Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Levrone fantastico altrochè. Era ovvio che non potesse competere contro gente che ha la metà dei suoi anni e non si è mai fermata. Vorrei vedere chi tra questi potrebbe sfoggiare un fisico e un'audacia simile alla sua età. È un grande campione e continua ad avere bellissime linee. Non sfigura per niente e ha tutta la mia stima. Poteva stare a casa e non partecipare inventando scuse come molti avrebbero fatto e invece eccolo la, con la fierezza di un guerriero.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Non ha lasciato nessuna dichiarazione dove diceva se avrebbe continuato oppure mollato, vero?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Anche se al momento non mi piace granché, il futuro è lui..25 anni, semplicemente assurdo.
        E non sembra avere punti deboli, quei polpacci poi..
        Ha potenzialmente una quindicina di olympia davanti...

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Levrone fantastico altrochè. Era ovvio che non potesse competere contro gente che ha la metà dei suoi anni e non si è mai fermata. Vorrei vedere chi tra questi potrebbe sfoggiare un fisico e un'audacia simile alla sua età. È un grande campione e continua ad avere bellissime linee. Non sfigura per niente e ha tutta la mia stima. Poteva stare a casa e non partecipare inventando scuse come molti avrebbero fatto e invece eccolo la, con la fierezza di un guerriero.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          un guerriero che ha fatto una figuraccia.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            un guerriero che ha fatto una figuraccia.
            Trovami un altro che alla sua età può sfoggiare un fisico simile...son tutti devastati che manco camminano.

            Inviato dal mio A501 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Trovami un altro che alla sua età può sfoggiare un fisico simile...son tutti devastati che manco camminano.

              Inviato dal mio A501 utilizzando Tapatalk
              infatti non gareggiano.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Figuraccia non direi , si è rimesso in gioco ed è salito sul palco. Personalmente non ci fosse stato lui non avrei seguito nulla sia prima che durante la gara , e come me tanti altri. Poi potremmo discutere per anni del fatto che si fosse preparato di più e non si fosse fatto male e bla bla bla , cosi come del motivo per cui è tornato a gareggiare ... Ma sono chiacchiere , a me è piaciuto.
                Mi sono divertito e avrà ispirato millemila persone nella sua " impresa" , mi basta questo .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Il punto è proprio questo: anche io l'ho guardato solo per lui. E io sono uno del settore. Gli ascolti sono aumentati, è stato trasmesso su AMAZON e il prossimo anno sarà su CBS SPORTS per la prima volta!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Scusate ma Levrone ha fatto bene allo Show ma si è presentato nella condizione che ci si aspettava: i suoi punti forti degni schiena e gambe non da Mr.O che per dirla tutta se non fosse KL manco si sarebbe qualificato. Detto questo per me è stato bene che lo abbiano fatto partecipare, mossa mediatica sia del Mr.O che sua ma oggettivamente spero che o si ritiri o se vuol riprovarci lo faccia preparandosi degnamente anche con gambe e schiena perchè un one shot così va bene due sarebbero no.
                    Concordo su chi dice che Ramy sta pagando gambe > upper, però ha una struttura e una larghezza impressionante è uno dei pochi che se arriva in condizione top heath lo fa tremare eccome.
                    DJ grande esempio di professionista ma secondo me comincia davvero a pagare l'età. Rhoden eterno incompiuto, Mc Carver deve farsi la gavetta come è giusto. Heath non simpatico ma arriva sempr ein super condizione, ormai sono anni che si spera che qualcuno gli dia battaglia ma lui arriva sempre in condizione tale da stare tranquillo.
                    Greene che dire, ha scelto 3 AC sono meglio che il MrO, certo con la sua condizione di quets'anno avrei voluto vederlo vicino a Heath.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Greene ha capito che non avrebbe mai vinto contro Phil ed ha deciso di smettere con l'olympia..secondo me ha fatto anche bene..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        io non comprendo dove è la figuraccia...
                        andate a cercare ad esempio l'olympia del 1993 dove Bannout ha semplicemente gareggiato (mi sa sulla 50ina pure lui) e nelle interviste diceva che lo faceva perchè gli mancava il palco i fan (sopratutto donne )
                        era in condizioni probabilmente anche peggiori, ma l'ha fatto....
                        non dimentichiamo l'assenza dal palco ma anche dall'allenamento per piu di 10 anni ... ma cosa ci si aspettava ?
                        gente come noi non si allena per 3 mesi e si squaglia come neve al sole.... ma ci si aspetta che 1 anno di preparazione pesante possa farci tornare come eravamo ???
                        onore per non aver frignato sullo strappo, cosa che comunque avrà dato le sue rogne a una preparazione che già era stretta e risicata....
                        onestamente Levrone ha i suoi anni, questa preparazione è stata una sfida, di certo dal mio punto di vista superata perchè non mi limito a guardare il risultato finale, ma parto dal percorso...perchè a sto punto , se guardo il percorso potrei polemizzare dicendo che il percorso di Ramy è stato peggiore in quanto non ha ancora trovato la condizione e si è presentato piu piccolo....

                        su greene , io credo che ha capito che nemmeno se si presentasse al 110% batterebbe Heath,
                        ed è una questione di immagine prima di tutto,
                        lui non piace, è piu brutto di visto di Heath e ha pro e contro.... a partire dal telaio migliore a una most muscolar strana, che non rende per nulla ....
                        giusto o sbagliato non so ... ma sta di fatto che ha fatto questa scelta, ha polemizzato un anno non presentandosi, senza tanta pubblicità non si è presentato nemmeno quest'anno ... secondo me non ci sale più sul palco del olympia...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Trovami un altro che alla sua età può sfoggiare un fisico simile...son tutti devastati che manco camminano.

                          Inviato dal mio A501 utilizzando Tapatalk
                          Vai a vederti Albert Beckles che ha fatto secondo dietro ad Haney nel 1985 a 54 anni e ha gareggiato fino ai 62 ,è del 1930.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io non comprendo dove è la figuraccia...
                            andate a cercare ad esempio l'olympia del 1993 dove Bannout ha semplicemente gareggiato (mi sa sulla 50ina pure lui) e nelle interviste diceva che lo faceva perchè gli mancava il palco i fan (sopratutto donne )
                            era in condizioni probabilmente anche peggiori, ma l'ha fatto....
                            non dimentichiamo l'assenza dal palco ma anche dall'allenamento per piu di 10 anni ... ma cosa ci si aspettava ?
                            gente come noi non si allena per 3 mesi e si squaglia come neve al sole.... ma ci si aspetta che 1 anno di preparazione pesante possa farci tornare come eravamo ???
                            onore per non aver frignato sullo strappo, cosa che comunque avrà dato le sue rogne a una preparazione che già era stretta e risicata....
                            onestamente Levrone ha i suoi anni, questa preparazione è stata una sfida, di certo dal mio punto di vista superata perchè non mi limito a guardare il risultato finale, ma parto dal percorso...perchè a sto punto , se guardo il percorso potrei polemizzare dicendo che il percorso di Ramy è stato peggiore in quanto non ha ancora trovato la condizione e si è presentato piu piccolo....

                            su greene , io credo che ha capito che nemmeno se si presentasse al 110% batterebbe Heath,
                            ed è una questione di immagine prima di tutto,
                            lui non piace, è piu brutto di visto di Heath e ha pro e contro.... a partire dal telaio migliore a una most muscolar strana, che non rende per nulla ....
                            giusto o sbagliato non so ... ma sta di fatto che ha fatto questa scelta, ha polemizzato un anno non presentandosi, senza tanta pubblicità non si è presentato nemmeno quest'anno ... secondo me non ci sale più sul palco del olympia...
                            Concordo in pieno e aggiungo che Levrone ha sicuramente vinto la gara con sé stesso. Poter risalire sul palco più importante del mondo senza sfigurare...sapeva benissimo che non era da top ten. Apprezzo molto più lui che Greene che nel pieno della sua carriera non gareggia all'olimpya e pensa solo a far cassa. Pessimo.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Forse l'unico errore che mi sento di dare a Levrone, è quello di non averci lavorato per bene.
                              Perché un ritorno ci sta ed è stupendo, ma doveva darsi almeno 1 anno in più, e non avere sta fretta che ovviamente l'ha penalizzato.
                              Se si fosse presentato direttamente l'anno prossimo, con gambe e schiena più decenti sicuramente, e front ancora più impressivo, magari strappava una decima posizione e sarebbe stato oro colato, gloria eterna.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Forse l'unico errore che mi sento di dare a Levrone, è quello di non averci lavorato per bene.
                                Perché un ritorno ci sta ed è stupendo, ma doveva darsi almeno 1 anno in più, e non avere sta fretta che ovviamente l'ha penalizzato.
                                Se si fosse presentato direttamente l'anno prossimo, con gambe e schiena più decenti sicuramente, e front ancora più impressivo, magari strappava una decima posizione e sarebbe stato oro colato, gloria eterna.
                                esatto
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎