Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'Open sarà di notte come sempre?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Si si

      Commenta


        Il fratello di Putin, fisico della madonna, io lo metterei nella top 6

        Commenta


          Askanani o come si scrive come fa a posare così male essendo un top tra i 212?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Askhanani sta facendo di tutto per posare male, vuole perdere

            Commenta


              Shawn, kamal e Peterson and Derek chiamata per l' ultima callout. top 4

              Commenta


                Back di Clarida davvero impressionante, insieme alla gambe, e pensare che anni fa gli dissero che era carente di schiena
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Kamal ha un posing perfetto

                  Commenta


                    PEterson tanta roba

                    Commenta


                      Clarida non può non vincere..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        nn sono io ragazzi per la live
                        so so.
                        grazie che l'hai linkata.

                        ora visto callout.
                        Ashkanani dietro Kamal in effetti.
                        E giusto testa a testa con Shaun. Ci vorrebbe un video migliore però mi pare che Kamal possa bissare. Schiena piu dettagliata fino ai lombari, glutei più voluminosi. Forse hanno un pò di carenze entrambi nel dettagli dei femorali. Polpacci migliore il campione.
                        Petto piu ampio e spesso di Kamal. Shaun ha degli addominali più in vista ma pare faccia un pò fatica a gestire la midsection.
                        Bull impressionante cosa ha fatto in un anno, giusto terzo penso.

                        Commenta


                          no la pancia la controlla bene Shaun.
                          Più vascolarizzato Clarida, qualche striatura in più sui quads, ma sempre più convinto bis di Kamal.
                          Clarida ha dei deltoidi che fanno letteralmente sparire il petto, schiena nella parte bassa con meno dettagli e non ha una bella e netta separazione nelle pose di lato tra femorali e quadricipiti (cosa che ha Kamal).
                          46 anni. wtf!

                          Commenta


                            Ormai hanno una longevità sul palco allucinante.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Mettete qua!!
                              Micene marcu...



                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Minchia, top.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎