Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2134
    • 215
    • 106
    • Send PM

tra l'altro ci sono delle cose che proprio ti lasciano basito.
    da qualche settimana sta postando qualche fotdo dell'addome a digiuno la mattina per far vedere quanto è piatto e controllato. ma aldilà che se sei gonfio pure la mattina..aiuto. Ma ci volevano 16 anni di allenamento per arrivare a comprendere che non esiste solo il crunch per il retto addominale ma che i muscoli piu profondi dell'addome vanno allenati diversamente. Soprattutto se sei 130 kg. Altrimenti sei perennemente incinta e sul palco è inguardabile la cosa?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 68643
      • 3,354
      • 2,751
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Anche heat si era messo a fare routine specifiche per lo spanciamento ma non risolse assolutamente nulla...anzi
      l'unico che davvero aveva ridotto il bubble gut fu winklaar ,se ricordo bene fece settimane con un bustino .
      poi sulle cause non mis embra sia ancora tutto chiaro...se non che sia una situazione irreversibile a parità di kg sul palco
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4105
        • 267
        • 1,475
        • Send PM

Bisogna avere vedere il contesto.
        Ho visto gente criticare pesantemente anche Brett e Martin, post allenamento dorso in massa ed in quel caso mi chiedo se sta gente si sia mai allenata seriamente.

Commenta

• Micene
          Bodyweb Senior
          • Jul 2004
          • 2134
          • 215
          • 106
          • Send PM

Beh ma il controllo addominale di Phil peggiorò dopo delle ernie. Winklaar fece un lavoro incredibile invece (non solo con il waist trainer).
          Ma il discorso si focalizza sul palco ...Muzi non ha mai avuto un controllo addominale decente a mia memoria. Ed il fatto che sottolinei che certi allenamenti ora li fa per rendere la zona più compatta (con tanto di foto a mostrare che ha fatto i compiti... ) fa pensare che non abbia mai fatto nulla in tal senso.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16182
            • 803
            • 1,151
            • pordenone
            • Send PM

Ma non sono soprattutto l'insulina e l'orome della crescita a creare quel problema?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• Micene
              Bodyweb Senior
              • Jul 2004
              • 2134
              • 215
              • 106
              • Send PM

il discorso è gestirlo.
              guarda Nick.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4105
                • 267
                • 1,475
                • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                il discorso è gestirlo.
                guarda Nick.
                Esatto, poi oggi il problema è generale, non credo ci sia un open che da rilassato non abbia lo stomaco dilatato.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68643
                  • 3,354
                  • 2,751
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Post periodo heat c'è stata una controtendenza...lo stesso green era imbarazzante , Coleman anche ...
                  poi vero bisogna fare un distinguo tra off season...io mi gonfio con quattro uova al giorno , figurati a mangiare 1 kg di albume e 600 gr di pro die a 10000 kcal..., Mettiamoci dosi insensate di gh/ insulina e la gravidanza è servita.. e il saper gestire l'addome nelle pose con una vita relativamente stretta...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68643
                    • 3,354
                    • 2,751
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Chi si rivede

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4105
                      • 267
                      • 1,475
                      • Send PM

Commenta

• Micene
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2004
                        • 2134
                        • 215
                        • 106
                        • Send PM

Lineup davvero interessante (soprattutto perchè i livelli di vari atleti sono vicini)
                        L'ultimo che mi aspettavo di vedere è il buon Beyeke. Ogni tanto compare

Sto senza dubbio dalla parte di Quinton (come speranza più che altro)... speriamo non si svuoti in questi ultimi 5 giorni. Perchè in genere la condizione la trova...sono i volumi che perde (aldilà del disastro di Jansen 24). Ora pare si sia preparato da solo con qualche dritta da Dorian Hamilton (suo ex preparatore).
                        Non mi piace il fisico di John Jewitt (che invece pare -ho sentito Clarida in proposito -sia un capacissimo coach) ma è reduce da un undicesimo posto al MrO, quindi avrà dalla sua parecchio credito. ne mi piace quello di Stuart Sutherlard che per altro nelle foto di avvicinamento ha diverse cose fuori posto. Shier non mi pare abbia fatto grandi progressi. Hutchison invece ha un bel pacchetto. Omeragic che va in off a 324 libbre è folle. Vediamo che porta a casa. E Pin piccolissimo ma con un front super impressivo tra volumi e dettagli.
                        Last edited by Micene; 30-07-2025, 02:45:28.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 68643
                          • 3,354
                          • 2,751
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

A Coleman la sepsi è partita da un ascesso sulla gamba , nel mentre gli hanno trovato e sistrmato anche un problema cardiaco

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 68643
                            • 3,354
                            • 2,751
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 68643
                              • 3,354
                              • 2,751
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Il buon Davide chissà se si ricorda di noi

Commenta

• DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 4105
                                • 267
                                • 1,475
                                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Il buon Davide chissà se si ricorda di noi
                                https://www.bodyweb.com/member/6729-mayhem-s-guy
                                Bene o male sono passati tutti di qui, poi Davide era uno che bazzicava tantissimo i forum, l'ha sempre detto, soprattutto quelli americani, ovviamente parliamo di 20 anni fa.

Commenta

Working...
                                X