If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Sta gara ci lascia Nick tornato ed in aggiunta ai 3 al vertice del mr o
Mio punto di vista generale:
Da tempo, se questa è la "sostanza" delle competizioni, tolti gli atleti che stanno sulle dita di una mano, il livello del bb attuale è abbastanza mediocre
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Sta gara ci lascia Nick tornato ed in aggiunta ai 3 al vertice del mr o
Mio punto di vista generale:
Da tempo, se questa è la "sostanza" delle competizioni, tolti gli atleti che stanno sulle dita di una mano, il livello del bb attuale è abbastanza mediocre
Le masse ci sono, il problema è soprattutto la condizione, c'è molta più qualità nel Classic per esempio.
Livello pessimo , Krizo inguardabile, bonac mediocre , Regan a me piace ma è un altra categorie rispetto waker.
Male
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Video di posing di Krizo con Steve Weinberg (dove si becca un paio di inculate sul posing schifoso) nei primi 5m.
Nella back Double Bicep pare che non riesca ad extraruotare la spalla SX (spalla DX si vedono tutti i capi del deltoide, SX il frontale spunta un minimo) e contemporaneamente tiene la DX più elevata. Inoltre, manca massa (le braccia-spalle son enormi, paiono di un'altra persona) nonchè simmetria zero.
Ma almeno le pose le fa meglio, si mette in posa e si fissa.. non capisco perchè in gara, specie di schiena, non si ferma un attimo.
a me da più fastidio vedere che la spalla destra non l'abbassa (anche in questo video). manca un pò di extrarotazione vero ma non è così grave.
Sull'asimmetria...vero ma chi non ne ha? Premiano Bonac che ha un bicipite inesistente, una parte della schiena che si è atrofizzata, quad sbilanciati.
E si potrebbe proseguire.
Se portasse sul palco un posing come fa qua sarebbe mooolto meglio. Credo sia mentale la cosa.
Certo Steve non ci va leggero con le parole. E si vede anche un pò nelle risposte il poco carattere di Michal (lo dice anche in altro video, facendo riferimento alla poca autostima).
Io ci vedo ancora tanti margini di miglioramento perchè è un top 8 al mondo(se non erro) tralasciando tantissime cose. E di tempo ne ha.
Su Grimes: forse la sua miglior versione. Ma in due anni ti aspetti molto, molto di più. Vediamo se stare con Kienzel aiuta. Anche a lui il tempo non manca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta