Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Ia stima è ricambiata ma vedi è proprio nel dire " io in quelle condizioni..." , Non sei lui... Non hai fatto sacrifici per anni e speso migliaia / decine di migliaia di euro e tanta salute per arrivare al mr o, è qui che finisce la critica e inizia il tifo.
    poi che abbia portato una condizione pessima e che abbiano gestito male il periodo pre mrO è un fatto oggettivo.
    Poi ripeto, personalmente evito di criticare persino chi fa il mio stesso lavoro, figuriamoci chi fa cose di cui non ho la minima conoscenza, proprio perché per un professionista critiche e calunnie si tramutano in danno economico .

    Richiuso ot
    Vabbè calunnie, non esageriamo, qui si fanno chiacchiere da bar.
    Se a qualcuno di noi non va a genio Romano o se qualcun'altro abbia da ridire sul percorso di Muzi, in fin dei conti a loro cosa cambia? La critica inizia e finisce qui.
    Se vai indietro, a prima dell'ultima edizione dell'Olympia, io ho elogiato la sua qualificazione.
    Ero felice per lui perché stava coronando un sogno, il sogno di tutti quelli che si avvicinano seriamente a questo sport, ma non puoi presentarti in quel modo su quel palco, senza manco ammettere dopo di aver fatto pena.
    Personalmente avrei apprezzo anche un "Mi dispiace per i miei tifosi, ero in una pessima condizione, ma la voglia di salire su quel palco era troppo grande", invece ad ogni cazz di gara pare che venga pure rapinato.
    Probabilmente non è lui a parlare ma Romano, che si crede un mezzo fenomeno ed per questo a parecchi non va a genio, infatti qui principalmente si criticano i modi, mica la competenza o si denigra il suo lavoro?

    Commenta


      Ciao a tutti, ragazzi! Benvenuti al quarto episodio della mia serie sulla preparazione per il Flex Week End, la mia gara professionista di bodybuilding. Oggi...
       
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231021_134428_Instagram.jpg
Views:	161
Size:	215.8 KB
ID:	16243579 .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231021_134428_Instagram.jpg
Views:	161
Size:	215.8 KB
ID:	16243579 .
          Scontatissimo.

          Commenta


            Assurdo che ogni volta gli finisca così.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              stavolta aveva pure preso l'aereo ed è bloccato in aeroporto in Florida...pazzesco.
              Ma cambiare sede e farlo fuori dagli Stati Uniti?
              Non solo per Nathan. Choopan ha penato anni prima del visto. Ora c'è un altro ottimo atleta iraniano come Tabani (seguito da Sarcev) che due anni che è qualificato, due anni che non può andare. Moh Fooda atleta di Hany Rambood, egiziano, giovane ma di talento, pure lui bloccato.
              Ugolnikov una volta che si qualificherà (questione di tempo) avrà dei problemi essendo russo.

              Ed in medioriente (oltre che in Brasile) il movimento attorno al BB è in crescita esponenziale. Avremo altri atleti di quelle parti.
              Farlo ad Abu Dhabi ad esempio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Previsioni su come andrà quest'anno al MrO? Vado con la mia

                1 Lunsford
                2 Dauda
                3 Hadi
                4 Walker
                5 Jacked
                6 Krizo
                7 Labrada
                8 Curry
                9 De Asha
                10 Grimes


                Tabani potrebbe entrare in top 10 ma non credo ci sarà (Milos sempre meno fiducioso).

                Il nostro Presti credo farà un passo avanti rispetto agli ultimi due anni e potrebbe essere li in battaglia con gente come Flanigan, Burton, Mostafa, Shier per le posizioni a ridosso della top 10.
                viste le ultime foto di Curry (un pò più piccolo dello scorso anno pare, ma con dettagli sui glutei/femorali che non vedevo da anni) e De Asha out cambio il mio pronostico.

                Ovviamente sono tutti azzardi ma in particolare faccio fatica a fare un ordine dopo Nick Walker.
                E non escludo un mega sorpresone con Presti decimo...


                1 Lunsford
                2 Dauda
                3 Hadi
                4 Walker
                5 Jacked
                6 Curry
                7 Krizo
                8 Labrada
                9 Grimes
                10 Burton

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  stavolta aveva pure preso l'aereo ed è bloccato in aeroporto in Florida...pazzesco.
                  Ma cambiare sede e farlo fuori dagli Stati Uniti?
                  Non solo per Nathan. Choopan ha penato anni prima del visto. Ora c'è un altro ottimo atleta iraniano come Tabani (seguito da Sarcev) che due anni che è qualificato, due anni che non può andare. Moh Fooda atleta di Hany Rambood, egiziano, giovane ma di talento, pure lui bloccato.
                  Ugolnikov una volta che si qualificherà (questione di tempo) avrà dei problemi essendo russo.

                  Ed in medioriente (oltre che in Brasile) il movimento attorno al BB è in crescita esponenziale. Avremo altri atleti di quelle parti.
                  Farlo ad Abu Dhabi ad esempio?
                  L'unico forse che ci è riuscito è stato Panatta che ha portato il mr o a Rimini.
                  se nei tempi moderni non ci sono riusciti gli arabi ,direi che non si può fare
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    nel passato è stato fatto in diversi posti (Finlandia, Svezia, Belgio, Australia etc).
                    Però non credo neanche io che oggigiorno sia verosimile

                    Commenta


                      È una buffonata questa cosa...ogni anno sempre uguale ogni anno sempre peggio

                      Commenta


                        update di tutti i partecipanti a 2 settimane

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          È una buffonata questa cosa...ogni anno sempre uguale ogni anno sempre peggio
                          Purtroppo le leggi americane sull'immigrazione /visti sono ferree.
                          Meglio l Arnold , più inclusivo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Pare che l'avvocato di De Asha stia lavorando per provare a risolvere il problema del passaporto. Quindi ci sia ancora qualche possibilità di vederlo sul palco

                            Commenta


                              Grosso
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mi sembra davvero strano.
                                Se ricordo bene Romano non accettava assolutamente la condivisione del lavoro con Lemme.
                                Tanto che all'epoca non si chiuse proprio benissimo questa collaborazione.


                                Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231023_162046_Instagram.jpg
Views:	117
Size:	153.9 KB
ID:	16243928
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎