https://www.instagram.com/p/B2UK7FHh...c...bellissimo atleta, nella bagarre senza re della 212 lui dirà la sua
Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
David Henry è sempre preparato bene..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Cmq secondo me chopaan un MO nei 212 doveva farlo.. Vinceva easy.. E molta pubblicità e sponsor per luiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Due anni fa sul palco una forma così se la sognava, a dimostrazione che nemmeno lui sa quale è il suo reale potenziale e che forse è condannato a non vincere niente a causa di questa pessima autogestione/ gestione.. è due mesi che si allena all'80% dopo mesi di pause e cazzeggio..non sarà il più grande nn di tutti tempi ma di certo rischia di passare alla storia come il più grande talento sprecato..lancio una provocazione.. rispetto al 2017 ora potrebbe mettersi il mallo e salire sul palco.. è davvero un peccato
Commenta
-
-
Quoto ,non trovo davvero un senso alla " gestione" di gare e preparazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni suo coach, anche gente relativamente seria, tipo Aceto e Dennis James hanno sempre detto che e' qualcosa di mai vista la sua abilita' nel prendere muscolo, contro ogni legge biochimica. Aceto diceva che secondo lui sarebbe potuto arrivare a 350 libbre in offseason (158 kili), senza grossa fatica. Basti anche vedere che a 3 anni dall' inizio degli allenamenti e' diventato uno dei top 7 al mondo.
Questo mi fa incazzzare ancora di piu'. Genetica senza testa. Nel senso che se anche sei un disastro nel gestirti (come anche Winklaar), mettiti delle mani di coach, vivi con lui come un figlio (cosa da fatta con Dennis James in passato)....pero' trova un modo per gestirti o farti gestire.
Genetica di Ramy+ determinazione di Coleman o Warren= essere umano mai visto sulla faccia della terra.
Commenta
-
-
Come in tante altre cose ci vuole fortuna nel trovare la persona giusta al momento giusto a cui affidarsi, anche se a vederlo non sembrerebbe un minchioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo so hai ragione ma c'è gente che anche in altri ambiti ha capito che se avesse fatto una ripetizione in più un sacrificio in più un allenamento in più ed avesse avuto l'umiltà di ascoltare sarebbe riuscita a fare quel percorso che magari per scarse conoscenze dell'argomento o per una natura non al top, non gli sarebbe stato possibile..avere consapevolezza dei propri mezzi e voler andare dritto verso l'obiettivo è una cosa che distingue i campioni, non capire che non si può fare tutto da solo è sinonimo di poca intelligenza
Commenta
-
-
Che poi non serve un guro per capire che se non ti vuoi presentate al mr 0 ma vai comunque a firmare autografi allo stand nella tua miglior condizione di sempre sei un pirlaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi anche sta favola di trovarsi al posto giusto al momento giusto lascia il tempo che trova..non sei lì per caso,sei un professionista, devi sapere di chi ti devi circondare per raggiungere l'obiettivo..e Ramy, per inciso, ha avuto nel breve termine molto più possibilità di tanti altri pro nel lungo termine..il fatto è che chi nasce tondo non può morire quadrato..se sei bischero non è colpa di nessuno
Commenta
-
Commenta