Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moore ...( Se torna)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Moore per tornare torna...ma deve mettere parecchia carne, non so quanto possa fare in un anno.
      Da capire quanto spingesse prima alla fine e quanto sta spingendo ora.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        magari nella 212

        Commenta


          Non esageriamo..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Moore a meno che nn sta in grazia di DIo come allo scorso Olympia, piglierebbe grosse bastonate da Ian.

            Commenta


              Rimane tutto da verificare e nonostante mi piaccia molto dico che viste le nuove leve Moore non avrà assolutamente vita facile anche con qualche kg in più
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Moore spettacolare

                Commenta


                  IMHO sebbene il Moore dello scorso Olympia mi piaccia, non combinera' mai niente (nel senso non beccherai mai una finale all' olympia). Ci sono due tipi di atleti: quelli enormi che quindi faticano a trovare la forma (Ramy, Winklaar, Greene) e quelli un pelo meno grossi ma sempre al 100% (Choopan, Jackson, Bonac)...Moore e' molto piu' piccolo di Choopan e Bonac ma fatica a trovare la condizione come Ramy, WInklaar e Greene...insomma non credo andra' mai da nessuna parte (relativamente ai top PRO).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Moore spettacolare
                    Dani e' stato spettacoloare una singola volta in vita sua...un po' poco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      IMHO sebbene il Moore dello scorso Olympia mi piaccia, non combinera' mai niente (nel senso non beccherai mai una finale all' olympia). Ci sono due tipi di atleti: quelli enormi che quindi faticano a trovare la forma (Ramy, Winklaar, Greene) e quelli un pelo meno grossi ma sempre al 100% (Choopan, Jackson, Bonac)...Moore e' molto piu' piccolo di Choopan e Bonac ma fatica a trovare la condizione come Ramy, WInklaar e Greene...insomma non credo andra' mai da nessuna parte (relativamente ai top PRO).
                      Io non credo faccia fatica in realtà, anzi.
                      Quello che però mi lascia perplesso per il futuro è il suo palese atteggiamento di andarci un po' "piano" .
                      Lo mostra la sua lenta progressione negli anni, continua ma non esplosiva, diversi suoi post passati su Instagram, e quant'altro.
                      Ora credo che abbia capito che anche se è potenzialmente un talento, se non spingi un po', ormai fai ben poco.
                      I kg ci vogliono assolutamente.
                      Ovviamente non gli serviranno mica i 130 kg di Ramy, ma bei kg li deve mettere.
                      E lì dovrà gareggiare e gareggiare per capire come gestirli al meglio on stage.

                      2013 - 2019 .




                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Dani e' stato spettacoloare una singola volta in vita sua...un po' poco
                        Si certo io mi riferivo a quella volta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Tour si incazzza perche' nessuno lo elogia. Effettivamente la forma di Ian era spaziale, meglio di cosi' non si poteva fare e infatti ha fatto settimo posto...pero; purtroppo credo che questo e' il massimo che Ian possa dare, che non e' poco, ma il gap con la top 6 e' enorme secondo me. Akim arrivato sesto e' IMHO irraggiungile per Ian.

                          Akim se continua a migliorare e' un attimo che va a prendere Bonac...Cmq stiamo assistendo a un cambio generalizionale. Dexter giu', Heat giu', Bonac un pelino giu', Ramy, Akim, Ian e Hunter Labrada che salgono.
                          Valliere era forse l'atleta più tirato di tutto il gruppo. Settimo è tanta roba per lui (finito davanti a Labrada che a Tampa l'aveva battuto).

                          Moore si vede che sta mettando tanta carne e si è dato tutto il tempo necessario per arrivare dove vuole. Anche più di un anno. Pensava di fare un piccolo gradino alla volta...ma se al piccolo gradino non affianchi una condizione da paura tutto l'hype che vuoi ma farai contorno. Nonostante la bella struttura.

                          Poi ipotizzando prossimo anno, con i valori degli atleti che abbiamo in mente oggi.
                          Phil e Dexter out.

                          Ramy e Curry 1°/2° posto
                          Lewis (speriamo)/Choopan/Bonac/Akim/Winklaar 3°/7° posto
                          Labrada/Mcmillan/DeAsha/Kuclo/Moore 8°/11°
                          Poi il resto del gruppo.

                          Piu abbiamo atleti che non hanno ancora partecipato all'Olympia che saranno da tenere in considerazione tipo Hollingshead, Brandao, Marc Hector, Quinton Eriya, Nick Walker, Dwayne Walker, Vlad Suhoruchko, Hassan Mostafa e pure Grimes (che quest'anno non lo conto. troppo svuotato da troppe gare).

                          Hollingshead e Mostafa potrebbero fare esordi da top 6/8 se arrivano squartati, già l'anno prossimo. Hector deve riempirsi ma imho è quello più dotato di tutti. Grimes e Brandao, Eriya hanno 25 e 27 anni e possono fare tutto.
                          Materiale ce ne.

                          Commenta


                            Comunque sono felice perché il cambio generazionale è ufficialmente più in atto che mai !
                            Bene bene, ci voleva un po' di forza/carne fresca.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Valliere era forse l'atleta più tirato di tutto il gruppo. Settimo è tanta roba per lui (finito davanti a Labrada che a Tampa l'aveva battuto).

                              Moore si vede che sta mettando tanta carne e si è dato tutto il tempo necessario per arrivare dove vuole. Anche più di un anno. Pensava di fare un piccolo gradino alla volta...ma se al piccolo gradino non affianchi una condizione da paura tutto l'hype che vuoi ma farai contorno. Nonostante la bella struttura.

                              Poi ipotizzando prossimo anno, con i valori degli atleti che abbiamo in mente oggi.
                              Phil e Dexter out.

                              Ramy e Curry 1°/2° posto
                              Lewis (speriamo)/Choopan/Bonac/Akim/Winklaar 3°/7° posto
                              Labrada/Mcmillan/DeAsha/Kuclo/Moore 8°/11°
                              Poi il resto del gruppo.

                              Piu abbiamo atleti che non hanno ancora partecipato all'Olympia che saranno da tenere in considerazione tipo Hollingshead, Brandao, Marc Hector, Quinton Eriya, Nick Walker, Dwayne Walker, Vlad Suhoruchko, Hassan Mostafa e pure Grimes (che quest'anno non lo conto. troppo svuotato da troppe gare).

                              Hollingshead e Mostafa potrebbero fare esordi da top 6/8 se arrivano squartati, già l'anno prossimo. Hector deve riempirsi ma imho è quello più dotato di tutti. Grimes e Brandao, Eriya hanno 25 e 27 anni e possono fare tutto.
                              Materiale ce ne.
                              D accordo su tutto ma nn su Hollingstead.. Nn lo vedo come uno pericoloso. Mustafa invece è un Ramy un po più sfogato... Beccasse la condizione potrebbe fare podio all Olympia

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Io su Moore ho una mia idea che ho visto nessuno ha mai detto..forse perché è una cavolata..credo che Moore con la condizione dell'Olympia scorso abbia raggiunto una condizione della serie "una volta nella vita"..non sto qui a sindacare sulla struttura, su quello che può fare ecc ecc dico semplicemente che è uno che fa una fatica bestia a portare sul palco la condizione top e che forse quella che dovrebbe essere la base di partenza per poi migliorare, è stato il suo capolavoro e che difficilmente riuscirà a replicare anche perché nel frattempo ha bisogno di mettere su svariati kg, e non da l'impressione di essere uno tipo Labrada o Walker che i kg li mettono su respirando..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎