Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto rapidamente della questione sui giudizi a Ronnie e compagnia.

    Ci furono un paio Olympia molto contestabili sotto il regno di Coleman, e furono l’edizione 2000 e 2001.

    Nel 2000 la condizione era ben al di sotto delle edizioni precedenti.

    Nel 2001 per “redimersi”, partecipa e vince l’AC (che aveva ben altri parametri), presentando quella che sino ad allora fu la sua forma migliore.

    Preparazione che ne condiziono’ la resa per quella dell’Olympia dello stesso anno, dove vinse ancora senza assolutamente convincere, contro un Cutler lanciatissimo.

    Ronnie ebbe diversi problemi anche seri.


    Comunque IMHO la cosa peggiore fu l’Olympia 97 che doveva essere di Nasser, e qui c’e’ poco da aggiungere, con tutto il rispetto per Yates.


    Se pero’ vogliamo trovarne una ancora peggiore, MrO 1981.


    Il non plus ultra della “ladrata”, MrO 1980…dove chi avrebbe dovuto vincere, fu messo fuori dai 6.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Questo non per difendere Ramy, che anzi ha ricevuto un trattamento IMHO corretto, ma per fare della dietrologia spicciola su episodi che hanno fatto “storia”.

      I tempi sono cambiati, sono anni che non ci si permette piu’ di fare delle robe come quelle, anche perche’ un conto era mettere primo Arnold (e comunque Arnold era una questione..che trascendeva il risultato) e Mentzer fuori in un’epoca in cui aspettavi i report sulle riviste che ordinavi e speravi ti arrivassero..un conto oggi che si e’ sotto i riflettori anche dalle retrovie.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Caro Sly, esattamente ciò che dicevo e di cui parlavo.
        Conoscere un po' quella che è la storia del Bodybuilding in fondo, ti porta a tali ragionamenti.
        Mi fa piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il fatto e’ che quando scriviamo ci conviene sempre contestualizzare con riferimenti altrimenti ci si fraintende, ed e’ davvero un attimo.

          Per quanto mi riguarda adoro andare a ripescare nell’archivio dei ricordi, di quelle prime letture, e di quei primi Olympia seguiti e commentati anche su questi pixel (il primo qui nel 2003, ed e’ stato l’anno piu’ devastante per la Storia del Bbing moderno quello).

          Poi nella discussione magari ci si anima e ci si infervora, ma siam qui per scambiare opinioni e condividere punti di vista



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Hai assolutamente ragione e sono assolutamente d'accordo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Chiudo OT con questo:



              Menzer divenne Pro dopo la vittoria all’Universe di Acapulco del 1978.

              L’unico nella storia ad ottenere 300 punti, aka FULL, nei punteggi.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Il perfetto Culturista e’ quello che lo guardi, e non trovi punti piu’ forti o piu’ deboli.

                Vedi armonia, vedi equilibrio, ci vedi un’autentica opera d’arte.

                Per opinione mia, sono pochissimi quelli definibili tali.

                Shawn Ray, ad esempio.

                Questo significa che solo degli alieni possono averne la meglio.

                Ray li ha incontrati, Mentzer MAI, perche’ e’ arrivato in una fase transitoria, nel pieno anzi (l’Olympia di categoria lo vinse e perse l’Assoluto contro un ben piu’ rodato Zane)
                Last edited by Sly83; 19-12-2022, 23:16:57.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  .




                  Last edited by marcu9; 20-12-2022, 00:12:44.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Al ritorno in patria gli faranno una gran festa, se lo merita, bravissima persona.

                      Commenta


                        Come lo batti uno così... semplicemente spaziale.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Come lo batti uno così... semplicemente spaziale.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Definizione e qualità notevole a differenza di molti open
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Cbum nella foto vicino a hadi pare pure più grosso
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Cbum nella foto vicino a hadi pare pure più grosso
                                Beh con una condizione del genere sono gli altri che rischiano di sfigurare in parte a lui non il contrario...
                                E hadi è anche messo bene (eccetto l'altezza)
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎