Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al di là di tutte le valutazioni, per altro corrette, di come può essere pochi giorni prima della gara, c'è da dire che sul palco è praticamente un altro atleta..le chiacchiere stanno a zero

    Commenta


      Mi riferivo a Grimes..la morte di Rhoden mi ha scioccato..

      Commenta


        RIP Shawn
        è assurdo tutto quello che sta capitando. Ovviamente tutti sappiamo i rischi che si corrono ma quando ci sono così tanti decessi in poco tempo resti più shockato del solito.
        Lui era in off season (300 libbre diceva Aceto)..ma in off season in attesa di tornare a gareggiare. Non versione divano. Bah.

        Commenta


          due parole sulla gara a Praga.
          1° callout molto bella per i fisici di tutti e 4. Grimes/De Asha/Brandao/Dauda.

          Grimes e Dauda pieni e densi come non lo sono mai stati quest'anno. Forse hanno pure esagerato con la ricarica perchè sudavano entrambi moltissimo. Grimes ha perso quasi tutto il colore sul busto.
          Dauda però ha mantenuto un ottima condizione insieme alla pienezza muscolare (side chest e side triceps davvero ottime), mentre Grimes ha perso un pò di dettagli.
          Brandao migliorato nettamente nei volumi rispetto ad un anno fa (e decisamente più rotondo delle foto dei giorni scorsi. han lavorato bene) ma deve fare ancora qualche step soprattutto nella schiena. La condizione è buona (nelle pose posteriori soprattutto. davanti meno).
          De Asha ottimo come sempre.

          Io la vedo molto vicina la situazione di tutti. Forse Dauda e De Asha un passo avanti agli altri due. Altri vedono De Asha nettamente avanti a tutti. e Grimes e Dauda a fare secondo e terzo. Poi è pieno di fan di Brandao che lo vedono netto vincitore.
          Vedremo. Io tifo Samson.

          Last edited by Micene; 06-11-2021, 18:44:02.

          Commenta


            Ottimi tutti.....anche se Brandao non sò lo vedo fisicamente un gran bel vedere

            Commenta
























              Commenta


                Ho una domanda..come reagiscono i colleghi di fronte a questi accadimenti?! Voglio dire, ovvio che è il segreto di pulcinella dire che assunzioni di sostanze portano a certi rischi ma chi sta su quelle frequenze, nonostante appunto sa perfettamente quali sono i rischi del mestiere, come reagisce in questi momenti? Perché adesso la cosa inizia a farsi preoccupante

                Commenta


                  Boh...io sono sempre scettico sulle sorprese di morti da Bbing. Ok morire sotto gara con diuretici è da folli. Per il resto sappiamo che gli steroidi scassano il profilo lipidico e ingrossano il cuore. Aggiungiamoci a quello pesi corporei da obesi ed ecco che i rischi di problemi cardiaci schizzano alle stelle, fosse più in massa che sottogara. Quindi nn c è tanto da stupirsi...io di gente che muore di infarto a più di 45 anni ne ho conosciuta ed è normale che nel bbing questi numeri siano molto più alti.

                  Rip Rodhen

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                  Commenta


                    Molto chiaro.. grazie

                    Commenta


                      Ma nooo Rhoden ***** no!

                      Desideravo tanto rivederlo all'Olympia meritava un'altra possibilità
                      Non ci credo ancora.

                      RIP









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        .



                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          free image hosting
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma porc
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                sorpresa, sorpresa... Samson Dauda vince il Prague Pro e si qualifica al Mr O! Finalmente. Grande Samson!

                                1 Dauda
                                2 Brandao
                                3 Grimes
                                4 De Asha
                                5 Winklaar

                                Alla fine lui e Brandao in mezzo alla callout non non erano un eccezione alla regola...ma erano effettivamente i due visti meglio dai giudici. E stavolta sono abbastanza d'accordo.
                                Vero che di schiena De Asha e Grimes erano superiori come ampiezza e probabilmente si portavano via un paio di pose. Ma Dauda aveva il miglior pacchetto pienezza muscolare/dettagli che ha portato in queste settimane.
                                Grimes ha cominciato a perdere qualche dettaglio pur conservando le rotondità.
                                E Nathan invece ... non saprei perchè quarto. Vero che l'impressione di dominio nei volumi è stata inferiore ad altre volte. Faciciamo che per questa stagione ha vinto e guadagnato abbastanza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎