Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Sul classic direi che è persino superficiale spendere parole.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Tre momenti diversissimi di Levrone, 3 fisici diversi, e tutti e 3 fantastici..da farti bloccare sullo schermo.



        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ce da dire che le gambe enormi non le ha mai avute
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Di viso è rimasto fermo al 97.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Già è stato detto ma altri tempi altri fisici altre personalità, questo è uno che con quel fisico non ha mai vinto il MrO oggi Heat passa per mostro inarrivabile, per carità grandi qualità ma quanta fortuna a nascere nel momento giusto?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Sicuramente
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Si può esprimere il proprio parere senza risultare offensivi. Anche perché il physique o Classic non è un emblema dell' healthy


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ma no mica mi riferivo alla "salute", ma semplicemente alla forma del bb moderno, dove sono sempre più enormi e sgraziati. Il mr O dovrebbe rappresentare il fisico migliore in assoluto, beh secondo me ed altri miliardi di persone Phil non lo rappresenta assolutamente. Il classic poteva essere una buona idea per ritornare ai metri di paragone che c'erano all'origine del mr O, ma è stato un bel flop (Soprattutto a causa loro)
                  Last edited by ItalianoMedio; 18-09-2016, 21:20:24.

                  Commenta


                    Non giudico il Classic, ma per quello che richiedi tu basta un Mc Millian


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      McMillan non l'ho ancora visto preparato a dovere..non capisco se è lui che non si impegna a sufficienza, oppure non è particolarmente dotato sotto certi aspetti.
                      Peccato perché è proprio bello.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La classifica del Classic nn si può guardare....
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Parlava di Mcmillan, Peter McCough che conosce la IFBB piu' di chiunque altro. McMillan e' particolare e per sua scelta ha raggiunto il fisico che vuole e non vuole portare masse e estreme o tiraggio estremi. Infatti, lo stesso McCough non aveva grosse aspettative su McMillan all' Olympia. Dico io, scelta piu' che saggia quella di McMillan, ma poi non si lamenti se non si classifica bene,

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Guardate il video di Levrone. Strappo al petto e calcificazione al ginocchio: ha iniziato a squattare a 8 settimane dall'Olympia


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Okay, Ramy era più piccolo dell'anno scorso, però *****...

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎