Vero... E flex gareggia nella 202?
Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioVero... E flex gareggia nella 202?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Riporto dal MD: Big Ramy e' ora preparato da George Farah! Le ultime due settimane le ha passate a Miami e si sta dimostrando un ottimo ambasciatore del BBing.
C'e' chi accusa Hill di averlo "ingannato e poi abbandonato" e di essere la causa degli insucessi di Ramy di quest' anno. Non sono affatto d' accordo. Il preparatore non e' una balia o uno psichiatra ed e' giusto che se come atleta non fai quello che devi fare in termini di pasti e allenamenti, il preparatore ti bacchetti e se vede che proprio non lo segui ti abbandoni pure.
Commenta
-
-
consentitemi il parere molto poco decnico ma a me fa abbastanza schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per Big Ramy l'anno buono è sempre quello dopo.
E intanto gli anni passano.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ho appena visto una foto di zagarella da far paura!!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer Big Ramy l'anno buono è sempre quello dopo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Foto ad hoc ma fisico spettacolare a livello di proporzioni e qualità... Speriamo arrivi sul palco al topOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer Big Ramy l'anno buono è sempre quello dopo.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using TapatalkLast edited by Alberto84; 09-09-2019, 15:02:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFoto ad hoc ma fisico spettacolare a livello di proporzioni e qualità... Speriamo arrivi sul palco al top
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta