Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2T chi partecipa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    [QUOTE=giovepadre]che posizione ha la wabba riguardo alle tre gare "open"?[/QUOTEIl Vicepresidente della federazione EXXBIG ti risponderà a breve, si sta discutendo quali debbano essere le garanzie offerte dagli organizzatori agli atleti tesserati in una o l'altra federazione. L'indirizzo deve essere comune con accordi tra le federazioni maggiori, garantire la presenza di giudici federali in numero equivalente con libera nomina da parte di ogni presidenza, poi altro che discuterai personalmente con Presidente e VicePresidente.
    www.wabbaworld.com

    Wabba for Life

    Commenta


      #62
      credo che sentirci sia opportuno il mio email è giafra53@libero.it oggi alle 15,00 sono in federazione a presto Gianni

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ExTrainer
        Assoluto Uomini: Ceselli/Gasparini

        Hard: Carla Girardello

        Prestige: Lora Barbazza

        Bodyfitness: Agnese Russo


        Queste tre atlete hanno in comune la struttura: se parti dalla più minuta, la Russo, aumentando le masse muscolari con photoshop arrivi alla Girardello passando x la Barbazza, curioso no?
        Mio Dio povero body building!! ma ti rendi conto caro ex trainer quanta sofferenza dovrebbe patire soto i pesi la Agnese Russo per poter somigliare alla Barbazza.
        Forse sarò un ex giudice alla vecchia maniera ma sono fiero di dire che preferisco valutare il fisico delle atlete che dimostrano un buon lavoro con i pesi stante che parliamo sempre di gare di body building.
        Se poi vogliamo valutare atlete completamente lisce vediamo di organizzare altre gare ad hoc dove possono partecipare tantissime belle ragazze che vedo in spiaggia e che magari non hanno mai visto una palestra.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da paperotto
          Mio Dio povero body building!! ma ti rendi conto caro ex trainer quanta sofferenza dovrebbe patire soto i pesi la Agnese Russo per poter somigliare alla Barbazza.
          Forse sarò un ex giudice alla vecchia maniera ma sono fiero di dire che preferisco valutare il fisico delle atlete che dimostrano un buon lavoro con i pesi stante che parliamo sempre di gare di body building.
          Se poi vogliamo valutare atlete completamente lisce vediamo di organizzare altre gare ad hoc dove possono partecipare tantissime belle ragazze che vedo in spiaggia e che magari non hanno mai visto una palestra.
          Caro/a papaerotto, a prescindere dalle somiglianze e dai pronostici, cosa ne vuoi sapere tu di quanto e come si allena la Russo? Magari lo fa 10 volte di piu' o meglio di altre, ma facendo scelte diverse...e non approfondiamo.....perche' poi si generano solo inutili polemiche....scelte....ognuno fa le sue e fa bene a farle.
          Il bb appartiene a chiunque faccia dieta e allenamento in un certo modo, e quindi tanti tanti sacrifici, il tonico senza esasperazione e' diverso dal tipo da spiaggia. 3 categorie danno spazio a chi vuole arrivare in un certo modo e a chi in un altro.
          Le gare ad hoc ci sono appunto, le piu' muscolose e preparate hanno spazio nelle hard e nelle prestige, una categoria rimane alle altre.
          Mi pare che ci sia spazio per tutti o no?
          anche negli uomini esiste la cat. H/P per dare spazio a chi fa dieta e allenamento come qualunque atleta ma per 1 motivo o per un altro (anche semplice gusto estetico personale) preferisce rimanere in tali categorie.
          Credo che sia giusto dare a spazio a tutti quelli che amano questo sport e si fanno il c--o come tutti gli altri, o no?
          http://www.agneserusso.com

          Commenta


            #65
            Cara Paperotta.....se tu consideri guardabili solo le donne che a tuo modo di dire "Fanno lavoro coi pesi"......e che lo stesso lavoro porta incondizionatamente ad un medesimo risultato.......significa probabilmente che tu hai capito tutto di questo sport.....e che noi miseri neofiti da te dovremmo imparare. Imaparare tra l'altro le varie tipologie di competitor e rispettive categorie d'appartenenza.....con relativi parametri e canoni di giudizio.......Or bene...di bodyfitness stiamo parlando......non d'altro.....ma tu da EX GIUDICE..saprai bene!!!

            Continua con le tue convinzioni....siamo in democrazia....noi proseguiamo con le nostre......nel contempo ti rimando alla foto in allegato......magari tutte le donne da spiaggia fosserò così.....sarebbero il peggior incubo x donne come te! Ci si vede alla NOC.......
            File Allegati
            Last edited by muscleshock; 21-07-2004, 13:15:54.
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ExTrainer
              Assoluto Uomini: Ceselli/Gasparini

              Hard: Carla Girardello

              Prestige: Lora Barbazza

              Bodyfitness: Agnese Russo


              Queste tre atlete hanno in comune la struttura: se parti dalla più minuta, la Russo, aumentando le masse muscolari con photoshop arrivi alla Girardello passando x la Barbazza, curioso no?
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da giovepadre
                credo che sentirci sia opportuno il mio email è giafra53@libero.it oggi alle 15,00 sono in federazione a presto Gianni
                Eccomi qua Gianni,.. adesso ti mando una mail
                www.wabbaitalia.com
                informazioni@wabbaitalia.com

                Commenta


                  #68
                  Egregio e sembrerebbe irascibile Muscle, non ho mai scritto che sono "guardabili" solo le donne che fanno lavoro con i pesi anzi, non so quali spiaggie tu frequenti, ma ti assicuro sono ben guardabili anche quelle che i pesi non li conoscono.
                  Ben diverso invece "guardare" una gara di body building e trovare delle persone ben lisce muscolarmente.
                  Vero che ci sono diverse categorie ma tutte con più o meno muscoli.
                  Fa bene angel a indicare i maschi dell'h/p; infatti hanno una ben evidente muscolatura ma a differenza con i colleghi delle categorie classiche hanno dimensioni ridotte; tutt'altro che lisci direi.
                  Mi spiace che la stessa angel si dimostri risentita ma potre citare anche la Pilone gran bella ragazza; non ho idea di quanto lei si alleni (lei dice tre volte a settimana da quel che ho letto) ma poco importa. Io vedo solo il risultato finale splendido per una modella ma non all'altezza per una gara comunque di bb.
                  Gran biometria certo come dite voi ma anche mia nipote ha una gran biometria però ha anche..... il sederone; che dite la iscrivo nelle body fitness tanto viene giudicata la biometria.
                  Sul fatto poi che Angel batta sempre su "alre scelte" che fanno le altre atlete allora sarebbe giusto scartare a priori tutte quelle che presentano un minimo di muscolarità per cui dovreste proporre sempre i test !! Se lo farete vi darò pienamente ragione !
                  Fino ad allora vedo che ai primi posti delle body fitness ci sono sempre....... quelle con i muscoli ! Una per tutte Gloria Fontana e via dicendo

                  Commenta


                    #69
                    Vorrei dire la mia sull'argomento..
                    Premesso che, si sono create tali categorie per dare la possibilità ad ogni atleta con i propri canoni, di esprimersi in competizioni più congeniali alle partecipanti, poichè si è partiti dalla donna body building ( brutalmente denominata hard ) per arriva oggi a questa differenzazzione.Si possono fare paragoni tra le varie categorie che però lasciano il tempo che trovano, poichè ogni atleta ha una propria " ispirazione " ed è convinta sostenitrice delle proprie teorie come è giusto che sia.Morale della favola, meglio oggi che ieri, quando le donne venivano marginalizzate mentre possono contribuire in maniera determinante allo sviluppo della ns. disciplina che deve avere la capacità di innovarsi.
                    Poi per tornare alla compezione oggetto dei post, sono d'accordo con chi nomina sono pretendenti al titolo e non probabili vincitrici ( è vero o no che ogni gara è una storia assestante )
                    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                    Commenta


                      #70
                      Carmen, nelle scelte rientra anche il proprio personale gusto estetico, come dicevo prima.
                      Vivi e lascia vivere, ognuno si prepara come si piace, e' giusto che ci sia posto per tutti, dopo c'e' una giuria che decide.
                      Cio' che mi fa indignare non sono le opinioni, ma chi crede che il bb appartenga solo a determinate categorie e preparazioni, e mette in dubbio i sacrifici e le qualita' degli altri a priori. La Pilone e tante altre ragazze di quella tipologia si fanno il culo come te con diete e allenamento, sono toniche e senza accumuli di grasso (e non hanno il culone ma nemmeno le righe) adesso dimmi 1 solo motivo per cui non dovrebbero salire sul palco. Bada...salire non vuol dire vincere...c'e' 1 giuria che interpreta un regolamento e decide una classifica, e tra le varie categorie c'e' 1 categoria dove prima dei parametri volumi e definizione contano altri aspetti come tonicita', struttura, portamento etc...che danno 1 minimo di possibilita' anche a gente di tale tipologia.Se alla fine vince 1 piu' muscolare vuol dire che accanto ai muscoli ha anche gli altri param. a posto.
                      http://www.agneserusso.com

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da exxbig
                        Eccomi qua Gianni,.. adesso ti mando una mail
                        ok Gianni grazie della tua pazienza spero che il ns contatto sia positivo

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da paperotto
                          Mio Dio povero body building!! ma ti rendi conto caro ex trainer quanta sofferenza dovrebbe patire soto i pesi la Agnese Russo per poter somigliare alla Barbazza.
                          Forse sarò un ex giudice alla vecchia maniera ma sono fiero di dire che preferisco valutare il fisico delle atlete che dimostrano un buon lavoro con i pesi stante che parliamo sempre di gare di body building.
                          Se poi vogliamo valutare atlete completamente lisce vediamo di organizzare altre gare ad hoc dove possono partecipare tantissime belle ragazze che vedo in spiaggia e che magari non hanno mai visto una palestra.
                          te dò pienamente ragione, non si può avvicinare ne alla Fontana ne alla barbazza, forse col tempo ma si vede chiaramente che la nuova tendenza è premiare il liscio le nuove categorie non sono ben specificate dipende sempre dai giudici cosa intendono anche se la muscolarità ci deve pur essere il liscio come dici tu non premia nemmeno la categoria bodyfitness e se hai visto gli italiani ifbb vedi le prime 2 con buona tonicità e muscolarità e così deve essere una gradita categoria
                          Il resto che uno si prepari come vuole stà nel fatto che i risultati per lui in questo momento sono quelli e bisogna accettarli e dare giusto plauso ad atlete ben più complete sia strutturalmente che muscolarmente
                          Alla nuova categoria si aggiunge anche la Tanteri e ce sarà battaglia tra questi nomi altisonanti quali Trevisol, Tanteri, Pilone e via discorrendo siamo mittici

                          Commenta


                            #73
                            Guarda che Paperotto inseriva la Pilone tra le lisce se non l'avessi capito,
                            e magari considera tale anche la Tanteri. E poi se non avessi capito neanche questa cosa io non voglio proprio avvicinarmi ai modelli che hai citato, senza nulla togliere a queste due bellissime atlete (tra l'altro la Lora e' una mia cara amica e secondo me e' la + bella atleta che c'e' al momento).
                            Ci vorrebbe un po' di apertura mentale per capire che se e' stata premiata una atleta - muscolare accanto ad altre piu' muscolari e' stato perche' presentava 1 giusto livello sugli altri parametri.
                            Comunque sia, io al 2T non so neanche se ci saro', se ci saro' daro' del mio meglio nel rispetto dei miei canoni e poi mi terro' il verdetto che mi daranno e non andro' sui forum a criticare sotto presunto falso nick le atlete che mi sono passate davanti.
                            Tu stereofonix puoi sostenere la tua Tanteri come muscle fa con me con il tuo nick "riconoscibile" tanto il forum e' solo un luogo dove si scambiano le opinioni e non un palco con 1 giuria.
                            http://www.agneserusso.com

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da angelbb
                              Carmen, nelle scelte rientra anche il proprio personale gusto estetico, come dicevo prima.
                              Vivi e lascia vivere, ognuno si prepara come si piace, e' giusto che ci sia posto per tutti, dopo c'e' una giuria che decide.
                              Cio' che mi fa indignare non sono le opinioni, ma chi crede che il bb appartenga solo a determinate categorie e preparazioni, e mette in dubbio i sacrifici e le qualita' degli altri a priori. La Pilone e tante altre ragazze di quella tipologia si fanno il culo come te con diete e allenamento, sono toniche e senza accumuli di grasso (e non hanno il culone ma nemmeno le righe) adesso dimmi 1 solo motivo per cui non dovrebbero salire sul palco. Bada...salire non vuol dire vincere...c'e' 1 giuria che interpreta un regolamento e decide una classifica, e tra le varie categorie c'e' 1 categoria dove prima dei parametri volumi e definizione contano altri aspetti come tonicita', struttura, portamento etc...che danno 1 minimo di possibilita' anche a gente di tale tipologia.Se alla fine vince 1 piu' muscolare vuol dire che accanto ai muscoli ha anche gli altri param. a posto.
                              Leggo il post di Angel e presumo che sia per me anche se è indirizzato a "carmen" boh ?!?
                              In altro post Muscle mi chiamava Paperotta ?!?
                              Chiariamo una cosa, io vivo del mio stipendio e quando avrò bisogno di arrotondare la sera non userò certamente il soprannome "Carmen" o "Paperotta" piuttosto sceglierò che sò "Corinne" O.K.
                              Mi fa sorridere questa tua curiosità quasi morbosa su chi si cela dietro "Paperotto"
                              Vedi Angel io non ho la più pallida idea di chi sia Mercurio o tutti gli altri nick tranne ovviamente il tuo e presumo che Muscle sia il tuo difensore e braccio destro visto che non fate altro che postare le tue foto e pubblicizzarvi.
                              Io mi sono iscritto al forum virtuale solo perchè leggendo spesso trovavo sempre il vostro pensiero che sembrava voler dettar legge e ritenevo equo anche farvi conoscere il pensiero di altri ma ho scoperto che non vi aggrada molto da come rispondete e poco importa che io sia un avvocato, un carabiniere, un ragioniere o un nulla facente, capisci?
                              Sono certo di non aver offeso mai nessuno ma di aver solo esternato la mia opinione.
                              Purtroppo lo stesso non hai fatto tu accusando in più occasioni le altre atlete di far uso di "altre scelte".
                              Poco sportivo credo ed è questo che dovrebbe "indignare" le altre atlete.

                              Commenta


                                #75
                                Cara Angel, leggendo il bodyweb ho visto il tuo post indirizzato a Carmen.
                                Intendevi Carmen Galasso oppure e' un'altra Carmen che nulla a che fare con me?
                                Sai ho ritenuto opportuno iscrivermi per capire se ce l'avevi con la sottoscritta........
                                www.carmengalasso.it
                                sigpicA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎