Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per me è impossibile che Ramy riesca a colmare il gap con Heat in 1 solo anno,anche perchè l' altro non starà a guardare e comunque è tutto da vedere se Ramy con qualche kg in più riesca a portare una condizione super sul palco,Heat sai già che non sbaglia un colpo.
    Tra i top 10 per me la migliore condizione l' ha portata Lenartowicz,mi piace molto questo atleta anche come atteggiamenti.
    Rhoden non riesco proprio a farmelo piacere...

    Commenta


      Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
      Per me è impossibile che Ramy riesca a colmare il gap con Heat in 1 solo anno,anche perchè l' altro non starà a guardare e comunque è tutto da vedere se Ramy con qualche kg in più riesca a portare una condizione super sul palco,Heat sai già che non sbaglia un colpo.
      Tra i top 10 per me la migliore condizione l' ha portata Lenartowicz,mi piace molto questo atleta anche come atteggiamenti.
      Rhoden non riesco proprio a farmelo piacere...
      Cmq a un anno di distanza è sempre impossibile fare pronostici. Non solo perchè non si possono avere i parametri delle condizioni di qui a 12 mesi, ma anche perchè alcuni devono poi declinare, per problemi fisici, interventi chirurgici, scelte personali o altro ancora. Pensiamo solo, di recente, a Wolf, Greene, Warren,...

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        a quanto pare qui date tutti per certa la vittoria di Heath pure per l'anno prossimo.

        ps. si può provare ad azzardare anche un minimo confronto fra Cutler e Heath entrambi al top della forma?
        secondo me cutler al top era troppo enorme per non vincere contro un top heat, secondo me se la giocano ma vincerebbe jay
        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        che nostalgia:



        Comunque in palestra c'è questo poster di Ronnie insieme a quello di tutti i MrO fino a Cutler e diciamo che la superiorità è davvero evidente:
        e pensare che a vederli cosi sembrano enormi ok ma non esagerati, messi in mezzo agli attuali partecipanti farebbero categoria a se, gambe più o meno come ramy (coleman se non sbaglio le portava più grosse in gara no) e braccia da 60cm
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Pazzesco quanto fosse grosso 2 anni fa..io un po' lo preferivo enorme in quel modo onestamente..però ovviamente per una gara è controproducente..
          anche io lo vorrei rivedere così'.

          Commenta


            Chi è il numero 5?
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Intanto su FB un Roelly un po' polemico, forse..

              "Last weekend I placed 6th at the 2016 Mr. Olympia and I am satisfied with my placing although I know I can do better. Now, I would like to hear your feedback on my placing and performance."

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Nel frattempo le gambe di Ramy qualche giorno dopo l'Olympia.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Il problema è che la schiena di Heat al momento è ad un livello che gli altri non hanno.

                  Commenta


                    Shawn Ray returns to Iron Cinema to follow up on his Kevin Levrone predictions now that the 2016 Olympia has come to an end. It looks like Shawn's harsh crit...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mi sa che si odiano a vicenda..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Vabbè Rohden 5° e ramy prossimo mr olympia...qua stiamo iniziando un po' a spararle grosse eh a mio avviso!
                          Ramy o cambia registro(se ne ha di più) o da lì non si muove. Oh son 3 ani che sento:" eh ma il prossimo anno vince" ed è ancora là. Colpa sua? Colpa del preparatore? Boh a me interessa poco, io guardo la condizione in gara.
                          Rohden può non piacere ma è la perfezione fatta simmetria e linee, i muscoli sono quelli che sono ma non è piccolino(considerando che è esploso negli ultimi anni non penso che goda di favoritismi, era praticamente sconosciuto).
                          Heat poi il problema clavicole l'ha "superato" con la massa che ha messo. Ha una definizione da h/p praticamente. Ce ne vuole per scalzarlo e all'orizzonte non ne vedo tanti nel breve periodo, anzi.
                          Last edited by mirkoit@; 24-09-2016, 18:14:27.

                          Commenta


                            Hai ragione Mirko ma è pur sempre una gara di muscoli, altrimenti se fosse per la linea a DJ spettano 4-5 mr. Olympia..Rhoden è esploso tardi ma fa fatica a "mettere su muscoli" e in un confronto con fisici che invece tendono ad averne in abbondanza rischia di fare fuori dalla top 6 in un attimo..Heat , Winklaar, Compton, Mc Carver tutta gente che quando gli si mette accanto rischia di farlo sempbrare un hp..forse hai ragione tu ma anche quello scritto in precedenza non è proprio campato in aria..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Hai ragione Mirko ma è pur sempre una gara di muscoli, altrimenti se fosse per la linea a DJ spettano 4-5 mr. Olympia..Rhoden è esploso tardi ma fa fatica a "mettere su muscoli" e in un confronto con fisici che invece tendono ad averne in abbondanza rischia di fare fuori dalla top 6 in un attimo..Heat , Winklaar, Compton, Mc Carver tutta gente che quando gli si mette accanto rischia di farlo sempbrare un hp..forse hai ragione tu ma anche quello scritto in precedenza non è proprio campato in aria..
                              Vero ma oltre ai muscoli ci vuole anche la definizione. Voglio dire un Compton peserà almeno 10kg in più ma aveva una condizione che non reggeva il confronto. E ci sono altri esempi. Per dire poi che pecche non ne ha se non "mancanza" di muscoli in alcuni punti ma non ha difetti tipo dorsali con attaccatura alta, sproporzione sopra.sotto, ecc.
                              Anche io non mi meraviglierei se a Ramy avessero dato una posizione in più ma deve ancora lavorare parecchio.
                              Voglio dire la massa conta ma se non c'è tutto il resto secondo me i giudici la fanno passare in secondo piano

                              Commenta


                                Ragazzi come sta andando la gara dell'Arnold ???
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎