Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale wpf...terracina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: pt

    Originally posted by pt
    posso darti ragione in due puntio per quel che mi riguarda......il fatto che al team non fossero state insegnate le pose, non colpa mia diretta, c'è sempre qualcuno, non lo scrivente, che ha fatto vedere le pose agli atleti, qui quel qualcuno si è proprio dimenticato........ come si è dimenticato dell'interprete che c'è sempre stato.............ma questo problema è minore rispetto a chi ha giudicato in mal modo.........
    Quello che a me non và giù è che dal 1999, da quando sono entrato in questo contesto WPF sti giudici del belino non hanno mai sbagliato e al 90% sono stati sempre equi.....a mi scompone il fatto che abbiano cioccato in pieno i verdetti di alcune categorie.........riesco a spiegarmi solo ciò vedendo alcuni cambiamenti internazionali (giudici nuovi senza esperienza ecc.ecc.) fatti senza preavviso e con forza nuove che capiscono ben poco....................
    Per la Fedora che ha preso in mano il tutto da pochi mesi la difficoltà maggiore riguarda il peso politico all'estero che è minimo..........sta a noi far quadrato intorno alla federazione e far sentire i ns acuti............ non scagliandoci addosso m. tra noi stessi ma facendoci forti nei confronti di chi dirige in modo inetto tutta sta baracca
    per un attimo avevo pensato di essere pazzo, di aver visto unaltra gara ed invece noto con " piacere " che mi dai qualche ragione. ti faccio un ultimo mio appunto e poi non ti rompo piu' :
    una squadra composta da undici giocatori che perde una partita in malo modo, e' persa da tutti e undici e se c'e' fiducia e "credo" nella squadra e nel suo futuro, nessun singolo giocatore debba dire : anniamo perso non per colpa mia !
    non prendere le mie parole disprezzative ma come carica per fare cio' che e' giusto fare sempre in rispetto di se stessi e soprattutto per gli atleti.
    io personalmente ho sempre detto che saliro' sul palco fino a quando mi divertiro', ultimamente molto poco, come poco si sono divertiti i miei colleghi al " mondiale " . speriamo nel futuro confidando nel lavoro e la serieta' di noi tutti.

    Commenta


      #17
      Originally posted by Rox68
      E' chiaro che ci sarò Bull...
      Affilare le armi?
      Da quanto si è visto a Catanzaro mi è parso che le tue armi fossero già affilate come rasoi, non credi?
      Metti sotto Simona piuttosto...
      Ho scommesso sul suo podio ai mondiali!
      mi spiace rox, scommessa persa e 2 torri abbandonato, troppo delusa da tutto e tutti e scusami te compreso.
      ha appurato che non hai ancora fatto l'articolo che gli avevi promesso tu e che hai chiesto a sabina di farlo lei, c'era seduta accanto a voi sua mamma che ha sentito.
      certo e' che non hai alcun obbligo, solo che e' stata una tua idea per spingerla e pubblicizzarla un po' per il 2 torri, che oramai e' quasi andato. ti scrivo cio' perche' ho letto che le cose preferisci averle dette in modo diretto, aggiungo che se le cose si dicono poi vanno rispettate! :

      Commenta


        #18
        Scusate se mi intrometto ma io sono proprio diretto interessato chi sono? categoria 75Kg senza essere entrato in finale penso abbiate capito, per di più vedendo le foto che mi hanno gentilmente spedito sono ancora più deluso. Ma oltre il donno c'è la beffa, sul comunicato ufficiale c'era scritto i vincitori di categoria saranno completamente spesati dalla Federazione..... bè qualcuno mi deve spiegare che senso ha avere la camera d'albergho pagata e poi per stare 3 giorna a Terracina ho speso quasi uno stipendio infatti io e Roberto la prima sera per due fiorentine e due insalate di verdura(lattuga) abbiamo pagato 50 euro si avete capito bene 50 euro non ho altro da aggiungere.


        lowraider@tiscali.it

        Commenta


          #19
          pt

          non entro nel merito ma credo che questi problemi vadano risolti con l'organizzatore in modo diretto............io posso solo rammaricarmi per quanto visto nella classifica finale e non trovando il tuo nome o chiesto lumi a Stallard poi alla Fedora poi a Stefano.............come ho già detto, ribadito anche dai belgi olandesi e francesi quella categoria che avewva mostrato verdetti opinabili andava rigiudicata senza ombra di dubbio..........

          per mangiare lo scrivente cmq non hai mai speso oltre i 18€ pro capite........dispiace cmq vedere queste situazioni dove c'è chi ne ha approfitta.............
          Io ti rinnovo i complimenti.....sei un ottimo atleta non mollare......

          Commenta


            #20
            Grazie per i complimenti poi fatti da una persona che io ritengo uno dei massimi esperti del nostro settore è ancora più confortante. certo che non mollo questa è stata la spinta per cercare di titare il massimo da me stesso per Bologna dove farò la mia categoria che è l'evolution con l'intento di fare bene ma soprattutto di divertirmi perchè per me le gare sono prima di tutto una gioia e se il mio stato di forma mi permette anche il risultato allora il cerchio si chiude grazie ancora e a presto.


            lowraider@tiscali.it

            Commenta


              #21
              Originally posted by LOWRAIDER2001
              Grazie per i complimenti poi fatti da una persona che io ritengo uno dei massimi esperti del nostro settore è ancora più confortante. certo che non mollo questa è stata la spinta per cercare di titare il massimo da me stesso per Bologna dove farò la mia categoria che è l'evolution con l'intento di fare bene ma soprattutto di divertirmi perchè per me le gare sono prima di tutto una gioia e se il mio stato di forma mi permette anche il risultato allora il cerchio si chiude grazie ancora e a presto.
              caro carmelo sono orgolioso di averti aiutato .....sei una persona splendida abbiamo stretto un amicizia che va ben oltre il bb ..vedrai che al 2t ci rifaremo forza carmelo.....

              Commenta


                #22
                Originally posted by final countdown
                mi spiace rox, scommessa persa e 2 torri abbandonato, troppo delusa da tutto e tutti e scusami te compreso.
                ha appurato che non hai ancora fatto l'articolo che gli avevi promesso tu e che hai chiesto a sabina di farlo lei, c'era seduta accanto a voi sua mamma che ha sentito.
                certo e' che non hai alcun obbligo, solo che e' stata una tua idea per spingerla e pubblicizzarla un po' per il 2 torri, che oramai e' quasi andato. ti scrivo cio' perche' ho letto che le cose preferisci averle dette in modo diretto, aggiungo che se le cose si dicono poi vanno rispettate! :
                Mi dispiace per la scommessa perduta, ma mai quanto mi dispiace di tutta questa serie di circostanze sfavorevoli che sembrano essersi accanite contro di noi.
                Per quanto concerne l'articolo, probabilmente la mamma di Simona (che tra l'altro ho conosciuto) ha sentito solo una parte del mio discorso con Sabina e quindi può aver frainteso il senso delle nostre parole: infatti stavo dicendo a Sabina che avevo preparato un articolo su Simona e che avrei voluto far pubblicare su Cultura Fisica, certamente non per pubblicizzarla per il 2 Torri, ma perchè ritengo che una ragazza di 17 anni che, in un solo anno, raggiunge così tanti traguardi, meriti un suo spazio.
                Dicevo pure che non mi decidevo a finirlo perchè volevo aspettare di aggiungere altri traguardi che, man mano, Simona avrebbe conquistato durante la stagione.
                Per correttezza ho chiesto a Sabina se intendeva pubblicarlo a suo nome, visto che lei scrive spesso su Cultura Fisica, ma lei mi ha ringraziato dicendomi che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto pubblicare a nome mio visto che, essendo Simona un'atleta del team di Bull, l'articolo sarebbe suonato come incensatorio.
                Tutto qua...
                Come vedi, anche in questo caso, meglio la franchezza: i dubbi ed i malintesi si chiariscono e se ne esce più amici di prima.
                Mi dispiace che Simona non si presenti a Bologna anche se il suo stato di forma, seppur notevolmente migliorato rispetto alle selezioni, non sarebbe onestamente stato ancora competitivo a quei livelli.
                L'articolo ci sarà comunque...
                Ciao Luca.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Rox68
                  Mi dispiace per la scommessa perduta, ma mai quanto mi dispiace di tutta questa serie di circostanze sfavorevoli che sembrano essersi accanite contro di noi.
                  Per quanto concerne l'articolo, probabilmente la mamma di Simona (che tra l'altro ho conosciuto) ha sentito solo una parte del mio discorso con Sabina e quindi può aver frainteso il senso delle nostre parole: infatti stavo dicendo a Sabina che avevo preparato un articolo su Simona e che avrei voluto far pubblicare su Cultura Fisica, certamente non per pubblicizzarla per il 2 Torri, ma perchè ritengo che una ragazza di 17 anni che, in un solo anno, raggiunge così tanti traguardi, meriti un suo spazio.
                  Dicevo pure che non mi decidevo a finirlo perchè volevo aspettare di aggiungere altri traguardi che, man mano, Simona avrebbe conquistato durante la stagione.
                  Per correttezza ho chiesto a Sabina se intendeva pubblicarlo a suo nome, visto che lei scrive spesso su Cultura Fisica, ma lei mi ha ringraziato dicendomi che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto pubblicare a nome mio visto che, essendo Simona un'atleta del team di Bull, l'articolo sarebbe suonato come incensatorio.
                  Tutto qua...
                  Come vedi, anche in questo caso, meglio la franchezza: i dubbi ed i malintesi si chiariscono e se ne esce più amici di prima.
                  Mi dispiace che Simona non si presenti a Bologna anche se il suo stato di forma, seppur notevolmente migliorato rispetto alle selezioni, non sarebbe onestamente stato ancora competitivo a quei livelli.
                  L'articolo ci sarà comunque...
                  Ciao Luca.
                  La tua , come sempre, meticolosa spiegazione e' chiara ! spero allora di poter leggere quanto prima questo articolo in quanto Simona ha deciso, ed io concordo, di fermarsi per quest'anno.
                  Del resto come hai ben detto, ha vinto quanto c'era da vincere e con merito in un solo anno. Lavoreremo solo per il due torri 2004 sempre se comunque lo vorra', perche' sai per una ragazza cosi giovane trovarsi tra tante falsita' ed ipocrisie non e' facile dovra' prima farci l'abitudine, anche se non credo ne valga la pena!!!!
                  ciao Cosimo.

                  Commenta


                    #24
                    E lo vedrai quanto prima, ti do la mia parola!
                    Ciao Luca.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Rox68
                      E lo vedrai quanto prima, ti do la mia parola!
                      Ciao Luca.
                      grazie e buon lavoro per tutti i tuoi impegni !

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎