Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultato molto sorprendente, ma forse neanche tanto. DeAsha era la matriosca del DeAsha di inizio stagione...quindi hanno fatto bene a penalizzarlo. Grimes un pelo meno incisivo delle ultime due gare...ci sta tutto. IMHO se tutti gli atleti si fossero presentati al loro top stagionale, la classifica sarebbe stata inversa, De Asha, Grimes, Douda, Brandao. Ma le gare si vincono giustamenne hic at nunc.

    Molto contento che Douda si sia qualificato, meritatamente, per l' Olympia 2022.

    Commenta


      Tra l' altro bello che i line-up di queste garette, sia di tutto rispetto. Winklaar ha fatto 11esimo all Olympia e qui era quinto, che vuole dire che i primi 4 sono materiale da top 10 all' Olympia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Ho una domanda..come reagiscono i colleghi di fronte a questi accadimenti?! Voglio dire, ovvio che è il segreto di pulcinella dire che assunzioni di sostanze portano a certi rischi ma chi sta su quelle frequenze, nonostante appunto sa perfettamente quali sono i rischi del mestiere, come reagisce in questi momenti? Perché adesso la cosa inizia a farsi preoccupante
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Boh...io sono sempre scettico sulle sorprese di morti da Bbing. Ok morire sotto gara con diuretici è da folli. Per il resto sappiamo che gli steroidi scassano il profilo lipidico e ingrossano il cuore. Aggiungiamoci a quello pesi corporei da obesi ed ecco che i rischi di problemi cardiaci schizzano alle stelle, fosse più in massa che sottogara. Quindi nn c è tanto da stupirsi...io di gente che muore di infarto a più di 45 anni ne ho conosciuta ed è normale che nel bbing questi numeri siano molto più alti.

        Rip Rodhen

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
        Mi dispiace molto per Rhoden perché conosciamo la sua storia, era uscito dall'alcolismo e dalla depressione anche grazie al bodybuilding e chissà se dopo l'accusa di stupro non era tornato a star male, del resto lo abbiamo visto in condizioni fisiche non buone per tutto il periodo successivo al ban della IFBB. Questo dovrebbe anche far riflettere tutto il circus, l'accusa è gravissima però è un'accusa, non una sentenza di tribunale. Non si può perdere tutto per le parole di una persona che ha anche precedenti penali per tentata truffa, sicuramente anche tutta questa situazione unita magari a tutto ciò che si fa per il bodybuilding non ha aiutato.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Ot Purtroppo il problema della mancata tutela della presunzione d'innocenza non è una questione del solo BB al giorno d'oggi /ot

          Commenta


            Assolutamente, anche tra altri personaggi noti è pieno di storie simili
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Shawn Rhoden Mr Olympia 2018 è morto a 46 anni. RIP big man➢ Sito https://teamcommando.it/➢ PROZIS codice sconto COMMANDO10 : https://prozis.com/BFN➢ Info & ...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    C'è stato qualcuno che ha scritto sui social che i bb stanno morendo per colpa del vaccino, Trudel li ha ridicolizzati con un post dove ha chiesto come mai muoiano solo bb pro e non quelli del circuito natural o altri sportivi
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Lo stesso Nick S&P nell'ultimo video impotizza che il mix bombe piú vaccino stia mietendo vittime
                      Secondo me invece sono i broccoli, troppo presenti nella dieta
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        In giro leggevo che Rhoden fosse No Vax quindi vaccino proprio no.
                        Ieri piuttosto vedevo una live di Nocerino dove diceva di aver sentito da gente amica negli USA che sia stato Rhoden a volersi togliere la vita.
                        Chissà.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sentivo anche io che su internet gira la voce che si sia suicidato bò!

                          Commenta


                            Aveva avuto già la depressione per cui l'ipotesi è plausibile
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Dubito si saprá veramente, almeno a breve
                              Di certo l'esclusione dalle gare e lo shitstorm mediatico non deve essere stato piacevole.
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K
                                Il perché devo davvero spiegarlo ?
                                Cominciamo dal fatto che non era alcolista ne depresso.
                                Questo non puoi assolutamente saperlo.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎