Phil Heath - guestposing -
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Non male affatto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A che peso è, si sa?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
O forse è semplicemente in off piena mentre l'anno scorso stava già cominciando a limare qualcosa, purtroppo non possiamo saperlo..😥😥
Commenta
-
-
Certo che heat quando è in off è veramente brutto.....sopratutto sul front con le clavicole strette mentre quando è spellato si trasforma molto più di altri.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
penso che heat se non si presenta al suo solito 100% .... rischia parecchio di farsi scavallare...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che heat se non si presenta al suo solito 100% .... rischia parecchio di farsi scavallare...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
cioè ma vogliamo parlarne di Phil che dice di Arnold che era senza gambe????
un campione non bestemmia il DIO del bbing...
davvero caduta di stile.
giusto per non dimenticare...
Last edited by AndryPata90; 11-06-2015, 17:26:22.
Commenta
-
-
Greene è ancora grosso e ha una densità di prim'ordine ..... Ramy è il più grosso..... Rhoden ... non si sa mai che ai giudici venga un idea come con Dexter nel 2008....
il mio commento comunque si riferiva al fatto che Coleman e Cutler sul line up facevano evidentemente gara a se (soprattutto il primo)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Proprio senza gambe e senza polpacci, Sisi.
Uno dei più antipatici Mister Olympia..
Commenta
-
-
le cosce di arnold attualmente risulterebbero indietro, negli anni 70 andavano bene ed erano ritenute buone per la separazione...
un BBer come Heat negli anni 70 non avrebbe impressionato nessuno con le sue cosce (non ce la fece nemmeno platz) ma sarebbe stato penalizzato per la struttura stretta....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta