Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    in effetti rolley è proprio strano come forme ...
    ma è letteralmente un ammasso di muscoli ....
    per certi versi mi ricorda bertil fox
    Concordo, è proprio strano. Forme enormi ma boh, tra dorsali con attaccatura alta, pose alla caxxo e faccia sembra più brutto di quello che è!

    Ramy mi ricorda Ruhl. grosso e enorme ma sempre con pecche. Ormai sono 3/4 anni buoni che Ramy è al top e il fisico è più o meno sempre quello. Sarà lui, sarà il preparatore chi lo sa. Può anche darsi che più di così non sarà mai per quanto noi ci speriamo magari!

    Commenta


      Io l'attaccatura dei dorsali alta in Winklaar non la vedo.

      File Allegati
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        winklais ha le cosce non stondate, l'addome strano (non credo di aver mai notato i laterali obliqui) credo che una pecca sia la cassa toracica piatta... difatti quando fa i doppi bicipiti frontali è piatto...
        rende tantissimo nelle pose di compressione...

        Ramy ha le clavicole tipo rhul ma si ferma li ...
        rhul arrivava ancora meno tirato di Ramy...
        e aveva gruppi avantissimi come deltoidi e bicipiti....
        poi aveva pecche evidenti nei tricipiti e una schiena un po' particolare con un gluteo non impressivo....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Rhul era brutto anche da tiratissimo... Ramy no, anzi...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ramy non l'abbiamo mai visto tiratissimo
            rhul solo una volta e faceva paura ... (non bello ma la sua struttura aveva un senso)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Di Ruhl mi ha semrpe fatto impressione sta foto con Wolf

              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Rhul era tondo anche per altri motivi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Io l'attaccatura dei dorsali alta in Winklaar non la vedo.
                  Della bicipiti frontale si nota tantissimo e come dice Gore diventa quasi piatto il petto

                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Ramy non l'abbiamo mai visto tiratissimo
                  rhul solo una volta e faceva paura ... (non bello ma la sua struttura aveva un senso)
                  forse all'olympia 2004 mi sembra o giù di lì. faceva impressione ma la schiena e i glutei ancora non erano al 100%

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Rhul era tondo anche per altri motivi
                  il peggiore rimane wheeler e i polpacci...quelli non si riassorbiavano come le spalle di rhul

                  Commenta


                    Ed i polpacci di Dexter idem... Eheh
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        direi che non c'e' confronto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          nel front secondo me si....
                          dietro effettivamente non c'è confronto.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Nella Side Chest la gamba di Ramy è fenomenale e per me nettamente superiore.
                            Veramente grossa, tagliatissima e con striature ai glutei.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              vero , pero da profano almeno io valuto sempre l insieme del fisico per singola posa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                vero , pero da profano almeno io valuto sempre l insieme del fisico per singola posa
                                Ah ma questo sicuramente...era solo una considerazione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎