Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNessuno ha parlato dell addomme di Ramy ceselli spessi come cassetti aperti. Era da decenni ke nn si vedeva un addome cosi cessellato tra i PRO. Poi più posava più migliorava. Tenuta di palco da professionista di Ramy, grazie DJ
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Possiamo dire che a pari volumi Ramy è più estetico di Coleman?
Questultimo è in vantaggio in qualità e separazioni.
IMHO
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
è una roba aliena. non so quante volte si sia visto un miglioramento del genere in un anno.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
Grazie.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Nessuno ha parlato dell addomme di Ramy ceselli spessi come cassetti aperti. Era da decenni ke nn si vedeva un addome cosi cessellato tra i PRO. Poi più posava più migliorava. Tenuta di palco da professionista di Ramy, grazie DJ
Leave a comment:
-
-
è una roba aliena. non so quante volte si sia visto un miglioramento del genere in un anno.
Leave a comment:
-
-
Mi spiace nn aver visto i Classic. La vita ha citofonato.
Leave a comment:
-
-
La open ha sofferto molto non nella top6 ma nelle retrovie. C è gente in top 10 che in un altro anno non si sarebbe neanche qualificata. Winklaar, Lenatrowiz, Kuclo, il nero francese co i denti separati, DeAsha, McCarver a gente come Rodriguez se la sarebbe mangiata.
Leave a comment:
-
-
Vissers ha delle gambe che non gli permettono di poter stare nelle posizioni che contano al di là di una condizione ancora lontana da quelli buoni.. sinceramente poi cambiamenti/mutazioni come ha fatto Bumstead non sono affatto pronosticabili..uno che in un anno fa un miglioramento simile è una cosa rarissima.. quest'anno cmq tutte le categorie sono di un livello altissimo..forse per assurdo quella con il livello meno alto è la open..la Classic e la 212 sono state davvero un piacere per gli occhi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioClassic Physique veramente di gran livello.
Chris Bumstead è mostruoso. Ha fatto un miglioramento incredibile dall'anno scorso, sia come volumi che come condizione. Back double biceps è irriconoscibile. Schiena miglioratissima, gambe anche, bicipiti che hanno meno quell'effetto piatto degli scorsi anni. Veramente un altro pianeta imho.
Poi Breon è bellissimo. Ma qui si apre il dibattito sui canoni del classic. Ora non si può più dire che sia più completo perchè Chris ha colmato praticamente tutti i difetti Ma se Breon mettesse qualche kg farebbe danni nella 212 e sarebbe più apprezzato. Le linee sono belle, vita è stretta, bella qualità muscolare... però è piccolo. Sicuro Vissers e Franklin sono ancora lontanissimi (l'ex MP mi ha deluso. Deve mettere ancora tanti kg ed è troppo morbido) ma c'è chi preferisce atleti di questo tipo. Ruffin benissimo pure lui. Un pò indietro di condizione rispetto a Breon, ma sono lì.
Poi Younan e Cambronero ed i rookie Campbell e Bryan Jones (che come struttura è l'unico che non sfigura di fianco a Chris. Anzi. Ha una vita ancora più stretta e spalle più larghe. Un "flow" davvero elegante. Peccato per quads poco separati).
Vissers è migliorato sì, ma non come faceva intendere.
concordo su tutto.
Vissers e’ acerbo, salta all’occhio.
La top 3 e’ una boccata d’ossigeno, letteralmente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio).
credo che la si possa trovare comunque cercando un pò in giro
Leave a comment:
-
-
La Classic di qust’anno si conferma e anzi supera le aspettative.
Atleti letteralmente MAGNIFICI.
Bumstead totalmente irriconoscibile, mi ha stupito in bene
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: