Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Vai a vederti Albert Beckles che ha fatto secondo dietro ad Haney nel 1985 a 54 anni e ha gareggiato fino ai 62 ,è del 1930.
    vero ! grande Beckless....
    però la differenza non l'ha fatta l'età ma lo stop totale da allenamento, dieta etc...
    veid vince taylor ora ... o robby robinson...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      su Levrone spero non ci riprovi, ci ha fatto sognare.... grazie di questo ma basta così
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Però scusate al MrO valutiamo il fisico o tutte le storie che ci stanno dietro? Ripeto allo Show e a lui il ri torno di KL ha fatto bene, ma è un trick che ti giochi un anno (come per altro ha detto pure lui) altrimenti perde di senso imho. Se ti manca competere e vuoi tornare a farlo seriamente ti prepari bene, all'altezza se non guardassimo all'età, al nome e al fatto che si è preparato in sei mesi (cosa che a me fa incazzare perchè se i n sei mesi ti prepari così in un anno chissà che potevi fare) la condizione di KL non era manco da qualificazione al Mr.O.

        Piuttosto scusate la provocazione, ma se non può/vuole lavorare sulla gambe e schiena potrebbe fare il classic
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          su Levrone spero non ci riprovi, ci ha fatto sognare.... grazie di questo ma basta così
          E perché? Se ci riprovasse migliorando gambe e back potrebbe seriamente asfaltare gli ultimi e rientrare nei 10.
          Non sarebbe mica male!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Però scusate al MrO valutiamo il fisico o tutte le storie che ci stanno dietro? Ripeto allo Show e a lui il ri torno di KL ha fatto bene, ma è un trick che ti giochi un anno (come per altro ha detto pure lui) altrimenti perde di senso imho. Se ti manca competere e vuoi tornare a farlo seriamente ti prepari bene, all'altezza se non guardassimo all'età, al nome e al fatto che si è preparato in sei mesi (cosa che a me fa incazzare perchè se i n sei mesi ti prepari così in un anno chissà che potevi fare) la condizione di KL non era manco da qualificazione al Mr.O.

            Piuttosto scusate la provocazione, ma se non può/vuole lavorare sulla gambe e schiena potrebbe fare il classic

            Quello che penso io,per me è un idolo ma io valuto il fisico che ha portato che non è da palco dell' Olympia,per me ha poco senso presentarsi così...e poi ok non ha parlato dello strappo ma ha parlato troppo durante la preparazione...facendo intendere che avrebbe potuto lottare per un piazzamento importante...

            Commenta


              Io onestamente da quello che diceva non ho mai inteso che potesse/volesse lottare per la vittoria o comunque podio...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                Quello che penso io,per me è un idolo ma io valuto il fisico che ha portato che non è da palco dell' Olympia,per me ha poco senso presentarsi così...e poi ok non ha parlato dello strappo ma ha parlato troppo durante la preparazione...facendo intendere che avrebbe potuto lottare per un piazzamento importante...
                Il fatto di non aver parlato dello strappo etc fa di lui un signore e un atleta vecchia scuola che non cerca scuse e in questo surclassa metà dei partecipanti al MrO, nella preparazione ha parlato tanta ma credo che un po' tutti gli appassionati sapevano che faceva parte un po' del personaggio.

                Mi spiace leggere differenti metri di valutazione tra lui ed altri
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Vi piace qua?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Cmq Ramy, effettivamente per come stava la seconda sera sarebbe dovuto arrivare secondo. Il venerdi' e il sabato e' cambiato come il giorno e la notte.

                      Gli atleti da tenere d' occhio per il futuro IMHO sono Josh Lenatrowicz, Dallas Mc Carver e Ramy. Ramy fatica a trovare la formula, ma se la trova, sono cavoli amari per tutti. McCarver con un pelo piu' di volume su schiena e petto e un po' piu' di qualita' muscolare e' la' a battagliare con Heat. Josh ha un tiraggio alla Lewis e ha 31 anni...anche lui promette bene.

                      Chi mi piace, ma non prevedo grossi miglioramenti, sono Bonac e Winklaar:

                      Bonac, prima e' stato sottovalutato per anni, ora al contrario credo che sia sopravvalutato. Come masse e tiraggio primo, ma strutturalmente non e' un granche e non si aiuta con il posing. Su quella struttura credo che abbia raggiunto il massimo raggiungibile, per cui non credo possa migliorare ulteriormente. Credo rimarra' sempre un ottimo terzo, quarto, quinto o sesto.

                      Winklaar, ha dato tutto ed e grosso e abbastanza tirato. Le forme muscolari di alcuni gruppi (gambe e schiena) e il posing non lo aiutano. Anche lui credo che abbia raggiunto il massimo di quello che puo'....se gli vanno bene le cose sara' ancora tra i 6....ma non credo salira' tra i top 3.
                      Last edited by Alberto84; 19-09-2016, 12:38:29.

                      Commenta


                        in effetti rolley è proprio strano come forme ...
                        ma è letteralmente un ammasso di muscoli ....
                        per certi versi mi ricorda bertil fox
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Il giorno dopo.
                          E' un mostro, meritava e tutto..
                          Ma....un petto così a chi piace??? Boh...a me, 0.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sono preistorico e non al passo coi tempi, lo so, però...che meraviglia, il petto dev'essere largo, ed enorme..

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Una vera e propria involuzione

                              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sul petto la penso come te, vedere delts più grandi del petto proprio non mi piace
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎