Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phil oltre al bubble got era il lontano cugino del vero Phil, sotto qualsiasi distretto e qualsiasi punto di vista.
    2012 Vs 2020.





    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Grande Ramy!!!

      sono troppo contento!!!

      strameritato dopo anni di dubbi, di lavori fatti a metà, di gente che anche quest'anno diceva non meritasse di essere invitato! fuck everyone!

      Si vede che è benvoluto da tutti (o quasi...tolto chi rosica) nell'ambiente. Tutti premevano per abbracciarlo e complimentarsi. Ho visto pure nella faccia di Phil del sincero "te lo sei meritato".

      Grandissimo lavoro di Chad che come dice Ramy ogni giorno da un anno lo sentiva ovunque fosse nel mondo. Mago. Epperò un mega plauso va a Dennis James per averci sempre creduto, per averlo ospitato, per averlo fatto sentire a suo agio, per avergli levato paranoie dalla testa, per averlo fatto posare fino allo sfinimento ("ma abbiamo posato a sufficienza" "No, dobbiamo rifarlo ancora e ancora!"), per averlo accompagnato fino a dietro il palco, per averlo difeso sempre. Grande!

      La chiusura nell'intervista con NPCnews quando chiede a Chad "How much did you panic??!!" mi fa morire E' diventato il leit motiv di questa preparazione. Li ha gasati ancora di più. Ed ora in culo a Dave e Chris

      Ora lui ha già detto che vuole ripetersi... e ci sono tutte le condizioni per farlo per un pò di anni. C'è un bel gruppo di giovani BB con grandi potenzialità ma ci vorrà ancora del tempo per arrivare lì...e ne Brandon, ne altri sul palco stanotte (anche gli assenti) possono disturbare il suo regno se lui non sbaglia e se dio vorrà.

      Commenta


        Domanda ai più esperti.. può essere che Heat non avesse realmente capito quale fosse la difficoltà del rientro dopo un così lungo stop, dopo un intervento chirurgico importante,e con il confronto con i suoi avversari che nel frattempo sono tutti migliorati?penso ad esempio che se ci fosse stato Winklar sarebbe stato giù dal podio..oppure aveva capito chiaramente ma la consapevolezza dei propri mezzi ed un'autostima esagerata lo hanno "ingannato"?

        Commenta


          non sono un esperto ma imho la seconda.
          Anche perchè nell'intervista con Ron Harris le sue opzioni erano...o vinco per poco... o distruggo tutti. Ego talmente elevato gli ha fatto perdere il contatto con la realtà.

          Commenta


            E pensare che per alcuni Big Ramy manco doveva partecipare...
            Non si meritava d'essere invitato... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            Che fenomeni.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Come fai a non volergli bene.



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                E pensare che per alcuni Big Ramy manco doveva partecipare...
                Non si meritava d'essere invitato... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                Che fenomeni.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                abbiamo quasi monopolizzato il topic con Ramy... ma è andata bene



                "It's more important to me than anything: people's champ. That means love, and love to me is everything. Thank you so much."

                Anche questo è Ramy!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  abbiamo quasi monopolizzato il topic con Ramy... ma è andata bene



                  "It's more important to me than anything: people's champ. That means love, and love to me is everything. Thank you so much."

                  Anche questo è Ramy!
                  Vi sembrerà una stronzata.
                  Ma Io mi sono davvero emozionato.
                  Non scherzo.
                  Come se la mia squadra preferita avesse vinto la Champions.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    per chi se l'è persa!

                    Commenta


                      Commenta


                        Fino all'ultimo ho temuto qualche imprevisto...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Io adoro Ramy precisamente da questo momento.
                          Non so se ricordate.
                          A me è rimasto impresso.
                          Mister Olympia 2013, un gruppetto a fare le foto tutti abbracciati, lasciandolo in disparte, da solo.
                          Lui che li guarda con tristezza.
                          Vedendolo in diretta mi salì una rabbia enorme, che infami.
                          E che tristezza per Ramy, che davvero avrei voluto abbracciare come un fratello.
                          Pochi istanti dopo però viene Kai Greene [emoji3590], che notando immediatamente la situazione, prende Ramy e lo porta al suo fianco per fare la foto.
                          Ramy lo ringrazia di cuore.





                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Quanti anni ha Ramy?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Quanti anni ha Ramy?
                              36.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                vero sono d'accordo sul fatto che vedendolo ti fà tanta simpatia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎