Commenta


        Ciao bella, non ho ricevuto nulla purtroppo. Comunque le ingiustizie sono della vita, come lo sono di questo sport. Se non riusciamo a parlarci prima ci vediamo al due torri, sono in settima fila. Baci

        Commenta


          Mado Khaled al momento 100 kg ma da paura con volumi spaventosi,quest'anno si sentirà parlare di lui.ps non sono io il vero Mado

          Commenta


            qualche anima pia mi da un aggiornamento su chi partecipa:


            sarni sicuro, arriverà li probabilmente sui 107/109 kg squartatissimo


            gli altri??

            si parla di diverse rinuncie
            salva un albero mangia un castoro


            tavorsss@hotmail.com

            Commenta


              Ma Mado gareggerà nella categoria -95kg al 2 Torri?

              Commenta


                Complimentissimi Vicecampionessa mondiale, sono strafelice per te! Un titolo che ripaga la tua dedizione a questo sport, e che ti sei strameritata!!

                Commenta


                  La nazionale azzurra ifbb parteciperà al 2 torri si preannuncia grande battaglia

                  Commenta


                    Cioè questi?
                    1) Montalto Maurizio
                    2) Maggiore Corrado
                    3) Sabatelli Salvatore
                    4) Melis Francesco
                    5) Fame Enzo
                    6) Fame Aldo
                    7) Mari Paolo
                    8) Platania Guido
                    9) Minetto Valter
                    10) Vergiani Antonio
                    11) Andreose Luciano
                    12) Pasqualetti Claudio
                    13) Giusto Dennis
                    14) Beni Lorenzo
                    15) Seccarecci Daniele
                    16) Grassi Alessandro
                    17) Di Virgilio Christian
                    18) Cannata Natale
                    19) Cataldi Gianpiero
                    20) Meiattini Simone
                    21) Mallus Luigi
                    22) Cordaro Giuseppe
                    23) Marsella Paolo
                    24) Giustiniani Angelo
                    25) Jannelli Massimo
                    26) Lucacci Marco
                    27) Tirozzi Luca
                    28) Buonincontro Giacomo
                    29) Filippi Alessandro
                    30) Minoccari Maurizio

                    Commenta


                      scusate l'ot
                      in che albergo andate?quanto pagate a notte?

                      Commenta


                        non tutti ma buona parte!
                        non c'è la nazionale femminile nella tua lista
                        sono più di quaranta e sicuramente NON ci saranno alla gara di Carrara e neppure alla athena
                        Last edited by giovepadre; 28-10-2004, 23:42:34.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da muscleshock
                          Ovviamente tenedo in considerazione anche tutti i vari outsiders......che potranno comparire..........Non sottovaluterei Mado Khaled.....che ha sempre gareggiato nella categoria 85 kg....e che ora gira a 112............................

                          Poi sicuramente NON ci sarà Giampietro Dediou..........ma attenzione a DAvide Gomiero....se arriva duro son cazzi x tutti gli H/P..........

                          X quanto riguarda le donne....la lista è molto lunga.....penso però che questo sia l'anno della Silvia Scaglione........in quanto fino ad ora vi è indecisione da parte della regina Assoluta (Lora barbazza) a parteciparvi...........duello a mio parere Scaglione Nori..........con l'incognita della presenza di una vincitrice passata...che sembrerebbe ritorni...

                          Nelle Hard: non so se Carla Cabau parteciperà....ma vista in esibizione lo scorso weekend Carla Girardello: eccezionale...con la sua solita linea e Bombature provverbiali...nonchè in fase avvanzata di Definizione......Qui la sentenza sarà ardua...ma i giochi riservati a loro due......

                          Poi x L'altra tipologia di Donne.....nulla posso dire poichè ancora nulla si sa sui parametri....aspettiamo notizie..
                          Forse quest'anno nella categoria fitness ci sarà una new entry per il 2torri a che darà del filo da torcere a quelle che voi pensate favorite!!!!!!
                          La volontà sopra ogni cosa.
                          Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                          Commenta


                            La Panatta Sport ha comunicato, ad alcuni amici che me lo hanno riferito, la sua intenzione di abbandonare il Trofeo Due Torri.
                            Premesso che io a tutt'oggi, 11 Novembre 2004, a 15 gg. dalla manifestazione, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, desidero assicurare che il Gran Prix si farà comunque nei modi e nelle date stabilite.
                            Se la Panatta Sport si ritirerà provvedero' con le mie risorse personali (per la verità molto esigue) a coprire la metà del montepremi. Chiedo scusa e comprensione agli atleti che sono l'anima del B.B. ed ai quali va tutta la mia stima e simpatia, ma più di tanto in un lasso di tempo cosi' esiguo non mi è possibile promettere.
                            Resta comunque l'amarezza nel constatare quanto male possa arrecare a molti la cecità e l'orgoglio di pochi.
                            Ringrazio tutti coloro che in questa spiacevole occasione mi hanno dimostrato la loro amicizia e la loro solidarietà.

                            " Non temere il vento contrario...agli aquiloni serve per volare "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kings
                              La Panatta Sport ha comunicato, ad alcuni amici che me lo hanno riferito, la sua intenzione di abbandonare il Trofeo Due Torri.
                              Premesso che io a tutt'oggi, 11 Novembre 2004, a 15 gg. dalla manifestazione, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, desidero assicurare che il Gran Prix si farà comunque nei modi e nelle date stabilite.
                              Se la Panatta Sport si ritirerà provvedero' con le mie risorse personali (per la verità molto esigue) a coprire la metà del montepremi. Chiedo scusa e comprensione agli atleti che sono l'anima del B.B. ed ai quali va tutta la mia stima e simpatia, ma più di tanto in un lasso di tempo cosi' esiguo non mi è possibile promettere.
                              Resta comunque l'amarezza nel constatare quanto male possa arrecare a molti la cecità e l'orgoglio di pochi.
                              Ringrazio tutti coloro che in questa spiacevole occasione mi hanno dimostrato la loro amicizia e la loro solidarietà.

                              " Non temere il vento contrario...agli aquiloni serve per volare "
                              Franco siamo con te e con tutti gli atleti che amano questo sport....
                              Stai sicuro che il calore che sprigionerà quest'anno il trofeo......mai in passato s'era sentito.......
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎