Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale wpf...terracina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    campionato mondiale wpf...terracina...

    si preannuncia una grande gara......chi di voi verra' a vederlo.....?

    io sto' affilando le armi.......

    #2
    E' chiaro che ci sarò Bull...
    Affilare le armi?
    Da quanto si è visto a Catanzaro mi è parso che le tue armi fossero già affilate come rasoi, non credi?
    Metti sotto Simona piuttosto...
    Ho scommesso sul suo podio ai mondiali!

    Commenta


      #3
      Originally posted by Rox68
      E' chiaro che ci sarò Bull...
      Affilare le armi?
      Da quanto si è visto a Catanzaro mi è parso che le tue armi fossero già affilate come rasoi, non credi?
      Metti sotto Simona piuttosto...
      Ho scommesso sul suo podio ai mondiali!
      infatti..... .....devo icatenarla al tappeto... .....sei un simpaticone rox.....sono contento di conoscierti......

      Commenta


        #4
        Quando si terranno i mondiali?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Nerv
          Quando si terranno i mondiali?

          il 7-8-9-novembre 2003:
          7 novembre pesatura atleti
          8 novembre pregara
          9 novembre gara
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta


            #6
            X FRANK

            QUANTO COSTANO I BIGLIETTI AL PUBBLICO????

            Commenta


              #7
              COMMENTI DEL CAMPIONATO MONDIALE W.P.F.

              SCONCERTANTE E INDEGNA GIURIA............ [/SIZE]

              MAI VISTO UNA COSA SIMILE, DIREI INQUALIFICANTE AGLI OCCHI DI CHI NON NE CAPISCE NIENTE E DI CHI NE' CAPISCE QUALCOSA...... VORREI COMMENTARE TANTISSIMO SU QUESTO EVENTO CHE HA LASCIATO MOLTA AMAREZZA E TANTO SDEGNO..............DIREI DI PIU' UNA GIURIA A LIVELLO INTERNAZIONALE CHE NON NE CAPISCE UNA MAZZA DI SPORT . ALLORA PERCHE' METTERE GENTE INCOMPETENTE QUANDO ABBIAMO GIUDICI CHE POTREBBERO SVOLGERE UN OTTIMO LAVORO A LIVELLO INTERNAZIONALE, PARLO DI GIUDICI DI TUTTE LE NAZIONI. A QUESTO PUNTO A VOI LA PAROLA ASPETTO CON ANSIA DI POTERVI RISPONDERE E NON E' TUTTO, LA MIA POLEMICA CON RELATIVO COMMENTO USCIRA' NELLE RIVISTE DEL SETTORE A DIFESA DI TUTTI GLI ATLETI . SCONCERTANTE E INDEGNA GIURIA............
              tutte le photo sono realizzate da:
              assantosabina@libero.it
              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

              Commenta


                #8
                A CATANZARO AVEVO GIA' NOTATO QUALCOSA DI " DIVERSO" RISPETTO ALLE GARE SOTTO LA SOLA INSEGNA C.S.E.N. - A TERRACINA HO RIVISTO L'AMPLIFICAZIONE E L'ESAGERAZIONE DELLE MIE PERSONALI E PRECEDENTI IMPRESSIONI, A QUANTO PARE ADESSO CONDIVISE DA PIU' PERSONE.
                MI CHIEDO SOLO QUANTO ALLA LUCE DI TUTTO CIO' SIA CONVENUTO AL C.S.E.N. E A FRANCESCO DE NARDO E A QUANTI SI SONO PRODIGATI CON ENTUSIASMO ACCETTARE QUESTO AFFIANCAMENTO A WPF ????
                LA RELAZIONE DI ROX E' VERITIERA E PRECISA, IO AGGIUNGO UN PICCOLO QUESITO:
                COSTO ALBERGO A NOTTE X UNA MATRIMONIALE: WPF MI CHIEDE (E GIA' VORREI CAPIRE PERCHE' SONO LORO AD INCASSARE IL COSTO DELLE CAMERE) 70,00 € . PARLO COL DIRETTORE DELL'HOTEL E MI DICE 62,00 € ( ?????).
                L'ACCOMPAGNATORE PER ASSISTERE IL PROPRIO ATLETA PAGA UN BIGLIETTO DI 15,00 € . PER COSA ?????
                PER APPUNTO STARE COL PROPRIO ATLETA PASSARE IL MALLO ACCERTARSI CHE STIA BENE RIMANERE IN PRATICA CON LUI FINO ALLA SUA USCITA, CIO' SIGNIFICA PAGARE PER STARE NEGLI SPOGLIATOI : COMPLIMENTI !!!!!!!!!
                TUTTO CIO' E' MOLTO TRISTE E DELUDENTE, E' SEMPRE LA STESSA MUSICA STONATA !
                BUONA FORTUNA WPF !!!
                ATTENTO FRANCESCO TU SEI E FAI LA DIFFERENZA !

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by final countdown
                  A CATANZARO AVEVO GIA' NOTATO QUALCOSA DI " DIVERSO" RISPETTO ALLE GARE SOTTO LA SOLA INSEGNA C.S.E.N. - A TERRACINA HO RIVISTO L'AMPLIFICAZIONE E L'ESAGERAZIONE DELLE MIE PERSONALI E PRECEDENTI IMPRESSIONI, A QUANTO PARE ADESSO CONDIVISE DA PIU' PERSONE.
                  MI CHIEDO SOLO QUANTO ALLA LUCE DI TUTTO CIO' SIA CONVENUTO AL C.S.E.N. E A FRANCESCO DE NARDO E A QUANTI SI SONO PRODIGATI CON ENTUSIASMO ACCETTARE QUESTO AFFIANCAMENTO A WPF ????
                  LA RELAZIONE DI ROX E' VERITIERA E PRECISA, IO AGGIUNGO UN PICCOLO QUESITO:
                  COSTO ALBERGO A NOTTE X UNA MATRIMONIALE: WPF MI CHIEDE (E GIA' VORREI CAPIRE PERCHE' SONO LORO AD INCASSARE IL COSTO DELLE CAMERE) 70,00 € . PARLO COL DIRETTORE DELL'HOTEL E MI DICE 62,00 € ( ?????).
                  L'ACCOMPAGNATORE PER ASSISTERE IL PROPRIO ATLETA PAGA UN BIGLIETTO DI 15,00 € . PER COSA ?????
                  PER APPUNTO STARE COL PROPRIO ATLETA PASSARE IL MALLO ACCERTARSI CHE STIA BENE RIMANERE IN PRATICA CON LUI FINO ALLA SUA USCITA, CIO' SIGNIFICA PAGARE PER STARE NEGLI SPOGLIATOI : COMPLIMENTI !!!!!!!!!
                  TUTTO CIO' E' MOLTO TRISTE E DELUDENTE, E' SEMPRE LA STESSA MUSICA STONATA !
                  BUONA FORTUNA WPF !!!
                  ATTENTO FRANCESCO TU SEI E FAI LA DIFFERENZA !



                  PER DI PIU 15 EURO A CRANIO PER VEDERE UNA ***** GIURIA ...........DI ***************.....
                  CON TUTTO RISPETTO X GLI ANZIANI MA CHE FACESSERO ALTRE COSE..

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by final countdown
                    A CATANZARO AVEVO GIA' NOTATO QUALCOSA DI " DIVERSO" RISPETTO ALLE GARE SOTTO LA SOLA INSEGNA C.S.E.N. - A TERRACINA HO RIVISTO L'AMPLIFICAZIONE E L'ESAGERAZIONE DELLE MIE PERSONALI E PRECEDENTI IMPRESSIONI, A QUANTO PARE ADESSO CONDIVISE DA PIU' PERSONE.
                    MI CHIEDO SOLO QUANTO ALLA LUCE DI TUTTO CIO' SIA CONVENUTO AL C.S.E.N. E A FRANCESCO DE NARDO E A QUANTI SI SONO PRODIGATI CON ENTUSIASMO ACCETTARE QUESTO AFFIANCAMENTO A WPF ????
                    LA RELAZIONE DI ROX E' VERITIERA E PRECISA, IO AGGIUNGO UN PICCOLO QUESITO:
                    COSTO ALBERGO A NOTTE X UNA MATRIMONIALE: WPF MI CHIEDE (E GIA' VORREI CAPIRE PERCHE' SONO LORO AD INCASSARE IL COSTO DELLE CAMERE) 70,00 € . PARLO COL DIRETTORE DELL'HOTEL E MI DICE 62,00 € ( ?????).
                    L'ACCOMPAGNATORE PER ASSISTERE IL PROPRIO ATLETA PAGA UN BIGLIETTO DI 15,00 € . PER COSA ?????
                    PER APPUNTO STARE COL PROPRIO ATLETA PASSARE IL MALLO ACCERTARSI CHE STIA BENE RIMANERE IN PRATICA CON LUI FINO ALLA SUA USCITA, CIO' SIGNIFICA PAGARE PER STARE NEGLI SPOGLIATOI : COMPLIMENTI !!!!!!!!!
                    TUTTO CIO' E' MOLTO TRISTE E DELUDENTE, E' SEMPRE LA STESSA MUSICA STONATA !
                    BUONA FORTUNA WPF !!!
                    ATTENTO FRANCESCO TU SEI E FAI LA DIFFERENZA !
                    Ciao Cosimo,
                    ti ringrazio per il tuo contributo ma mi permetto di non essere completamente d'accordo su alcune tue valutazioni.
                    Concordo pienamente con te, come hai potuto leggere sul mio commento, riguardo alla "competenza" dimostrata dalla maggior parte dei membri della giuria WPF internazionale.
                    Non entro nel merito del prezzo dell'albergo, che sicuramente non è a buon mercato: posso pensare che la differenza tra 62 e 70 € sia servita ad organizzare il servizio di trasporto degli atleti stranieri da e per l'aeroporto di Fiumicino (distante più di 150Km) da Terracina; ma comunque avrei chiesto spiegazioni direttamente agli organizzatori.
                    Tra l'altro ho passato un fine settimana nello stesso albergo (Riva Gaia se non sbaglio) a Maggio, non in alta stagione dunque, ed ho pagato 95 € per una matrimoniale...quindi può anche essere che l'albergatore interpreti piuttosto liberamente il concetto di tariffario.
                    Quello che ti posso assicurare, avendolo vissuto personalmente a Napoli e a Catanzaro, è che nulla è cambiato nel nostro spirito di organizzare e concepire lo spirito delle competizioni.
                    Anche se a Catanzaro non ho presieduto la giuria come era successo in passato, ti assicuro che lo staff WPF-I (e sottolineo Italia) è costituito da persone dall'innegabile professionalità e serietà.
                    Credimi Cosimo, parlo sinceramente senza celare alcun interesse personale come alle volte accade.
                    Sai che non porto mai miei atleti alle gare, gestisco una palestra solo per passione e non per lavoro, non ho contatti commerciali con ditte del settore, per me ogni atleta (italiano o straniero) è uguale agli altri.
                    Se hai seguito l'evoluzione dell'accordo CSEN/WPF-I sai che più di una volta mi sono trovato a scontrarmi con le altre persone coinvolte (pt, Bull e Frank), convinto della necessità di definire in maniera netta i limiti operativi di ciascuno, in modo che gli atleti facessero gli atleti, i preparatori facessero i preparatori, i giudici si occupassero di giudicare e gli organizzatori si preoccupassero solo di organizzare al meglio le competizioni senza sovrapposizioni "sospette" di ruoli.
                    Più di una volta sono passato per quello che era contrario all'unione ed ho avuto scambi abbastanza coloriti con pt.
                    Dopo aver conosciuto di persona Nicola Camera però mi sono dovuto ricredere ed ho messo da parte l'iniziale diffidenza: Nicola, come tutto lo staff, è una persona seria, affidabile, competente ed appassionata; a volte, per suo carattere, potrà non essere proprio tenero negli atteggiamenti o nelle espressioni, ma credimi se ti dico che preferisco avere a che fare con persone che ti dicono in faccia quello che pensano, anche a costo di essere brusche, piuttosto che lavorare con persone che mugugnano in silenzio o, peggio, mostrano una facciata o l'altra a seconda della convenienza del momento.
                    Questa di Terracina è stato un bello schiaffo per tutti, ma non per questo ci tireremo indietro anzi...ci impegneremo (spero con l'aiuto di tutti) a colmare le carenze che sono emerse.
                    Un immenso saluto a te ed a Simona.
                    Luca.

                    Commenta


                      #11
                      pt

                      come già citato in un precedente post a cui ho risposto non conosco personalmente "Cosimo" ma qui si sta confondendo un operato di un gruppo di lavoro ITALIANO serie affidabile e fatti da professionisti come il sottoscritto a cui non và assolutamente giù la condanna di una federazione per una competizione andata male nel giudizio di alcune categorie ad opera di giudici cinici e senza cervello che tra l'altro non sono ITALIANI........ questo lo ribadisco fino alla fine..............
                      io mi chiedo che senso ha rispondere in questo modo senza una minimo riguardo con cui ha profuso anima e corpo nella riuscita della manifestazione.............
                      punto 1 per le camere appena saputo del disguido ho chiamato al marito della Fedora è ho posto il problema evidenziato da Andrea .....mi ha riferito di mettersi in contatto con lui............la gestione è stata fatta dall'organizzatore in modo diretto e lui ne risponce personalmente...........
                      punto 2 .......essere però infangato come parte integrante della WPF I. ti dico che hai sbagliato strada e persona...........la mia trasparenza e lealtà verso chiunque arriva prima che io metta piede in qualsiasi posto................e si mi sono imbarcato in ciò e perchè rispondo in prima persona di quello che faccio e di chi opera in nome e per conto mio.............a Catanzaro zero contestazioni perchè io ho diretto la giuria questo stampatelo in testa........anche la vittoria di Gulli su Morreale era giusta anche di se solo di un punto, lo scrivente ha rivisto giudizi fotogrammi e analizzato gara e pre-gara.......i giudici che hanno votato non hanno sbagliato un numero...perchè chi li dirigeva non ha permesso loro di sbagliare........109 competizioni giudicati centinaia di regolamenti e norme scrite nella mente.... .mai perso un colpo mai una sbavatura........io sò quello che faccio ....ma a Terracina non ho potuto rispondere di quello che non potevo sono andato 4 volte da Stallard con un inglese arrancato e aiutato dalla Fedora a disapprovare l'operata di quella banda di pensionati.....ho anche evidenziato dei giudizi mal scritturati esempio per loro era sesto Vernin nei massimi ma questo era transitato nei medio massimi , il sesto era Gegega l'argentino cieco quindi il numero 17 non 18............quindi come vedi io non ho potuto fare nulla di più ...mi ero persino rifiutato di continuare la gara per il disappunto..ma la Fedora mi ha chiesto di continuare ...........ho rimesso la macchina in un incidente che mi hanno tamponato siamo stati in ospedale io e la mia consorte ma ero come tutti voi ed essere criticato è la cosa più assurda

                      per il resto se lo CSEN decide di dissociarsi nessun problema .........lo sbocco internazionale è, ed appartiene alla WPF I. ed il sottoscritto farà il possibile per cambiare le teste a questa dirigenza straniera..............

                      Ps la differenza a terracina non l'ha fatta De Nardo, per tutta la stima che ho per lòa sua persona....la differenza l'abbiamo fatta NOI TUTTI.............

                      Commenta


                        #12
                        Siamo tutti amareggiati per quello che, nostro malgrado, è accaduto a Terracina: ci siamo guardati tutti negli occhi a fine gara, tutti eravamo delusi, afflitti.
                        Ora però dobbiamo mettere da parte la rabbia inevitabile del momento e cercare di giudicare con serenità i fatti: credevamo forse che la strada che avrebbe portato alla coesione di addirittura tutte le federazioni fosse facile? Non bastano solo i post, le idee, la passione...ci vuole pazienza, capacità di analisi dei problemi, elasticità mentale nell'affrontare le difficoltà: se si abbandona la barca al primo temporale significa che dietro agli annunci trionfalistici c'erano solo parole...
                        WPF-I e CSEN hanno trovato dei punti di accordo importanti, in armonia con quanto proposto su larga scala a livello interfederale; gli staff sono formati da persone che sanno quali sono gli obiettivi comuni da raggiungere per la promozione del nostro sport, sia nel campo agonistico sia in quello della formazione.
                        Nessuno di noi è così ingenuo da pensare che la strada da percorrere sarà sempre e solo in discesa; la forza, la coesione, la determinazione nel raggiungere i risultati prefissi si vede proprio nel momento in cui occorre affrontare le difficoltà.
                        Sinergia e piani strategici in comune non hanno senso se, al primo ostacolo, si rimette tutto in discussione con gli "era meglio prima...".
                        Il "prima" non esiste più!
                        L'unione che abbiamo realizzato è tutto quello che c'era prima e molto molto di più.
                        Insieme analizzeremo la situazione e prenderemo i necessari provvedimenti per superare questa ed altre criticità che dovessero presentarsi sulla nostra strada.
                        Un saluto a tutti gli amici ed un invito: non accusiamoci a vicenda perchè il problema non risiede tra di noi, ma in fattori esterni che, se resteremo compatti, abbiamo la possibilità di superare con successo.

                        Commenta


                          #13
                          Re: pt

                          Originally posted by pt
                          come già citato in un precedente post a cui ho risposto non conosco personalmente "Cosimo" ma qui si sta confondendo un operato di un gruppo di lavoro ITALIANO serie affidabile e fatti da professionisti come il sottoscritto a cui non và assolutamente giù la condanna di una federazione per una competizione andata male nel giudizio di alcune categorie ad opera di giudici cinici e senza cervello che tra l'altro non sono ITALIANI........ questo lo ribadisco fino alla fine..............
                          io mi chiedo che senso ha rispondere in questo modo senza una minimo riguardo con cui ha profuso anima e corpo nella riuscita della manifestazione.............
                          punto 1 per le camere appena saputo del disguido ho chiamato al marito della Fedora è ho posto il problema evidenziato da Andrea .....mi ha riferito di mettersi in contatto con lui............la gestione è stata fatta dall'organizzatore in modo diretto e lui ne risponce personalmente...........
                          punto 2 .......essere però infangato come parte integrante della WPF I. ti dico che hai sbagliato strada e persona...........la mia trasparenza e lealtà verso chiunque arriva prima che io metta piede in qualsiasi posto................e si mi sono imbarcato in ciò e perchè rispondo in prima persona di quello che faccio e di chi opera in nome e per conto mio.............a Catanzaro zero contestazioni perchè io ho diretto la giuria questo stampatelo in testa........anche la vittoria di Gulli su Morreale era giusta anche di se solo di un punto, lo scrivente ha rivisto giudizi fotogrammi e analizzato gara e pre-gara.......i giudici che hanno votato non hanno sbagliato un numero...perchè chi li dirigeva non ha permesso loro di sbagliare........109 competizioni giudicati centinaia di regolamenti e norme scrite nella mente.... .mai perso un colpo mai una sbavatura........io sò quello che faccio ....ma a Terracina non ho potuto rispondere di quello che non potevo sono andato 4 volte da Stallard con un inglese arrancato e aiutato dalla Fedora a disapprovare l'operata di quella banda di pensionati.....ho anche evidenziato dei giudizi mal scritturati esempio per loro era sesto Vernin nei massimi ma questo era transitato nei medio massimi , il sesto era Gegega l'argentino cieco quindi il numero 17 non 18............quindi come vedi io non ho potuto fare nulla di più ...mi ero persino rifiutato di continuare la gara per il disappunto..ma la Fedora mi ha chiesto di continuare ...........ho rimesso la macchina in un incidente che mi hanno tamponato siamo stati in ospedale io e la mia consorte ma ero come tutti voi ed essere criticato è la cosa più assurda

                          per il resto se lo CSEN decide di dissociarsi nessun problema .........lo sbocco internazionale è, ed appartiene alla WPF I. ed il sottoscritto farà il possibile per cambiare le teste a questa dirigenza straniera..............

                          Ps la differenza a terracina non l'ha fatta De Nardo, per tutta la stima che ho per lòa sua persona....la differenza l'abbiamo fatta NOI TUTTI.............
                          io ti ribadisco invece che chi da spettatore assiste ad una gara non sa e non fa distinzione tra la nazionalita' di un giuria, e' una giuria wpf punto e basta non si puo' accettare la giustificazione " e' colpa dei giudici stranieri" . poi per quel poco ma molto poco che ne so' in una gara internazionale il paese ospitante ha diritto ad avere 2 giudici in giuria o sbaglio ? le pose chiamate solo in inglese e la maggior parte degli italiani con tale l'ingua arrancano ancor piu' di te. per non parlare delle donne, a cz e' stato detto che avreste spiegato loro alcune pose in quanto diverse da quelle di altre federazioni , ma quando ? si sono trovate in enorme difficolta' sia x l'inglese che per queste nuove pose, non e' certo carino! e queste atlete rappresentavano l'italia ma " l'italia team " si e' dimenticata di loro sicuramente tra i tanti impegni.........
                          punto 1 : rettifico , ho pagato per 3 notti una matrimoniale piu' biglietto per stare negli spogliatoi la maggior parte del tempo " ovviamente " 220,00 € . non dico altro anche perche' gia' esposto sia a fedora che a stefano, giusto per........
                          punto 2 : nessuno ti sta infangando e me ne guarderei bene !
                          non ho nulla da stamparmi in testa ne tantomeno cio' che dici tu con tale arroganza e presunzione i miei sono dati di fatto rilevati da tutti e da te ammessi finora.
                          nessuno degli italiani ha alzato la voce , vi dovevate imporre e come tu dici a costo di alzarsi dal tavolo della giuria perche voi siete la tutela degli atleti tutti italiani e non, cosi invece avete accettato tutto !
                          mi spiace x il tuo incidente e spero che non ci siao state altre conseguenze per te e la tua consorte, ma queste vogliono essere critiche costruttive e non altro, non e' un fatto personale!
                          buon lavoro x il tuo intento piu' che lodevole nel voler cambiare le teste agli stranieri giudici , ma se puoi anche qualche italiano !
                          buona fortuna

                          Commenta


                            #14
                            pt

                            posso darti ragione in due puntio per quel che mi riguarda......il fatto che al team non fossero state insegnate le pose, non colpa mia diretta, c'è sempre qualcuno, non lo scrivente, che ha fatto vedere le pose agli atleti, qui quel qualcuno si è proprio dimenticato........ come si è dimenticato dell'interprete che c'è sempre stato.............ma questo problema è minore rispetto a chi ha giudicato in mal modo.........
                            Quello che a me non và giù è che dal 1999, da quando sono entrato in questo contesto WPF sti giudici del belino non hanno mai sbagliato e al 90% sono stati sempre equi.....a mi scompone il fatto che abbiano cioccato in pieno i verdetti di alcune categorie.........riesco a spiegarmi solo ciò vedendo alcuni cambiamenti internazionali (giudici nuovi senza esperienza ecc.ecc.) fatti senza preavviso e con forza nuove che capiscono ben poco....................
                            Per la Fedora che ha preso in mano il tutto da pochi mesi la difficoltà maggiore riguarda il peso politico all'estero che è minimo..........sta a noi far quadrato intorno alla federazione e far sentire i ns acuti............ non scagliandoci addosso m. tra noi stessi ma facendoci forti nei confronti di chi dirige in modo inetto tutta sta baracca

                            Commenta


                              #15
                              certo la cosa e strana...... noi abbiamo trovato un albergo a 20 euro a notte non lontano dal palazetto... ......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎