Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      .

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Ah quindi basta scrivere che non è una polemica per poter fare polemica
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Se ci fate caso, a Ramy l'hanno bistrattato a torto o a ragione con estrema facilità, cosa che con un Mister Olympia non hanno mai fatto.

      Ma ve li ricordate i regali a Coleman? Cutler? Heath? e tanti altri ? a cui venivano regalate posizioni su posizioni con forme (tolti gli inestetismi) estremamente inferiori a quelle di Ramy ?

      Il tutto perché erano grandi nomi...alla giuria invece non è fregato una seg.a di Ramy, giudicato come fosse nessuno (non dico che sia sbagliato ma non in linea col passato).

      Chissà che sotto non ci siano degli attriti di cui non conosciamo l'entità, o magari quei tempi di "regali" sono finiti.
      Mo dire che coleman è estremamente inferiore a ramy è esagerato
      Coleman portava u a condizione che avrebbe messo dietro ogni singolo partecipante di questo olympia come anche heat
      E tutti questi erano il doppio di sti nani di 165 che saranno si tirati ma sembrano ragazzini
      Dauda di 180cm pare un gigante vicino
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Walker ha quella roba che fa schifo sì ma ha portato una condizione della madonna e lo schifo lo ha solo sui polpacci
        Le pecche di ramy sono state più gravi
        I mr O si vincono di schiena e se in una back double biceps pecchi metà di quello che porti il rischio c'è
        Concordo che non se lo sarebbe aspettato nessuno, nemmeno io chiaramente
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Coleman e Heat inferiori a Ramy non si può proprio leggere specie se prendiamo questo Ramy
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Avete memoria corta ragazzi.
            Io ricordo nettamente alcuni olympia dove le condizioni di gara di gente come Coleman, Heath, Cutler, Warren e potrei continuare, erano inferiori alla condizione di gara di Ramy (lasciando da parte gli inestetismi) e i regali che hanno avuto sono stati imbarazzanti.
            Ramy invece ha direttamente avuto ciò che meritava, 0 regali, nulla di nulla, cosa che invece accadde agli atleti citati sopra.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                .

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Avete memoria corta ragazzi.
                  Io ricordo nettamente alcuni olympia dove le condizioni di gara di gente come Coleman, Heath, Cutler, Warren e potrei continuare, erano inferiori alla condizione di gara di Ramy (lasciando da parte gli inestetismi) e i regali che hanno avuto sono stati imbarazzanti.
                  Ramy invece ha direttamente avuto ciò che meritava, 0 regali, nulla di nulla, cosa che invece accadde agli atleti citati sopra.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Per carità d'accordo con te..ma leggere certe cose proprio non si può sentire..sembra quasi che ci sia una sorta di rancore che confronti di Coleman altrimenti non si spiegano queste "uscite"..poi se ci fai caso è sempre Coleman l'obiettivo di certi paragoni..io capisco la differenza di opinioni però ci sono delle cose che oggettivamente vanno rispettate anche perché sennò uno gli fa vedere i bozzi che Ramy ha sui quadricipiti che sono il suo marchio di fabbrica e poi sentiamo cosa replicano senza menzionare paragoni di schiena e doppi bicipiti dove Ronnie aveva un picco e dei solchi che Ramy manco se lo rimpasti dieci volte.. perché va bene fare il tifo, va bene avere un bb preferito ma i santi vanno lasciati in pace

                  Commenta


                    Ragazzi o non ci capiamo o davvero non ricordate certe edizioni.
                    Qua non si criticano i mostri sacri.
                    Si prende in considerazione che i mostri o semplicemente altri atleti molto blasonati, quando non erano assolutamente al top della loro forma, hanno ugualmente e grazie al loro nome, scalato la classifica, con diverse posizioni assolutamente regalate.
                    Questo per me è un fatto conclamato.
                    A Ramy, vincitore di 2 Mister Olympia, questa cosa non è assolutamente successa, ANZI.
                    Ecco anche perché a tutti pareva assurdo un ipotetico 5/6 posto essendo messo di lato.
                    Perché la storia ci ha insegnato che ciò era quasi impossibile.
                    A lui invece hanno dato ciò che meritava e niente di più, cosa che invece accadde agli atleti citati sopra.
                    Quindi, o è cambiata anche questa politica tra i giudici che a prescindere da chi hanno davanti, sono più oggettivi possibili, oppure Ramy sta sul caz.zo a qualcuno lì dentro.
                    È semplice come discorso.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io francamente non ne vedo uno di questi con la qualità o la definizione di Coleman, saranno le immagini ma mi pare strano che in 20 anni la tecnologia sia andata peggiorando...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ma non si può fare una colpa ai mostri sacri che sono stati "aiutati"..l'errore è stato dei giudici non degli atleti..Ramy poi ha un passaporto che non è uno di quelli a cui gli Americani strizzano l'occhio quindi ci sta che non abbiano avuto con lui un occhio di riguardo..di contro c'è da dire che ha vinto Choopan che non è proprio Made in Usa..non so che dirti..forse solo le prossime gare potranno realmente dire se è cambiato criterio di valutazione oppure Ramy non stava simpatico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Io francamente non ne vedo uno di questi con la qualità o la definizione di Coleman, saranno le immagini ma mi pare strano che in 20 anni la tecnologia sia andata peggiorando...
                          Quindi secondo te gli atleti che ho citato :

                          Coleman, Cutler, Warren,

                          Hanno SEMPRE avuto il giusto piazzamento all'Olympia senza mai alcun regalo grazie al nome ?

                          A me viene davvero da sorridere onestamente, perché in quegli Olympia non si parlo di altro.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ma non si può fare una colpa ai mostri sacri che sono stati "aiutati"..l'errore è stato dei giudici non degli atleti.
                            Ma questo è ovvio, mica si critica l'atleta.
                            Che c'entra.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Marcu di che olympia parli? Così capiamo meglio pure noi
                              Quelli dei posti regalati a coleman ecc
                              Perché magari mi sbaglio eh
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Marcu di che olympia parli? Così capiamo meglio pure noi
                                Quelli dei posti regalati a coleman ecc
                                Perché magari mi sbaglio eh
                                Appena ho un po' di tempo mi cerco le annate e vedo se ci sono video soprattutto...ma quando accadde ciò era palese.
                                Badate, non parlo di vittorie immeritate, ma di situazioni in cui qualche posticino grazie al nome si guadagnava...ed onestamente mi lascia sorpreso questo vostro stupore.
                                Ciò è sempre successo, il nome/blasone ha sempre avuto il suo peso!
                                Non quest'anno, evidentemente...e questa per me è una grande sorpresa, solo che non capisco se il problema sia Ramy o sono cambiate le "regole non scritte".
                                Vedremo dall'anno prossimo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎