Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Buongiorno.. Heat come molti di voi avevano anticipato ha pagato lo scotto del lungo stop ed hai problemi dell'addome si sono aggiunti quelli di una condizione non al top in generale,Ramy molto bene ma non benissimo ma forse in condizione come non mai,Curry meglio dello scorso anno ha portato una forma che nessuno gli credeva possibile..nella doppia bicipiti frontali una cosa meravigliosa..non vincerà mai chi vuole vincere deve fare i conti con lui..peccato per le gambe altrimenti rischiava una doppietta

      Commenta


        Quindi date Ramy vincitore?
        Come mai Heath non ha risolto i problemi di addome?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Come mai Heath non ha risolto i problemi di addome?
          Credo che sia un pó di nervoso
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Non dico Ramy vincitore ma nemmeno che come sembrava Heat vince a mani basse, e questa cosa lui l'ha capita subito sul palco e come diceva Ozn sembra molto nervoso..Curry per quello che riguarda l'upper il migliore di tutti.

            L

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Heat ramy e curry sono virtualmente a pari merito , sono tutti ottimi ma con un difetto, che sia addome gambe o struttura.
                Curry è quello più bello e rotondo ma le gambe ni.. heat è quello con la minore condizione e ramy è ramy, enorme , troppo enorme per piacere a tutti.
                Anche alivello di Fanta bb hanno tutti qualcosa per cui vincere , heat per il come back , ramy perché si è americanizzato e piace alla gente, curry perché è il mr uscente.
                Direi che se la giocano domani
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Analisi perfetta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Si comincia. Bonac niente di impressionante
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Hadi meglio di Bonac secondo me, un pelo piu' grosso dello scorso anno.
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Ramy forse nella miglior forma di sempre...per ora primo. Non ancora al 100% ma meglio del passato
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Se ricarica e si indurisce per la finale, potrebbe farcela.
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Heat peggiorato. Pancia brutta e tiraggio molto buono, ma non paragonabile al passato.
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Secondo me Ramy e' avanti...una cosa buona di Heat sono le gambe, meglio che in passato forse.
                    Sto vedendo ora e sono arrivato alla fine della presentazione dei singoli, ora vedrò il line up..
                    Concordo su tutto..


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Frontale e laterale Ramy è il doppio di Heath e Curry, da dietro mi sembra abbia la vita un po larga però secondo me è da sandow

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Quindi date Ramy vincitore?
                        Come mai Heath non ha risolto i problemi di addome?
                        Imho Ramy assolutamente vincitore.
                        Ma non scherziamo proprio.
                        A parte che è il doppio, ma ragazzi, tutti hanno punti deboli forti, lui ha frivolezze con questa forma.
                        Curry tanta roba non me l'aspettavo, ma gambe purtroppo non all'altezza come sempre ed imho pesa tanto questa mancanza nel total package.
                        Phil.. [emoji23] [emoji23]
                        Phil è il cugino delle versioni migliori.. Troppi problemi, il GUT è rimasto, risolto solo parzialmente, in tutte le pose è peggiorato rispetto il passato (evidentemente anche per lui lo stop ha pesato davvero), ma mi hanno fatto impressione le gambe, davvero davvero indietro e piccole, e lateralmente, nella side chest sono pessime, 0 dettagli. [emoji28]
                        Al momento Big Ramy assolutamente primo Imho, spero riesca ad indurirsi ulteriormente perché la forma c'è tutta a sto giro e non ci sono scuse, e credo che anche i giudici l'abbiano capito.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 19-12-2020, 09:43:08.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Alla fine a che ora hanno cominciato? (ore italiane)

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            ma quando si sa il vincitore?

                            Commenta


                              Heath ha avuto negli anni una trasformazione in negativo passando da una rotondità unica ad un fisico più spigoloso, ora non è né duro come Yates né tondo come Flex giusto per capirci
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                ma quando si sa il vincitore?
                                domani mattina
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎