Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La categoria Classic potrebbe vedere più di un salto verso la open, avere uno come c'bum con cui confrontarsi è davvero dura
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Questa sarà interessante.




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      assolutamente sì.
      faceva una gran fatica a rientrare nel peso per rispettare le regole della categoria classic.
      ora può usare tutte le marce a disposizione. gran struttura, belle linee al netto di un paio di punti deboli (separazione nelle gambe -non so fino a che punto possa incidere con il lavoro- e polpacci).

      Commenta


        si butta nella mischia pure Brandao (a proposito di ex Classic).
        Lui si era già qualificato al Mr O nel 2020 poi non ha potuto partecipare causa covid. Si è poi preso un anno per lavorare sui volumi... vedremo i risultati.

        De Asha sempre in mezzo alle palle per raccattare soldi

        Commenta


          Ancora qualcosa dal KO Pro in Egitto (oltre a Shaaban che si lamenta perchè secondo lui meritava di vincere lol )

          Incredibile quanti BB egiziani di valore ci sono.
          Oltre a Mohamed Foda 5° (27 anni al debutto pro) a me ha fatto molta più impressione positiva Khaled Awny che si è piazzato sesto.
          Non so l'età ma ha vinto la pro card lo scorso anno e pure lui era al debutto.
          Anche Dennis James nel commetto era positivamente colpito dalla completezza del fisico, dalla condizione, dalle ottime proporzioni, dalle rotondità muscolari su una struttura che è oltre i 180 cm a sensazione. Per lui era da top 3.

          Qua la sua routine.
          L'uinica vero punto debole evidente sono gli avambracci (ed il posing. ma per quello ci sarà tempo). Per il resto è notevolissimo!

          Last edited by Micene; 03-11-2021, 15:36:25.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Emir Omeragic tedesco di 22 anni, debutta da pro questo we a Praga.

              Immagini con la condizione di un paio di mesi fa ma utili per capire di che volumi stiamo parlando per un giovanissimo BB. La Germania non tradisce con i freak. 118 kg immagino dove arriverà con gli anni Fisico ovviamenbte da bilanciare per quel che potrà (proporzioni non eccezionali) ma qui non si parla di un classic prestato agli open.
              Non conosco l'altezza ma ne avremo un'idea su palco.

              5,540 likes, 163 comments - emiromeragic on August 28, 2021: "Next. @therealtechnician -10 Sparen auf ALLES bei @gigas_nutrition mit dem Code: Emir10"

              Commenta


                qua Brandao a 3 giorni dalla gara (reduce da diversi giorni a zero carbo dice). e sotto prova il posing.






                5,478 likes, 128 comments - bodybuilderswithoutborders on November 4, 2021: "More Rafael Fever for the Brazilian fans 😄 from @rafabrandaopro YouTube Almost showtime @evls..."

                Commenta


                  Minchia

                  Commenta


                    Capezzoli no
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Linea fantastica..uno dei migliori in assoluto

                      Commenta


                        💪 Tutti i miei programmi: https://grossezza.sellfy.store-Instagram: https://www.instagram.com/flavio_raponi-Risparmia sul tuo carrello https://www.foodsprin...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          2 Days Out.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            chi è?
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Grimes?

                              Commenta


                                Sì.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎