Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2139
    • 217
    • 108
    • Send PM

Niall Darwen vince il Tampa Pro nei classic. 11esimo allo scorso MrO ma già con un fisico che lasciava intravedere un potenziale eccezionale. Con l'ultima offseason ha fatto un gran salto di qualità (con ancora margine sul suo limite di peso). Un punto vita così stretto che sembra finto da AI, X frame fantastico. Ha migliorato ogni aspetto. Top 5 al mondo quest'anno imho e futuro MrO.

Click image for larger version  Name:	a.jpg Views:	0 Size:	120.1 KB ID:	16349999

Click image for larger version  Name:	b.jpg Views:	0 Size:	123.7 KB ID:	16350000

Click image for larger version  Name:	c.jpg Views:	0 Size:	117.1 KB ID:	16350001

Click image for larger version  Name:	d.jpg Views:	0 Size:	114.3 KB ID:	16350002

Oben Rocksman invece è arrivato soltanto terzo nei 212 ma impressiona per la rotondità dei suoi ventri muscolari. Lucas Garcia vince meritatamente con un fisico meno imponente ma completo e stagionato (Marco Ruz poteva finire dietro a Oben imho). Ma il potenziale per la categoria è sto ragazzo.

3,962 likes, 66 comments - gilcoproductions on August 1, 2025: "2025 Tampa Pro 212 Athlete: @obenrocksman Video by @gilcoproductions".

Click image for larger version  Name:	ober.jpg Views:	0 Size:	110.5 KB ID:	16350003

Click image for larger version  Name:	ober2.jpg Views:	0 Size:	112.5 KB ID:	16350004

Click image for larger version  Name:	ober3.jpg Views:	0 Size:	115.4 KB ID:	16350005

Click image for larger version  Name:	ober4.jpg Views:	0 Size:	124.8 KB ID:	16350006

Click image for larger version  Name:	ober5.jpg Views:	0 Size:	117.0 KB ID:	16350007
    Last edited by Micene; 02-08-2025, 03:09:55.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 68674
      • 3,363
      • 2,753
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Al primo manca un po' di picco sui bicipiti e un minimo di rotondità sulle spalle ed è virtualmente perfetto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4125
        • 280
        • 1,496
        • Send PM

Quest'anno potrebbe anche farcela, è davvero in gran condizione.

66K likes, 987 comments - nick_walker39 on August 2, 2025: "Just doing the fun stuff #igbody #ig_fitness_freaks  #igfit #instagramfitness #instafit #instafitness #allornothing #fit #fitfam #fitbody #fitnessfreaks #eatcleantraindirty #trainharderthanme #dedication #dedicate #sofit #hardbody #undeniable #pinksaltpump #walkernation #NFGU".

Commenta

• Micene
          Bodyweb Senior
          • Jul 2004
          • 2139
          • 217
          • 108
          • Send PM

Finalmente vediamo una versione di Quinton che comincia a far splendere tutto il suo enorme potenziale.

Spero vinca (come stramerita) e cominci la sua scalata al MrO...

Commenta

• fedelamb
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2018
            • 1093
            • 111
            • 6
            • Send PM

Si.
            Per quanto.. finché parliamo di pose frontali. Laterali e soprattutto schiena Jordan Hutchinson se la gioca molto.

Commenta

• Micene
              Bodyweb Senior
              • Jul 2004
              • 2139
              • 217
              • 108
              • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
              Si.
              Per quanto.. finché parliamo di pose frontali. Laterali e soprattutto schiena Jordan Hutchinson se la gioca molto.
              alla fine hanno premiato Jordan ma non sono d'accordo. vero che lo scorso anno qualcuno mise in discussione la vittoria in Texas di Jacked proprio davanti a lui.
              E' un buon bb. sulle laterali vero dei femorali più carnosi ma manca un pò di condizione. non c'è quella separazione cosi netta con i quads. che peraltro su Quinton (di lato) mostrano alcune striature che Jordan non ha. Tricipite molto più spesso quello di Quinton. E di schiena vedo Jordan superiore solo nell'ampiezza della gambe che riempono meglio la figura. Per il resto no.

Poi dai...abbiamo una struttura che è clamorosamente superiore. Parliamo tanto di anni 90 e poi premi Hutchinson?
              Speriamo che in Texas sistemino le cose...

Dauda era d'accordo con me

Last edited by Micene; 03-08-2025, 00:51:47.

Commenta

• fedelamb
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2018
                • 1093
                • 111
                • 6
                • Send PM

Quinton lo davo vincente anche io.. ma la vittoria di Jordan Hutchinson posso arrivare in parte a comprenderla.

Jon de La Rosa si ritira. Volontà di far famiglia e le troppe risorse/sacrifici rapporti al ritorno (vedasi posizionamento a sta ultima gara).

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68674
                  • 3,363
                  • 2,753
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Saggia scelta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Micene
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2004
                    • 2139
                    • 217
                    • 108
                    • Send PM

non vi spoilero chi è il coach di Muzi ora. guardate

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 68674
                      • 3,363
                      • 2,753
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Mi sa che ha eliminato il video... è Gariboldi ?

Commenta

• DexJ
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2021
                        • 4125
                        • 280
                        • 1,496
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

non vi spoilero chi è il coach di Muzi ora. guardate
                        E' di coccio.
                        Poi mi da sempre l'impressione di capirci davvero poco, non sa manco a quante calorie sta, roba che le calcoli in 2 minuti solo guardando la dieta dopo 2/3 anni che fai sta vita 🤦‍♂️
                        Poi ha pure detto che c'è il Dihydroboldenone orale, vabbè.

Non mi farei seguire manco gratis da lui
                        Last edited by DexJ; Oggi, 10:17:46.

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 42542
                          • 837
                          • 518
                          • Sicilia
                          • Send PM

Davvero Andrea è incomprensibile per ciò che fa Imho...magari Ludovico si dimostra un fenomeno e diverrà uno dei top coach nei prossimi anni.
                          MA, nella situazione in cui sei, ciò che hai passato, etc...e ti vai ad affidare al 100% ad un coach che principalmente si occupa di allenamento, che forse non ha mai preparato un open, etc?
                          Non sarebbe stato meglio farsi seguire da qualcuno con più esperienza in merito?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36747
                            • 936
                            • 352
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• fedelamb
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2018
                              • 1093
                              • 111
                              • 6
                              • Send PM

Riassumendo..
                              Toronto tutta colpa di Jacoby che ha seguito peak week in termini di allenamento/dieta/farmaci (troppi diuretici + niente acqua + 4-5000 kcal di cibo se non ho capito male il giorno prima o addirittura il giorno stesso della gara). Licenziato, pare nessuna seconda chance (il discorso sull'incapacità e del piazzamento di Shier.. un po troppo azzardato).
                              Cina seguito totalmente da Lemme (decimo posto ma poteva essere di più) e ad oggi continua con Lemme.

Boh.. capisco il voler puntare al "coach giovane e nuovo" ma Muzi non è un novello Pro e inizia ad avere (in sto ""sport"") una certà età con - a suo dire - un paio di acciacchi/problemini (vedasi tutto il discorso gastrointest.).
                              Last edited by fedelamb; Oggi, 15:57:15.

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 42542
                                • 837
                                • 518
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                Riassumendo..
                                Toronto tutta colpa di Jacoby che ha seguito peak week in termini di allenamento/dieta/farmaci (troppi diuretici + niente acqua + 4-5000 kcal di cibo se non ho capito male il giorno prima o addirittura il giorno stesso della gara). Licenziato, pare nessuna seconda chance (il discorso sull'incapacità e del piazzamento di Shier.. un po troppo azzardato).
                                Cina seguito totalmente da Lemme (decimo posto ma poteva essere di più) e ad oggi continua con Lemme.

Boh.. capisco il voler puntare al "coach giovane e nuovo" ma Muzi non è un novello Pro e inizia ad avere (in sto ""sport"") una certà e con - a suo dire - un paio di acciacchi/problemini (vedasi tutto il discorso gastrointest.).
                                Ma infatti...ripeto, magari Lemme diventerà un fenomeno che seguirà i prossimi mister olympia, ma non mi sembra nella situazione di Andrea una mossa così adatta al momento.
                                Al momento Io avrei pregato Patrick Tuor o comunque un top coach conosciuto e con tanta ma tanta esperienza negli Open.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X