Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Presti non ce l'ha fatta ad entrare nei primi 15
      Credo sia arrivato 30esimo o giù di lì.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Con Ramy bisognerà capire bene cosa è successo comunque...perché teoricamente quest'anno è stato l'anno buono...l'anno in cui si è sempre allenato e preparato, in cui non ha sgarrato, l'anno in cui doveva stupire etc.etc.
        E invece.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ci sta..i primi 10/12 sono di un livello tale che anche un buon atleta come lui non gli fa nemmeno il solletico

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non me lo sarei mai aspettato ma ci sta hanno premiato la condizione
            Hadi ha una qualità muscolare che gli altri non hanno, basso o no è un mostro fisicamente.
            Io non ci avrei scommesso su, solo perché so che c'è sempre politica dietro questi grandi eventi.

            Commenta


              L'unico di cui sono sorpreso è lunsford che avrei scambiato con walker ma ci sta
              Mi dispiace per dauda lì in basso ma ha senso perché hanno dato priorità alla condizione e su quello erano le pecche
              Al prossimo mr O ci divertiremo e non poco
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                L'anno prossimo tra Derek, Dauda e Jacked in devastante ascesa ci divertiremo.
                Sono tre fenomeni che stanno correndo come dei treni.


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Crescita di Lunsford davvero incredibile, si è messo addosso kg di muscoli ed ha portato una condizione eccellente, roba davvero possibile a pochissimi. Riprendo il capitolo Ramy, è sconcertante perché le foto delle settimane passate lo davano in forma invece poi.osserviamo questo crollo. Bah!
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    C'è qualcosa che dovrà essere spiegata.
                    Chissà.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Credo sia arrivato 30esimo o giù di lì.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Dopo il 15mo posto sono tutti al 16mo
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Dopo il 15mo posto sono tutti al 16mo
                        Sì certo, da scorecard.
                        Ma visto il call out in cui è stato chiamato purtroppo è andato oltre il 30esimo posto.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Risultato interessante e ci sta.

                          ci portiamo a casa che:

                          -per ora la giuria non trolla, se stai ai confini del callout o sei nettamente superiore (vedere cbum nei primi callout di ieri) oppure sei fuori dalla partita vera (vedere ramy)

                          -evidentemente , chapeu per loro, al mr.O la politica e vendibilità non conta così tanto come crediamo. Perché per fare vincere un arabo che non spiccica 2 parole in inglese, viene furi dal paese medio orientale più ostile agli usa e che vincere ha vinto, ma non dominato (quindi a mettere un altro non si gridava certo allo scandalo)...vuol dire che effettivamente conta solo il palco

                          - viene premiata la condizione (la top 2 è molto indicativa) a discapito di carne (non che siano piccolini eh) e colpo d'occhio. Bene e male. Perché mostri genetici ma imponenti alla Dauda, jacked, krizo..Nei prossimi anni, pur migliorando e portando forme strepitose, potrebbero soffrire il totalpackage compatto di atleti più piccolini e condiizonati.
                          Ma credo il tiro verrà corretto, perché quando ci saranno giganti del genere al primo callout, sarà difficile far vincere quello che, a primo colpo d'occhio, nemmeno noteremo.

                          - Muzi ha comunque vinto.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Mica male Rambod.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Un mr o con le spalle che imho ritengo sintolate e pure male , non lo posso accettare.
                              Ramy non mi ero reso conto di quanto fosse liscio e furori condizone.
                              Comunque aspetto foto HD , specialmente dei nostri Paisà
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎